Autore |
Discussione  |
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/11/2010 : 22:09:16
|
Cosa ben diversa dal chiudere una scuola funzionante... 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/11/2010 : 15:44:05
|
| sindaco ha scritto:
Arrampicatevi pure su tutti gli specchi che volete, ma la realtà è evidente! Voi fate politica ..... e difendete certi interessi esclusivamente personali! Qualche genitore vi ha creduto e vi ha seguito .... ma il tempo servirà a mettere in chiaro diverse cose! Io sono tranquillo .... e mi sento a posto con la coscienza.
|
Se vuoi lanciare accuse, fai nomi, cognomi e cita fatti ben precisi, altrimenti dai tutta l'impressione di essere tu ad arrampicarti sugli specchi, cercando di delegittimare il comitatogenitori e il perchè è ormai triste storia recente.
Ad ogni modo non ho ancora letto quali azioni hai intrapreso tu per opporti a questi cambiamenti che tra l'altro non piacciono neanche a me, in quanto determinano perdite di posti di lavoro.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/11/2010 : 10:04:15
|
| Messaggio di comitato genitori
Invitiamo TUTTI i genitori, rappresentanti e non, e chiunque voglia saperne di più del mondo della Scuola a partecipare !
Immagine:
 112,35 KB
|
Riesumo questo post, dato che oggi alle 15:00 c'è il corso. 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/11/2010 : 11:49:57
|
Ci raccontate com' è andata?
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Luce
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/11/2010 : 18:46:30
|
E' stato un incontro molto interessante, dove ci sono state testimonianze e domande da parte dei genitori e consigli ma soprattutto chiarimenti molto educativi da parte del presidente dell' A.Ge Toscana Rita Manzani Di Goro,che ringrazio particolarmente per il suo impegno e la sua disponibilità. "INSIEME è MEGLIO! Genitori e Rappresentanti insieme per la SCUOLA"
Questo il tema del corso formazione-informazione, e questo è quello che ritengo fondamentale per essere vicini ai nostri figli e alla scuola. L'incontro ha fatto luce su quali siano i reali compiti del rappresentante , che secondo me, spesso non abbiamo ben interpretato. Mi piacerebbe una maggior partecipazione dei genitori, visto che la scuola con i suoi problemi e le sue carenze ne ha decisamente bisogno.
PS
Angela e Roberto, GRAZIE per il vostro particolare impegno 
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/11/2010 : 21:31:51
|
Mi unisco ai ringraziamenti...e grazie a te, Luce, per averci informato...
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
comitato genitori
Nuovo Utente

|
Inserito il - 23/11/2010 : 12:12:08
|
Il Corso di formazione-informazione“ Insieme è meglio! Genitori e Rappresentanti insieme per la scuola” che si è tenuto il 20 Novembre 2010 presso l’aula magna dell’Ist. Comprensivo Mazzini a Porto S. Stefano è stata un’importante occasione per parlare della Scuola e dei suoi problemi. I genitori che hanno partecipato, l’Aula Magna era piena, hanno posto interessanti domande e hanno partecipato attivamente al dibattito assieme alla Presidente dell’AGE Toscana Rita Manzani di Goro. Grazie al collegamento in videoconferenza anche i genitori dell’isola del Giglio hanno potuto partecipare al corso e di questo ne siamo veramente felici. Ringraziamo il FoPAGS e l’AgeToscana per il loro importante supporto e tutti i genitori per aver partecipato! Il Comitato Genitori Scuole di Monte Argentario
Immagine:
 173,81 KB
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 23/10/2010 ~
Ultima visita: 07/04/2011
|
 |