Autore |
Discussione  |
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 18:53:12
|
Solo per curiosità devil, dato che l'apetto non ce l'ho, ma l'ape 50 allora dove può posteggiare? Nei posti auto?
Un altra cosa devil, tutti i c**i dei grossi autoveicoli parcheggiati lungomare lato mare (in genere SUV) che puntualmente invadono la carreggiata di transito verso piazza, da che dipende questo fatto? Sono troppo grossi loro o sono troppo piccole le aree di parcheggio delimitate dalle strisce blu? Anche tu puoi vederli tutti i giorni e non credo tu possa trovare la cosa logica e in regola.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:07:36
|
Se ci batto con lo scooter, a uno di quelli che dice mapix stavolta sono io che denuncio il delegato al traffico, ma gli mangio l'attività e le case... stai tranquillo!! 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:24:31
|
| sindaco ha scritto:
Apetti e motocarri ...... nessun problema! Nessuna lamentela, nessuna multa ...... niente .... mi dispiace per voi, ma è un altro buco nell'acqua!
|
Che le "multe" non vengono fatte è un conto, che la segnaletica dice che la sosta è consentita solo agli autoveicoli è visibile a tutti, che prima o poi ci sarà qualcuno che prende un "multa" con il "motorino" che lo ha parcheggiato tra una macchina ed un motocarro senza che quest'ultimo sia stato multato è un'altro conto ancora. E prima o poi il conto qualcuno lo dovrà pagare e temo che sarà il malcapitato agente, come sempre paga l'anello debole della catena, con il classico "a me si a quello no", in pratica omissioni di atti d'ufficio.
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
|
 |
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:26:14
|
la mia jeep il c...o fuori non ce l'ha mai ma è piena di formiche.
|
|
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 27/07/2008 ~
Ultima visita: 09/07/2012
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:28:13
|
| devil ha scritto:
cara NEFER, non è stata modificata nessuna ORDINANZA.qualcuno ha sollevato il problema allarmando i possessori di apetti apini.io ero convinto di quello che c'era nelle delibere di giunta firmate dalla giunta e il comandante in risposta al segretario è stata altrettanto chiara.
|
Scusa ma non ho capito ma i parcheggi sono adibiti esclusivamente agli autoveicoli, come dice la segnaletica oppure no?! Insomma vanno bene i cartelli o vanno corretti?!
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:31:11
|
non ti voglio smascherare......ma la risposta già la sai. baci.
|
|
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:39:07
|
| devil ha scritto:
non ti voglio smascherare......ma la risposta già la sai. baci.
|
Questo conferma quanto mi hanno riferito si faranno le "multe" solo ai "motorini", poi quando viene, d'estate, il solito avvocato che metterà il motorino dietro il furgone del Gobbino, in via Roma, per prendere il pane, dopo essere stato multato esclamerà, verso il povero agente:"perchè a me si e a lui no, mi dia il suo nome e cognome" e via dicendo il copione è sempre lo stesso, ma questa volta l'avvocato avrà ragione e speriamo che non denunci l'accertatore. Grazie della conferma, ciao devil...
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:44:04
|
| devil ha scritto:
la mia jeep il c...o fuori non ce l'ha mai ma è piena di formiche.
|
Devi comprare le trappole, loro sentono l'odore di quello che c'è dentro, entrano e non escono più!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:56:06
|
te lo ripeto non ti voglio smascherare. il fatto che me lo chiedi mi lascia perplesso. è come se ti chiedessi ......un cappuccino "SCURO" come si fà?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 20:00:14
|
Ma che vuoi smascherare? che se clicchi sul suo nick vedi chi è ... c'è scritto nome e cognome 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 20:09:25
|
| devil ha scritto:
te lo ripeto non ti voglio smascherare. il fatto che me lo chiedi mi lascia perplesso. è come se ti chiedessi ......un cappuccino "SCURO" come si fà?
|
Guarda che io fino a venti anni, in estate, facevo il cameriere e il barrista, solo per informarti. In ogni caso non voglio insegnarti il mestiere, e penso che anche tu, avendo la patente di guida, sai cosa significa la segnaletica che avete messo. Tutto il resto non conta, adesso il segnale dice che il pargheggio blù è destinato alle autovetture, e questo è un dato di fatto, per il codice, mentre per altri significa un'altra cosa. A me non cambia niente, va bene lo stesso, ho una macchina non ho problemi. Scusa ma adesso devo andare, riprendiamo più tardi se vuoi, ciao
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 20:09:58
|
il forum è letto anche da utenti "non registrati"
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 20:11:52
|
| Dino ha scritto:
Ma che vuoi smascherare? che se clicchi sul suo nick vedi chi è ... c'è scritto nome e cognome 
|
Bravo dino, gli utenti sanno benissimo chi sono, per principio non mi piace nascondermi dietro un nick.
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 20:15:04
|
| devil ha scritto:
il forum è letto anche da utenti "non registrati"
|
Tanto la gente lo sa chi sono coloro che hanno esplicitamente scritto nome e cognome nel profilo ... comunque te non lo dire, perchè non ti piacerebbe la mia reazione .... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 22:15:07
|
Devil, a parte poverannoi che l'ha scritto... altre persone hanno constatato che non potevano parcheggiare, quindi l'ordinanza prima c'era o meglio l'ordine le ausiliarie l'avevano...ordinanza, ordine di servizio o chiamalo come ti pare, qualcuno l'aveva dato... prima gli apetti non potevano stare... quindi qualcosa è successo... e comunque, per una cosa fatta bene, andrebbe oscurata l'icona con l'autovettura...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Discussione  |
|