Forum di Monte Argentario punto it - L'Apetto, dove lo metto?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 L'Apetto, dove lo metto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/11/2010 : 22:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ausilirie non hanno fatto nessuna multa agli apetti quindi si può dedurre che per loro l'apetti potevano sostare. qualcuno ha sollevato il problema che è stato solo CHIARITO.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/11/2010 : 22:24:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Poteva essere chiarito prima... la discussione è di 10 giorni fa...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/11/2010 : 22:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
sorry!!!!!!!

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/11/2010 : 22:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
devil,jacovacci che fine ha fatto ,puoi aggiornarmi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 22:54:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo... apri un altro topic sull'argomento... questo è per gli Apetti ed è finito ... se no ci confondiamo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 23:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa dal momento che non ci fanno niente,potrebbero usarlo come parcheggio ape.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 23:01:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione!!

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/11/2010 : 23:48:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

la mia jeep il c...o fuori non ce l'ha mai ma è piena di formiche.

Ma che fai pure i tramezzini alla volpe ora? Oppure hai i "fanali" della tua "jeep" foderati di prosciutto?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 18/11/2010 : 23:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

Le ausilirie non hanno fatto nessuna multa agli apetti quindi si può dedurre che per loro l'apetti potevano sostare. qualcuno ha sollevato il problema che è stato solo CHIARITO.

Scusa ma io sono un pò duro di comprendonoi, il problema è stato chiarito in che modo se i segnali sono sempre là a dire che ci può parcheggiare solo chi ha una macchina. Come cittadino non voglio come risposta un'affermazione tipo "il problema è stato CHIARITO", ma gradirei "il problema è stato chiarito e risolto in questo modo......." . Ma è senza dubbio colpa mia non riesco a capire perchè ho dei limiti intellettuali e me ne scuso, è inutile continuare, se non capisco, non capisco, è colpa mia, grazie di avermi risposto.

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/11/2010 : 00:01:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

te lo ripeto non ti voglio smascherare. il fatto che me lo chiedi mi lascia perplesso. è come se ti chiedessi ......un cappuccino "SCURO" come si fà?

Ci si mette tanto caffè e tanto cacao... cioè si fa come si poteva fare per i parcheggi... ci si poteva pensare di più e meglio.... prima di dire e fare!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/11/2010 : 04:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

scusa dal momento che non ci fanno niente,potrebbero usarlo come parcheggio ape.

siiiiiiiiiiiiiiii così da casa miaa posso fare il miele!!!!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2010 : 07:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
poverannoi ha scritto:

devil ha scritto:

Scusa ma io sono un pò duro di comprendonoi, il problema è stato chiarito in che modo se i segnali sono sempre là a dire che ci può parcheggiare solo chi ha una macchina. Come cittadino non voglio come risposta un'affermazione tipo "il problema è stato CHIARITO", ma gradirei "il problema è stato chiarito e risolto in questo modo......." . Ma è senza dubbio colpa mia non riesco a capire perchè ho dei limiti intellettuali e me ne scuso, è inutile continuare, se non capisco, non capisco, è colpa mia, grazie di avermi risposto.
Non c'è niente da fare...dire un semplice :" ho sbagliato, ma adesso cerco di rimediare " , non è proprio nel loro DNA. Si continua ad insistere che va tutto bene anche se formalmente non è così, e credo che la forma, per il codice della strada e relativa segnaletica, vada rispettata in pieno. Poverannoi, non sei te che hai del limiti ( in caso ho gli stessi anch'io ), sono ben altri quelli che ne hanno....

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.