Forum di Monte Argentario punto it - Considerazioni di Pietro Lubrano
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Considerazioni di Pietro Lubrano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/10/2010 : 21:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
pietrolubrano ha scritto:

non me ne volere, visto che "è stato sbattuto il mostro in prima pagina": chi mi ha visto crescere politicamente, nella vita e nei fatti, sono altre persone. Centinaia di studenti universitari a Roma, centinaia ai tempi del liceo di tutto la provincia, centinaia di persone che operano nell'associazionismo e nel volontariato, oltre che nei movimenti, e qualche persona, a cui non devo nulla, ma che stimo, che si chiamano, solo per fare qualche esempio: Marco Travaglio, Luciana Castellina, Giacomo Marramao, Gianni Barbacetto, Pancho Pardi e Roberto Saviano. Non si sono mai lamentati, neanche di come, o cosa scrivevo, o facevo. Anzi.

No Pietro...non te ne voglio...e perchè dovrei?
Quale mostro Pietro?
Invitarti al rispetto delle regole, non equivale a darti del mostro....spero di aver capito male quello che intendevi....
E poi...non c' è bisogno che tu faccia il tuo curriculum vitae......quello che siamo lo dimostriamo ogni giorno....il valore della nostra essenza...è nelle nostre azioni.....
Ci sono persone che possono sciorinare titoli e background di tutto rispetto....ma che all' atto pratico non valgono nulla.....
Il tuo valore puoi dimostrarlo continuando ad esprimerti per quello che sei....è quella la migliore credenziale...fidati!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/10/2010 : 21:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
boohh
mi tasto se ci sò....

il forum ha le sue regole ... che vanno rispettate !!!
nessuno attacca nessuno...
a me caro pietro ( anche se non ti conosco e non so assolutamente chi sei) sembra che ci sia mania di protagonosimo...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.