Forum di Monte Argentario punto it - devil all'urbanistica?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 devil all'urbanistica?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/10/2010 : 08:54:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Estratto dalle comferme di sindaco:
A proposito dell'attuale assessore ........ l'amico Enzo Turbanti (difficilmente l'Argentario ritroverà una persona così equilibrata, competente e sopratutto "distaccata" in materia) certamente rimarrà a darci una mano ......

E allora perche` lo sostituite con un barista, del quale tu stesso affermi l'incompetenza in materia?

Secondo la logica che Mauro e` stato il piu` votato dopo Bagnoli, un assessorato avrebbe dovuto presiederlo da subito, magari al turismo, almeno sulla carta avrebbe potuto essere considerato competente.

Mi dispiace, ma non riesco mai a trovare una logica nelle vostre azioni di "scoop permanente" e permanente inasprimento dei disagi ai cittadini, come se non bastassero i vostri punti di riferimento nazionali a complicare la vita alla gente.

Personalmente auspico le dimissioni della giunta, dopo quasi tre anni la dura e cruda realta` e` sotto gli occhi di tutti e l'esperienza negativa circa il vostro operato, verra` ricordata a lungo. Ne sono convinto.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 29/10/2010 : 10:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Vi volevo confermare che come concordato subito dopo le elezioni, dove l'amico Mauro (di professione barista) è risultato il più votato dopo Azelio Bagnoli tra i 60 candidati alla carica di Consigliere Comunale (dimostrando così quante persone avessero fiducia in lui), dagli inizi di gennaio (sempre se la giunta non casca prima) diventerà assessore.
Ancora non sono state decise le deleghe specifiche, ma è molto probabile che allo stesso io finisca per affidare quella (tanto delicata quanto ambita) all'Edilizia, normalmente indicata come Urbanistica. Certo Mauro non ha grosse competenze al riguardo, ma lui deve svolgere un ruolo politico e non tecnico (per questo ci sono i tecnici della struttura).

In questo ruolo Mauro non sarà certo "abbandonato" a se stesso come si sta facendo adesso con l'attuale asessore. A proposito dell'attuale assessore ........ l'amico Enzo Turbanti (difficilmente l'Argentario ritroverà una persona così equilibrata, competente e sopratutto "distaccata" in materia) certamente rimarrà a darci una mano ......

Riguardo alle considerazioni espresse da Guglielmo e da poverannoi, noi la coscienza ce l'abbiamo a posto!

Sulla natura politica e non tecnica di un assessorato Sindaco ha ragione, avendo io una certa età mi ricordo che il ministro Donat-Cattin passò dal Ministero della Sanità a quello del Lavoro.

Non concordo sulle motivazioni, se le motivazioni sono la quantità rilevante di voti sarebbe stata più giusta la carica da ViceSindaco.

Poi se la coscenza è a posto buon per loro, se le cose che si dicono non corrispondo al reale me ne scuso tanto con il sig.Mauro quanto con l'utente Devil(lo so che sono la stessa persona!!!).Me ne scuso anche perchè mi hanno indotto a confondere l'opportunità politica che gli spetterebbe con un opportunismo che pare "sanatorio"

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/10/2010 : 11:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Riguardo alle considerazioni espresse da Guglielmo e da poverannoi, noi la coscienza ce l'abbiamo a posto!

Quindi non è vero che il devil ha un contenzioso con il comune. Molto bene mi avevano riferito male. Io come citrtadino devo credere a quello che afferma il Sindaco, che è una istutizione e certo non dirà e non può dire inesattezze, e quindi mi scuso e auguro bun la voro a devil.....

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/10/2010 : 14:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
guglielmo ha scritto:

Rimango basito nell'apprendere che una persona con un contensioso con il comune proprio per problemi di urbanistica possa ricevere la carica di assesore nel settore oggetto della contesa.

Comunque..auguri...

Di questo ne sei sicuro?

Io rimango sempre dell'avviso che quando si afferma qualcosa, si abbiano le carte (o prove) per poi dimostrarla in caso di richiesta di chiarimenti da parte da chi è deputato a farlo... Spero che tu le abbia

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61525  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/10/2010 : 02:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Personalmente auspico le dimissioni della giunta, dopo quasi tre anni la dura e cruda realta` e` sotto gli occhi di tutti e l'esperienza negativa circa il vostro operato, verra` ricordata a lungo. Ne sono convinto.
Come non darti ragione....

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.