Forum di Monte Argentario punto it - E' normale?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 E' normale?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 30/09/2010 : 17:16:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Passeggiando ho notato che ai giardinetti del valle è stata, segnalata e ben visibile, posizionata sulla palma una telecamera.
Ma un privato può farlo? Può mettere la telecamera in un giardino pubblico? Sempre che quel giardino sia pubblico.
Tenendo presente che la suddetta telecamera sembra riprendere anche la strada.

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/09/2010 : 17:17:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai fatto bene a dirlo..nsi sa mai, quando passo da lì sto bene attenta a quello che faccio

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 30/09/2010 : 17:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Hai fatto bene a dirlo..nsi sa mai, quando passo da lì sto bene attenta a quello che faccio

Male non fare, paura non avere

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 17:53:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 30/09/2010 : 18:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Se è per questo tutto il paese ne è pieno.
Es.: ristorante "argentario" nel Corso, c'è una telecamera che riprende la via pubblica.
Non è un problema del paese ma di questa società; anche se non si può ci sono telecamere da tutte le parti.
Naturalmente quelle degli enti pubblici(polizia municipale) hanno il personale che visiona i filmati che ha l'obbligo della tutela della privatezza(io lo dico in italiano), mentre i privati che ne fanno dei filmati?

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/09/2010 : 18:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah..........

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/09/2010 : 21:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah....meno male che oggi sono stata dal parrucchiere.....che figura ci farei nelle riprese?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io quando passo devo ritirare la pancia

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61623  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 30/09/2010 : 21:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla, hai visto il frate come t'ha subito bacchettata?!?!

Ma non ci vuole il permesso, oltre al cartello che ne indica la presenza, per istallare le telecamere?

Oh, ma non ci si puó nemmeno piú mettere un innocente ditino nel naso che lo vedono tutti!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:32:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh...guglielmo sta coi frati e zappa l'orto!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ti devi da' il ciprio prima di passa' di lì

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61623  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:49:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Famo il botulino va.....

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io so' rimasto indietro

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/09/2010 : 22:04:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
scaveccio ha scritto:
Lalla, hai visto il frate come t'ha subito bacchettata?!?!

Ma non ci vuole il permesso, oltre al cartello che ne indica la presenza, per istallare le telecamere?

Oh, ma non ci si puó nemmeno piú mettere un innocente ditino nel naso che lo vedono tutti!!!

Oscuriamola attaccandoci le cac*cole...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 22:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ai tempi miei durava un abbaio di cane, come ci saremmo diverviti a pigliarla a scacciatombolate (per chi non conosce il santostefanese: fiondate)

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/09/2010 : 22:14:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Vee!!! Anche ai miei tempi... (forcina d'olivo a "bicchierino".......) ma mica solo quella sarebbe durata poco....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.