Forum di Monte Argentario punto it - Corso per genitori e rappresentanti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Corso per genitori e rappresentanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 12/11/2010 : 22:09:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa ben diversa dal chiudere una scuola funzionante...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/11/2010 : 15:44:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Arrampicatevi pure su tutti gli specchi che volete, ma la realtà è evidente! Voi fate politica ..... e difendete certi interessi esclusivamente personali! Qualche genitore vi ha creduto e vi ha seguito .... ma il tempo servirà a mettere in chiaro diverse cose! Io sono tranquillo .... e mi sento a posto con la coscienza.

Se vuoi lanciare accuse, fai nomi, cognomi e cita fatti ben precisi, altrimenti dai tutta l'impressione di essere tu ad arrampicarti sugli specchi, cercando di delegittimare il comitatogenitori e il perchè è ormai triste storia recente.

Ad ogni modo non ho ancora letto quali azioni hai intrapreso tu per opporti a questi cambiamenti che tra l'altro non piacciono neanche a me, in quanto determinano perdite di posti di lavoro.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/11/2010 : 10:04:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di comitato genitori

Invitiamo TUTTI i genitori, rappresentanti e non, e chiunque voglia saperne di più del mondo della Scuola a partecipare !

Immagine:

112,35 KB

Riesumo questo post, dato che oggi alle 15:00 c'è il corso.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/11/2010 : 11:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci raccontate com' è andata?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/11/2010 : 18:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stato un incontro molto interessante, dove ci sono state testimonianze e domande da parte dei genitori e consigli ma soprattutto chiarimenti molto educativi da parte del presidente dell' A.Ge Toscana Rita Manzani Di Goro,che ringrazio particolarmente per il suo impegno e la sua disponibilità.

"INSIEME è MEGLIO!
Genitori e Rappresentanti
insieme per la SCUOLA"

Questo il tema del corso formazione-informazione, e questo è quello che ritengo fondamentale per essere vicini ai nostri figli e alla scuola.
L'incontro ha fatto luce su quali siano i reali compiti del rappresentante , che secondo me, spesso non abbiamo ben interpretato.
Mi piacerebbe una maggior partecipazione dei genitori, visto che la scuola con i suoi problemi e le sue carenze ne ha decisamente bisogno.

PS

Angela e Roberto, GRAZIE per il vostro particolare impegno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/11/2010 : 21:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi unisco ai ringraziamenti...e grazie a te, Luce, per averci informato...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

comitato genitori

Nuovo Utente

Inserito il - 23/11/2010 : 12:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di comitato genitori Invia a comitato genitori un Messaggio Privato Aggiungi comitato genitori alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Corso di formazione-informazione“ Insieme è meglio! Genitori e Rappresentanti insieme per la scuola” che si è tenuto il 20 Novembre 2010 presso l’aula magna dell’Ist. Comprensivo Mazzini a Porto S. Stefano è stata un’importante occasione per parlare della Scuola e dei suoi problemi.
I genitori che hanno partecipato, l’Aula Magna era piena, hanno posto interessanti domande e hanno partecipato attivamente al dibattito assieme alla Presidente dell’AGE Toscana Rita Manzani di Goro.
Grazie al collegamento in videoconferenza anche i genitori dell’isola del Giglio hanno potuto partecipare al corso e di questo ne siamo veramente felici.
Ringraziamo il FoPAGS e l’AgeToscana per il loro importante supporto e tutti i genitori per aver partecipato!
Il Comitato Genitori Scuole di Monte Argentario

Immagine:

173,81 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.