Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 24/12/2010 : 18:53:26
|
Da voci di corridoio mi è arrivato all'orecchio che il sindaco ha revocato le deleghe all'assessore allo sport e affini Claudio Busonero. C'è qualcuno che ne sa più di me? 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/12/2010 : 20:21:11
|
sarebbe strano se cosi' non fosse.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/12/2010 : 20:24:44
|
confermo, pero' a quanto pare rimane in maggioranza...anche se per poco credo...è un ragazzo intelligente...i motivi sono ovvi, anche io al posto del sindaco avrei fatto lo stesso nei suoi panni, anzi dimostra almeno coerenza e un certo coraggio
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/12/2010 : 20:33:52
|
Tanto coraggio. 
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/12/2010 : 23:09:17
|
| Messaggio di Dino
Da voci di corridoio mi è arrivato all'orecchio che il sindaco ha revocato le deleghe all'assessore allo sport e affini Claudio Busonero. C'è qualcuno che ne sa più di me? 
|
Io penso di saperne più di tutti e mi si perdononi l'immodestia!
In effetti è così. Era venuto a mancare il rapporto di fiducia che deve essere alla base del rapporto di delega .... quindi, seppur con dispiacere, ho dovuto farlo ......
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/12/2010 : 00:46:06
|
Niente panettone..come Benitez...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/12/2010 : 07:35:14
|
Penso che per il Sindaco sarebbe stato politicamente ridicolo non revocare la delega, in egual misura, per 'ex assessore sarebbe politicamente ridicolo rimanere nel gruppo consiliare di maggioranza.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 09:50:42
|
Il Tirreno titola la faccenda con un tono decisamente un pò più "colorito"... " Porto Santo Stefano: cacciato l'assessore Busonero " http://iltirreno.gelocal.it/grosset...nero-3045433
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 10:40:49
|
ma se viene a mancare il rapporto di fiducia col sindaco, si può licenziare anche lui?
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 12:59:13
|
Mi sa di no..ti paaaare!!
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 14:37:44
|
| Napoleone ha scritto:
ma se viene a mancare il rapporto di fiducia col sindaco, si può licenziare anche lui?
|
Siamo molto vicini a quest'evenienza ..... bastano undici mani alzate nel verso giusto oppure undici dimissioni contemporanee....... ed a me tocca preparare le valigie. Nel frattempo però si va avanti ed infatti, per esempio, oggi sono inziati i lavori di rimozone del distributore della Total Fina ......
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 14:59:40
|
...rientra negli spettacoli natalizi?
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 15:09:05
|
di tutta questa storia, non ho capito un pò di cose, se non che si va verso l'ennesima catastrofe di questa amministrazione. Stavolta enorme, non che le altre fossero bazzecole, ma qua è a rischio l'intera stagione turistica di Porto S.Stefano e Porto Ercole. Sarò strano, visto che ci siamo scannati spesso e la si pensa diversamente su tante cose, ma Claudio il suo lavoro riguardo lo sport e le politiche giovanili, l'ha svolto, per quel che ha potuto, con impegno e direi bene, insieme a Ingrosso e Vaiani. Per cui per me è uno dei pochi che dovrebbe rimanere. E infatti lui le valigie non le dovrà fare, perchè è una risorsa per l'Argentario, e questi ragazzi non finiranno certo qua di dare il contributo che sanno dare all'Argentario. I danni li hanno fatti e li fanno altri. Non ho capito una cosa principalmente: perchè il sindaco, eletto consigliere provinciale col pdl, e sindaco credo anche...continui sulla stampa, e anche altri di entroiconfini, a dire noi, le voci, dobbiamo...riunione, voci...ma se proprio il sindaco e altri (pochi) suoi "seguaci" hanno lasciato le voci e fondato quell'altra cosa denominata entroiconfini??? esiste ancora entroiconfini? cos'è? io penso che la miglior cosa, caro Arturo, che devo dire, e te l'ho anche detto, per alcune cose sei davvero ammirevole, è che 10 consiglieri si dimettano...e che l'undicesimo a dimettersi sei tu...prima che lo faccia un altro/a degli altri 10 rimasti...così ne usciresti con dignità e a testa alta... e l'Argentario te ne sarà grato. Buon zampone con le lenticchie!
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 15:13:37
|
E buona calza della Befana!!
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 17:54:18
|
Io capisco solo che la "matassa" Argentario e` sempre piu` ingarbugliata, e che non sara` facile trovare il bandolo, e ancora meno facile che venga trovato dalle mani giuste. Da ora in poi neanche il piu` distratto dei cittadini secondo me puo` permettersi il lusso di non interessarsene.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/12/2010 : 18:52:28
|
| pietrolubrano ha scritto:
di tutta questa storia, non ho capito un pò di cose, se non che si va verso l'ennesima catastrofe di questa amministrazione. Stavolta enorme, non che le altre fossero bazzecole, ma qua è a rischio l'intera stagione turistica di Porto S.Stefano e Porto Ercole. Sarò strano, visto che ci siamo scannati spesso e la si pensa diversamente su tante cose, ma Claudio il suo lavoro riguardo lo sport e le politiche giovanili, l'ha svolto, per quel che ha potuto, con impegno e direi bene, insieme a Ingrosso e Vaiani. Per cui per me è uno dei pochi che dovrebbe rimanere. E infatti lui le valigie non le dovrà fare, perchè è una risorsa per l'Argentario, e questi ragazzi non finiranno certo qua di dare il contributo che sanno dare all'Argentario. I danni li hanno fatti e li fanno altri. Non ho capito una cosa principalmente: perchè il sindaco, eletto consigliere provinciale col pdl, e sindaco credo anche...continui sulla stampa, e anche altri di entroiconfini, a dire noi, le voci, dobbiamo...riunione, voci...ma se proprio il sindaco e altri (pochi) suoi "seguaci" hanno lasciato le voci e fondato quell'altra cosa denominata entroiconfini??? esiste ancora entroiconfini? cos'è? io penso che la miglior cosa, caro Arturo, che devo dire, e te l'ho anche detto, per alcune cose sei davvero ammirevole, è che 10 consiglieri si dimettano...e che l'undicesimo a dimettersi sei tu...prima che lo faccia un altro/a degli altri 10 rimasti...così ne usciresti con dignità e a testa alta... e l'Argentario te ne sarà grato. Buon zampone con le lenticchie!
|
Sei troppo buono con busonero, non ti dimenticare sport amico ecc. ecc.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|