Forum di Monte Argentario punto it - Festa di Halloween
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Festa di Halloween
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/10/2010 : 21:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Dino ha scritto:

Ho visto dei gruppi di bambini che chiedevano le caramelle e mi à stato riferito che alcuni esercizi li hanno risposto di tornare a carnevale, senza nemmeno darli una caramella ... arrappusi!

E' vero, mi son trovata lì per caso....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 31/10/2010 : 21:25:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
E dimmi mpo` scorpio`... poco fa` invece qualche streghetta mi ha detto che te ti sei invece "spaventata" e hai contribuito con i dolcetti vero?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 31/10/2010 : 22:01:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici
Oggi sono rimasta davvero delusa da risposte date, da alcuni "famosi commercianti" a delle bambine, che entrando nei loro locali pronunciando in coro "dolcetto o scherzetto"
hanno ricevuto in cambio risposte come... tornate a carnevale, non abbiamo niente (e il banco era pieno di caramelle), oggi non è giornata (signora molto scocciata), e
indifferenza, accompagnata da silenzi imbarazzanti, con queste piccole streghette che aspettavano con i loro piccoli sacchettini alzati una e dico una caramella.
Pensate che in un bar un signore,vedendo l'indifferenza della proprietaria ha comprato delle cioccolate e le ha donate alle bambine per non farle andar via senza niente.
Vorrei dire a questi commercianti, che bastava davvero poco per non fare la figura degli ARRAPPUSI come regalare almeno qualche bustina di zucchero!!!
Fortuna vuole che malgrado il pessimo tempo e la forte "crisi finanziaria" che ho avvertito oggi, le bimbe sono riuscite a portare a casa diversi dolcetti offerti generosamente,
con un sorriso da due pizzerie (organizzate per l'evento), la caramelleria, un tabacchino e un bar... Grazie!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:22:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Che poi ovviamente si tratterebbe di un piccolo gesto "simboloco" per alimentare il clima di festa da far sentire ai bambini e anche e soprattutto ai grandi, LI "tro.iai" la gente se li compra da se tutti i giorni e quelli costosi anche durante Halloween. Vabbe... come disse quello... "mporta na` sema sa`!
PS
Ue... ala grazia.... stasera la luce "online" lampeggia

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici
Io lampeggio...te fai il "simboloco"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:32:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ecchede` sto` "simboloco"??????

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
mapix ha scritto:

E dimmi mpo` scorpio`... poco fa` invece qualche streghetta mi ha detto che te ti sei invece "spaventata" e hai contribuito con i dolcetti vero?

Miseria....!!! Hanno fatto manbassa alle mie caramelle..... veramente le avevo preparate apposta.....io non sono come quegli arrappusi!!

p.s cmq hanno contribuito a non farmi ingrassare..!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici
Mapix...te l'hai scritto... fa presto a tornà a casa che ti lampeggia l'cervello!!!

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:46:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
obbrava vai... pe` halloween assommino le streghe!

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 23:56:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
mapix ha scritto:

scorpione ha scritto:
Miseria....!!! Hanno fatto manbassa alle mie caramelle..... veramente le avevo preparate apposta.....io non sono come quegli arrappusi!!

Se quelle "streghette" 'ncominciono a fatti lo "scherzetto"... altro che ingrassa`... quelle fanno dimagri`...

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2010 : 00:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
mapix ha scritto:

mapix ha scritto:

scorpione ha scritto:

Se quelle "streghette" 'ncominciono a fatti lo "scherzetto"... altro che ingrassa`... quelle fanno dimagri`...

Ma è proprio dimagrire che voglio!!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/11/2010 : 00:19:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Essi... mica solo te... il guaio e` che non lo si puo` fare mangiando
A parte gli scherzi, e` buono che domenica prossima ci sara` la festa organizzata dal rione croce e che oggi e` stata rimandata... "tutto fa` brodo" contro la musceria.

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/11/2010 : 07:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
La situazione che avete raccontato è davvero squallida....squalificante per il paese....
Eccola qui l' attenzione nei confronti dei bambini....dei quali sappiamo solo lamentarci....
E' solo un altro, misero tassello dell' atteggiamento che molti hanno verso i piccoli.....
Non dimenticate....cresceranno....e ricorderanno.....

Spero abbiano avuto modo di percepire che non tutti sono così...che tristezza....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/11/2010 : 08:15:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tipico santostefanese, mai smentirsi!!!! Gnoranza a go-go!! Colpa delle maestre!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.