Forum di Monte Argentario punto it - L'Apetto, dove lo metto?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 L'Apetto, dove lo metto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/11/2010 : 18:53:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo per curiosità devil, dato che l'apetto non ce l'ho, ma l'ape 50 allora dove può posteggiare? Nei posti auto?

Un altra cosa devil, tutti i c**i dei grossi autoveicoli parcheggiati lungomare lato mare (in genere SUV) che puntualmente invadono la carreggiata di transito verso piazza, da che dipende questo fatto? Sono troppo grossi loro o sono troppo piccole le aree di parcheggio delimitate dalle strisce blu?
Anche tu puoi vederli tutti i giorni e non credo tu possa trovare la cosa logica e in regola.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/11/2010 : 19:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ci batto con lo scooter, a uno di quelli che dice mapix stavolta sono io che denuncio il delegato al traffico, ma gli mangio l'attività e le case... stai tranquillo!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61526  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/11/2010 : 19:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Apetti e motocarri ...... nessun problema! Nessuna lamentela, nessuna multa ...... niente .... mi dispiace per voi, ma è un altro buco nell'acqua!

Che le "multe" non vengono fatte è un conto, che la segnaletica dice che la sosta è consentita solo agli autoveicoli è visibile a tutti, che prima o poi ci sarà qualcuno che prende un "multa" con il "motorino" che lo ha parcheggiato tra una macchina ed un motocarro senza che quest'ultimo sia stato multato è un'altro conto ancora. E prima o poi il conto qualcuno lo dovrà pagare e temo che sarà il malcapitato agente, come sempre paga l'anello debole della catena, con il classico "a me si a quello no", in pratica omissioni di atti d'ufficio.

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/11/2010 : 19:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia jeep il c...o fuori non ce l'ha mai ma è piena di formiche.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 19:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

cara NEFER, non è stata modificata nessuna ORDINANZA.qualcuno ha sollevato il problema allarmando i possessori di apetti apini.io ero convinto di quello che c'era nelle delibere di giunta firmate dalla giunta e il comandante in risposta al segretario è stata altrettanto chiara.

Scusa ma non ho capito ma i parcheggi sono adibiti esclusivamente agli autoveicoli, come dice la segnaletica oppure no?!
Insomma vanno bene i cartelli o vanno corretti?!

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 19:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
non ti voglio smascherare......ma la risposta già la sai. baci.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 19:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

non ti voglio smascherare......ma la risposta già la sai. baci.

Questo conferma quanto mi hanno riferito si faranno le "multe" solo ai "motorini", poi quando viene, d'estate, il solito avvocato che metterà il motorino dietro il furgone del Gobbino, in via Roma, per prendere il pane, dopo essere stato multato esclamerà, verso il povero agente:"perchè a me si e a lui no, mi dia il suo nome e cognome" e via dicendo il copione è sempre lo stesso, ma questa volta l'avvocato avrà ragione e speriamo che non denunci l'accertatore.
Grazie della conferma, ciao devil...

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 19:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

la mia jeep il c...o fuori non ce l'ha mai ma è piena di formiche.

Devi comprare le trappole, loro sentono l'odore di quello che c'è dentro, entrano e non escono più!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 19:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
te lo ripeto non ti voglio smascherare. il fatto che me lo chiedi mi lascia perplesso. è come se ti chiedessi ......un cappuccino "SCURO" come si fà?

Firma di devil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 20:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che vuoi smascherare? che se clicchi sul suo nick vedi chi è ... c'è scritto nome e cognome

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61526  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 20:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

te lo ripeto non ti voglio smascherare. il fatto che me lo chiedi mi lascia perplesso. è come se ti chiedessi ......un cappuccino "SCURO" come si fà?

Guarda che io fino a venti anni, in estate, facevo il cameriere e il barrista, solo per informarti. In ogni caso non voglio insegnarti il mestiere, e penso che anche tu, avendo la patente di guida, sai cosa significa la segnaletica che avete messo. Tutto il resto non conta, adesso il segnale dice che il pargheggio blù è destinato alle autovetture, e questo è un dato di fatto, per il codice, mentre per altri significa un'altra cosa. A me non cambia niente, va bene lo stesso, ho una macchina non ho problemi. Scusa ma adesso devo andare, riprendiamo più tardi se vuoi, ciao

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 20:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
il forum è letto anche da utenti "non registrati"

Firma di devil 

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 20:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ma che vuoi smascherare? che se clicchi sul suo nick vedi chi è ... c'è scritto nome e cognome

Bravo dino, gli utenti sanno benissimo chi sono, per principio non mi piace nascondermi dietro un nick.

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 20:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

il forum è letto anche da utenti "non registrati"

Tanto la gente lo sa chi sono coloro che hanno esplicitamente scritto nome e cognome nel profilo ... comunque te non lo dire, perchè non ti piacerebbe la mia reazione ....

Firma di Dino 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/11/2010 : 22:15:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Devil, a parte poverannoi che l'ha scritto... altre persone hanno constatato che non potevano parcheggiare, quindi l'ordinanza prima c'era o meglio l'ordine le ausiliarie l'avevano...ordinanza, ordine di servizio o chiamalo come ti pare, qualcuno l'aveva dato... prima gli apetti non potevano stare... quindi qualcosa è successo... e comunque, per una cosa fatta bene, andrebbe oscurata l'icona con l'autovettura...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.