Ferma restando la difficoltà che i giovani hanno oggi ad inserirsi nel mondo del lavoro e la difficoltà che abbiamo noi a consigliarli, per correttezza di informazione, invito tutti a vedere il filmato "Guarda com'è andata a finire l'intervista: un anno dopo" cliccabile nella parte alta dello stesso video. Le difficoltà non cambiano, ovviamente, ma è giusto dare, almeno un messaggio di speranza, che la prima parte del video negava completamente.
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
Ho guardato il secondo filmato e non è che mi abbia fatto cambiare molto l'idea che ho del mio paese in questo momento , un giovane promettente deve per forza di cosa andare all'estero.
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
Ho guardato il secondo filmato e non è che mi abbia fatto cambiare molto l'idea che ho del mio paese in questo momento , un giovane promettente deve per forza di cosa andare all'estero.
Questo è vero e riguarda soprattutto la ricerca!!!
Firma di dottò
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1062 ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012