Autore |
Discussione  |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 02/10/2010 : 15:46:28
|
apprendo oggi da un quotidiano locale una notizia che mi ha lasciato perplesso,il mega progetto del porto della pilarella non si puo' fare,adesso mi chiedo e vi chiedo,cambiera' qualcosa in chiave politica da oggi in poi?secondo me si.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 02/10/2010 : 16:05:12
|
| Messaggio di gobbo
apprendo oggi da un quotidiano locale una notizia che mi ha lasciato perplesso,il mega progetto del porto della pilarella non si puo' fare,adesso mi chiedo e vi chiedo,cambiera' qualcosa in chiave politica da oggi in poi?secondo me si.
|
veramente anche senza essere stato pubblicato dai giornali era da tempo che si diceva in giro che il porto non poteva essere fatto 
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
Città: lo scoglio ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2010 : 17:35:58
|
Il sindaco all'ultimo consiglio comunale ha detto che la regione aveva detto NIET al porto alla Pilarella .... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2010 : 17:45:38
|
Il porto alla Pilarella non lo fanno ma non perchè come dice il Sindaco non rientra nelle opere prioritarie o perchè non ci sono fondi, ma perchè lui sa benissimo che non si può fare. Chi ha assistito tempo fa all'incontro con l'assessore regionale Conti sa anche il perchè non si può fare. E ci presero una musata epocale. Come con la scuola, loro se non ci prendono schiaffi in faccia non sono contenti.
Ora dicono che non è più prioritario ma appena insediati hanno fatto in house in fretta e furia (chissà come mai?) sto progetto. Chissà che dicono i diportisti in merito.
Il vero problema è che abbiamo a che fare con dei dilettanti allo sbaraglio.
Intanto hanno perso la fiducia di tanti cittadini e famiglie che hanno i propri figli alle elementari, e perchè no anche alle medie.
Tanti consensi poi li hanno già persi in questi due anni e mezzo di promesse ma di fatto il nulla assoluto. Quattro fioriere non fanno testo. E speriamo per loro che sta storia delle strisce blu non gliene faccia pedere ancora, ma a sentire il malcontento diffuso....
Continuate cosi che andate bene.
Il sindaco poi dice che l'opposizione non esiste, ma sa benissimo che è esattamente il contrario. E per opposizione non s'intende solo quella consiliare ma anche e soprattutto quella della strada.
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2010 : 18:48:57
|
la regione dino ha sempre detto NIET,e' giusto il pensiero di ciclone ecco perche' facevo questa riflessione da cui ne traggo la mia conclusione personale,in futuro il PDL locale si dividera' lo faranno anche le due opposizioni,andremo incontro a degli scenari politici che porteranno ancora piu' in basso l'argentario,riflettiamo tutti.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2010 : 20:58:31
|
E meno male... guarda il molo Garibaldi.... C'era bisogno di quella "muraglia cinese" sproporzionata? Ha praticamente "violentato" quel minimo di estetica che "resisteva" al valle.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 03/10/2010 : 09:19:33
|
per fare il por to alla pilarella bisogna fare prima i progetti presentarli e farli approvare.Il sindaco lo sa perche' quando e' venuto conti ex assessore dei trasporti della vecchia amministrazione gli aveveva detto che senza parcheggi non si puo' fare il porto e gli aveva anche detto che per fare il porto del valle era stato presentato un progetto nel 1958 ecco perce' hanno abbandonato sai q
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
saracina
Utente Attivo

|
Inserito il - 03/10/2010 : 09:25:15
|
scusate ma mi si era spento il p.c. volevo finire il discorso hanno abbandonato perche' non potranno mai fare la progettazioni e presentarle sanno che gliele boccieranno........
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto.s.stefano ~
Membro dal: 22/03/2009 ~
Ultima visita: 12/08/2017
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2010 : 11:48:48
|
daccordo saracina questo si sapeva,io la mettevo in chiave politica non saranno ben contenti i diportisti dopo queste dichiarazioni.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2010 : 12:32:56
|
Solo i diportisti? Mi sa` pure i diportanti! Ti fo` una profezia gobbo, tra un paio d'anni uscira` il solito:
"qualcun'altro" che scrivera` le solite... du` baggianate in PDF",
che.... "rialmanacchera` porti e porticcioli",
e... "fara` costrui quello che serve"
ma... "solo a parole co`du` festicciole in pompa magna"
e...si ripigliera` 3/4mila di voti portati da "muratori" e ""diportisti/diportanti"....
e.... continueremo a CHIACCHERA` sui forum mentre finiamo di "sprofonda`".
Me lo saprai ridi` gobbo, se non si fa` una svecchiata di quelle STORICHE!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
Discussione  |
|