Forum di Monte Argentario punto it - Parcheggi a pagamento per residenti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Parcheggi a pagamento per residenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

bea

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/11/2010 : 22:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bea Invia a bea un Messaggio Privato Aggiungi bea alla lista amici
Nefer ha scritto:

Davvero... bell'idea... voglio farmi il cavallo... poi però posso parcheggiarlo uso Far West?
Mi ci vuole il bollino o il sacchettone con la pala?

E se invece io mi facessi un bel risciò... impatto ambientale zero e fanno anche arredo urbano...

Firma di bea 
Bea

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 381  ~  Membro dal: 18/01/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/11/2010 : 23:38:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Che "motore" ci metteresti????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/11/2010 : 23:49:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Nefer ha scritto:

Si, vabbè... semo sempre li... le strisce non le vuole nessuno, come nessuno voleva le palme, ma tutti zitti e l'hanno fatte... il problema è: 'ste macchinette vanno bene o sò tarate a fregatura? A quanti è successo quello che è successo a me?

Finche` non si reclama perche`.... "basta aspettare democraticamente le prossime elezioni" .... non temere vai... puoi stare tranquilla che.... "di tutto di piu`"...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2010 : 22:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici
"Basta aspettare democraticamente le prossime elezioni"........sono d'accordo...sperando che non facciano altri guai....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2010 : 19:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
Ho letto sulla rassegna stampa locale che un portatore di handicap ha preso la multa....!!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/11/2010 : 19:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Non è il primo ... anche un nostro utente, con la macchina del babbo, orami invalido, in possesso del regolare contrassegno ed esposto, è stato multato ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61526  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2010 : 21:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Anche mio zio con un regolare contrassegno esposto è stato multato....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2010 : 10:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Mi ritrovo di nuovo a protestare con questa amministrazione:
15 giorni fa, precisamente il 29 di ottobre, sono state fatte le strisce blu e messa la segnaletica nuova in via Lambardi....e fin qui tutto poteva filare liscio se....

....nello stesso tempo avessero portato via anche il vecchio segnale che come vedete è ancora lì, tengo a precisare che è stato bloccato dietro al palo da un signore del mio condominio, perchè nel punto dove era stato lasciato, al primo colpo di vento poteva finire su un' auto in sosta e danneggiarla......e magari poi dare la colpa alle calamità naturale.
Per l' amministrazione comunale già che ci siete....perchè sicuramente fate rimuovere quel cartello....fate ripulire anche la strada da quell'erbaccia secca intrisa di disserbante e piena di altra immondizia.

Grazie!!!!

L' ho messo qua per non aprire una nuova discussione ..mi sembra che parliamo sempre di strisce blu eventualmente potete spostarla.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/11/2010 : 21:57:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
scorpione ha scritto:

Anche mia mamma ..... allora?
Anche lei con "regolare" contrassegno .... e allora? La paga e zitta. La prossima volta farà più attenzione alle leggi!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2010 : 22:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
sindaco ha scritto:

scorpione ha scritto:

Anche lei con "regolare" contrassegno .... e allora? La paga e zitta. La prossima volta farà più attenzione alle leggi!

Se è per questo mio zio l' ha pagata il giorno stesso!!!!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/11/2010 : 22:15:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
sindaco ha scritto:

scorpione ha scritto:

Belle leggi!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 12/11/2010 : 22:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Leggi che difendono i più deboli !!
Sai, quelli che fanno queste leggi , comodamente seduti ( attaccati con la colla) a quella poltrona non hanno mica il problema del parcheggio.
Ma della disabilità chissà, può capitare a tutti nella vita e allora ....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 12/11/2010 : 23:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
Nefer ha scritto:

sindaco ha scritto:

scorpione ha scritto:

Belle leggi!!
DEL C****Z***O

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2010 : 23:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
angioblue ha scritto:

Sai, quelli che fanno queste leggi , comodamente seduti ( attaccati con la colla) a quella poltrona non hanno mica il problema del parcheggio.

....e quando meno te lo aspetti!!!

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/11/2010 : 07:08:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
angioblue ha scritto:

Voi moderatori pensate che questo post sia "normale"?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.