Forum di Monte Argentario punto it - Parcheggi a pagamento il continuo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Parcheggi a pagamento il continuo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/11/2010 : 19:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi sono i cartelli se così li possiamo definire appiccicati a pali e colonnine PARK....spero si legga bene.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 17/11/2010 : 19:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se probabilmente è una frase estrapolata dalla sentenza , secondo me potevano evitare di riportarla... denota poca sensibilità e voglia di polemizzare.
Opinione personale e discutibile.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/11/2010 : 19:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
No...mi vergogno e mi dissocio da quell' aggiunta sgradevole...e ricordo che siamo tutti sotto il cielo...

E' come dire:-Caro mio...mica crederai che, essendo un invalido, tu possa trarre un beneficio economico, con la scusa di non poter camminare come tutti noi...?-

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 17/11/2010 : 19:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Aaoò (alla romana...) che fai un malaugurio?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 17/11/2010 : 19:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
E' spesso dalle piccole cose che si nota la civiltà

Firma di angioblue 
angioblue

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/11/2010 : 19:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
angioblue ha scritto:

Aaoò (alla romana...) che fai un malaugurio?

Un malaugurio.....??? Più "inguaiati" di così......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/11/2010 : 19:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ripeto: come mai a Roma non pagano?...

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/11/2010 : 20:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
ho inviato la foto a disabili.com

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 17/11/2010 : 21:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Questi sono i cartelli se così li possiamo definire appiccicati a pali e colonnine PARK....spero si legga bene.

Una scelta "asociale" che è tanto più grave in quanto cerca di giustificarsi con una motivaizone di legittimità.
Una normale sensibilità avrebbe consentito di risolvere diversamente il problema.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/11/2010 : 21:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Che schifo.......ma sapendo che questa giunta è affamata di denaro e si attacca a tutto non mi stupisco........da Santostefanese mi vergorno per loro.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/11/2010 : 21:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
fante ha scritto:

ho inviato la foto a disabili.com

Io l' ho mandata a " Mondo Disabile " su FB.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/11/2010 : 23:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Mondo disabile mi ha risposto così

Mondo Disabile Cara Alberta, purtroppo i più deboli sono sempre discriminati però la legge parla chiaro;L’art.11 comma 5 della Legge 503/96 “Nell’ambito dei parcheggi o delle attrezzature per la sosta, muniti di dispositivi di controllo della durata della... sosta ovvero con custodia dei veicoli, devono essere riservati gratuitamente ai detentori del contrassegno almeno 1 posto ogni 50 o frazione di 50 posti disponibili.”
Tutto questo se il disabile trova occupato il posto per gli invalidi.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un abbraccio.

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/11/2010 : 00:01:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'o mi dissocio da quella scritta, a non farlo mi sentirei vigliacco!
Che schifo, ribadire chi si è su un freddo foglio di carta appiccicato in malomodo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 02:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Ad Orbetello c'è lo stesso avviso sui parchimetri, però è scritto molto più in piccolo e credo sia riportata tutta la sentenza e non solo una frase estrapolata dal discorso...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 07:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Che la legge esista è un dato di fatto.....che sia esposta è doveroso....quello che mi scandalizza è la motivazione che spinge ad applicarla...e la "giustificazione" che la sostiene...a fronte di un misero guadagno per le casse dell' amministrazione.

E' una pubblica dichiarazione di ignoranza delle difficoltà che ogni minuto della sua vita un disabile deve affrontare....
Il disabile non sta in carrozzella per evitare di pagare il parcheggio, il disabile non è una scomoda appendice dello stato...
Il disabile è una PERSONA che vive, pensa, agisce ed ha le medesime esigenze dei cosiddetti "normodotati"...e su questo termine mi piacerebbe aprire una lunga parentesi....ma non finirei mai....

Un disabile.....che necessiti di andare a comprare il pane....non può scegliere di andarci a piedi....sta tutta lì la spiegazione della vergogna che provo....

I disabili...in questo caso...come in altri....siamo noi...ancora una volta noi...

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.