Forum di Monte Argentario punto it - Terzo Polo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Terzo Polo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 19/12/2010 : 19:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
Nell' intervista c'e' scritto che un allenza col terzo polo serve a creare una squadra per vincere... tale squadra, sara' anche in grado eventualmente di governare????

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/12/2010 : 19:22:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
FINALMENTE!!!!! Tutti gli scarichi fognari convergono nel tubo principale... meglio cosi`... situazione semplificata!!!

Che poi e` trendy pure nei piccoli comuni... si e` gia` deciso tutto per tutti!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/12/2010 : 15:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
non sono nemmeno capaci a fare 2 calcoli: sarà davvero un modo per vincere o sarà di piu la gente schifata da una proposta del genere ( visto quanti hanno minacciato di stracciare la tessera?)....non bisogna prendersela con chi critica il pd o posta articoli o link (anche perchè come avete visto spesso postiamo cose contro i nostri stessi partiti se sbagliano), ma con chi dice le cose che noi spesso linkiamo o postiamo, tipo questo articolo che è davvero deprimente...non ci godiamo affatto a criticare il pd, sembra piu che ci godano d'alema letta bersani e via dicendo a fare come tafazzi ogni volta che ne hanno l'occasione...chi ne parla cerca solo di informare per accelerare la fine di una cosa che è fallita per colpa di chi l'ha diretta, nonostante l'impegno e la buona volontà di chi adesso giustamente non ne puo' piu e straccia le tessere, e non lo fa certo a cuor leggero

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/12/2010 : 15:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
..e poi invece di dare ascolto a un uomo come Vendola, che come lui ne nasce uno ogni 2010 anni , lo criticano (loro si che sembrano goderci...) e gli danno dell'autistico (politicamente) e di quello ambizioso che vuole solo la leadership.... sono parecchio invidiosi secondo me...

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/12/2010 : 18:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ancora non ho visto nessun programma di Vendola, solo il culto della sua personalità e una presunzione fuori dal comune. Io ho ancora delle remore del vecchio PCI, dove il culto della personalità era fortemente condannato, infatti non voterò mai, per principio, un partito che porta il nome di una persona: queste sono cose che dovrebbero essere lasciate ai vari berlusconi ... Dicevo: programmi seri sulla sanità, sulla giustizia, sul lavoro, sulla società civile italiana, io non gli ho visti ... per cui lo considero anche peggio di bertinotti, tante chiacchiere e poche lampadelle ... se poi vedrò qualcosa di concreto, allora potrò anche ripensarci, ma ci credo poco.
E non mi portate l'esempio della Puglia, che è un paragone che non calza.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61929  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/12/2010 : 20:48:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono in genere sempre cauto nell'elogiare leaders politici (e faccio bene) pero` dai... al momento, Di pietro e Vendola sono gli unici per i quali ancora per l'ennesima volta.... una certa Italia puo` perlomeno illudersi, il resto e` completamente assurdo!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/12/2010 : 21:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io ancora non ho visto nessun programma di Vendola, solo il culto della sua personalità e una presunzione fuori dal comune. Io ho ancora delle remore del vecchio PCI, dove il culto della personalità era fortemente condannato, infatti non voterò mai, per principio, un partito che porta il nome di una persona: queste sono cose che dovrebbero essere lasciate ai vari berlusconi ... Dicevo: programmi seri sulla sanità, sulla giustizia, sul lavoro, sulla società civile italiana, io non gli ho visti ... per cui lo considero anche peggio di bertinotti, tante chiacchiere e poche lampadelle ... se poi vedrò qualcosa di concreto, allora potrò anche ripensarci, ma ci credo poco.
E non mi portate l'esempio della Puglia, che è un paragone che non calza.

Credo che abbia espresso più principi e linee programmatiche Vendola in questi mesi che il PD in questi anni. E le critiche mosse da D'Alema ieri sera nei confronti di Vendola erano ridicole... D'Alema che critica la mancanza di idee di Vendola; D'Alema che loda il programma del PD quando gran parte degli elettori di sinistra non riescono nemmeno più a capire se il partito che hanno votato sia ancora di sinistra...

insomma...

credo che il PD debba farsi un esame di coscienza prima di ostacolare l'unica persona che sta chiaramente riaccendendo gli animi degli elettori stanchi della solita politica della poltrona.

Questa, naturalmente, è una mia opinione personale... Vendola mi piace e se riuscisse ad arrivare alle elezioni per la prima volta da quando ho 18 anni andrei a votare per una persona e delle idee che mi rappresentano; non per il meno peggio.

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/12/2010 : 21:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Punti di vista, vada avanti col suo tre

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61929  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/12/2010 : 11:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
eppure un programma serio di sinistra l'abbiamo linkato paqrecchio tempo fa, eccolo qua http://italiadeivalori.antoniodipie.../11punti.php se vi interessa c'è anche la versione in cui ognuno degli 11 punti è sviluppato in maniera molto dettagliata. con questo programma (che poi è quasi identico a cio' che dice Vendola) e Vendola candidato secondo me la sinistra c'è e puo andare parecchio lontano, magari insieme alla parte sana del pd con Marino che già ha fatto capire che si sta rompendo le scatole.. insomma un programma c'è con delle linee guida precise e posizioni chiare,ed ha anche il pregio di essere di sinistra, con la parte economica firmata Zipponi, che viene dalla Fiom, non da confindustria o dal giuslavorismo come Ichino o quell'altro fenomeno della Piaggio che potrebbe essere benissimo del pdl (come il padre tra l'altro) che insieme al povero marco biagi sono gli idoli dei vari brunetta e tremonti. comunque io ai sondaggi credo poco ma vedere che vendola sale di un punto al giorno ed è gia all'8 qualcosa vorrà dire

Firma di Fidel 
MAO TSE TUNG

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 23/12/2010 : 22:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
La riforma Gelmini è legge. L'aula del Senato ha infatti dato il via libera definitivo al testo sull'università approvandolo con 161 sì, 98 no e 6 astenuti. Hanno votato a favore Pdl, Lega e Fli. Hanno votato contro Pd e Idv. Si sono astenuti (anche se al Senato vale come voto contrario) Udc, Api, Svp e Union Valdotaine.

Esiste sempre il terzo polo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 06/01/2011 : 15:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
questa è molto simpatica...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.