Forum di Monte Argentario punto it - Assessore licenziato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Assessore licenziato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 24/12/2010 : 18:53:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Da voci di corridoio mi è arrivato all'orecchio che il sindaco ha revocato le deleghe all'assessore allo sport e affini Claudio Busonero.
C'è qualcuno che ne sa più di me?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61525  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/12/2010 : 20:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sarebbe strano se cosi' non fosse.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 24/12/2010 : 20:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo, pero' a quanto pare rimane in maggioranza...anche se per poco credo...è un ragazzo intelligente...i motivi sono ovvi, anche io al posto del sindaco avrei fatto lo stesso nei suoi panni, anzi dimostra almeno coerenza e un certo coraggio

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/12/2010 : 20:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto coraggio.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/12/2010 : 23:09:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Dino

Da voci di corridoio mi è arrivato all'orecchio che il sindaco ha revocato le deleghe all'assessore allo sport e affini Claudio Busonero.
C'è qualcuno che ne sa più di me?

Io penso di saperne più di tutti e mi si perdononi l'immodestia!

In effetti è così. Era venuto a mancare il rapporto di fiducia che deve essere alla base del rapporto di delega .... quindi, seppur con dispiacere, ho dovuto farlo ......

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/12/2010 : 00:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente panettone..come Benitez...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 25/12/2010 : 07:35:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che per il Sindaco sarebbe stato politicamente ridicolo non revocare la delega, in egual misura, per 'ex assessore sarebbe politicamente ridicolo rimanere nel gruppo consiliare di maggioranza.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/12/2010 : 09:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Tirreno titola la faccenda con un tono decisamente un pò più "colorito"... " Porto Santo Stefano:
cacciato l'assessore Busonero " http://iltirreno.gelocal.it/grosset...nero-3045433

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2010 : 10:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
ma se viene a mancare il rapporto di fiducia col sindaco, si può licenziare anche lui?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2010 : 12:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa di no..ti paaaare!!

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2010 : 14:37:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

ma se viene a mancare il rapporto di fiducia col sindaco, si può licenziare anche lui?

Siamo molto vicini a quest'evenienza ..... bastano undici mani alzate nel verso giusto oppure undici dimissioni contemporanee....... ed a me tocca preparare le valigie.
Nel frattempo però si va avanti ed infatti, per esempio, oggi sono inziati i lavori di rimozone del distributore della Total Fina ......

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2010 : 14:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...rientra negli spettacoli natalizi?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2010 : 15:09:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
di tutta questa storia, non ho capito un pò di cose, se non che si va verso l'ennesima catastrofe di questa amministrazione. Stavolta enorme, non che le altre fossero bazzecole, ma qua è a rischio l'intera stagione turistica di Porto S.Stefano e Porto Ercole. Sarò strano, visto che ci siamo scannati spesso e la si pensa diversamente su tante cose, ma Claudio il suo lavoro riguardo lo sport e le politiche giovanili, l'ha svolto, per quel che ha potuto, con impegno e direi bene, insieme a Ingrosso e Vaiani. Per cui per me è uno dei pochi che dovrebbe rimanere. E infatti lui le valigie non le dovrà fare, perchè è una risorsa per l'Argentario, e questi ragazzi non finiranno certo qua di dare il contributo che sanno dare all'Argentario. I danni li hanno fatti e li fanno altri. Non ho capito una cosa principalmente: perchè il sindaco, eletto consigliere provinciale col pdl, e sindaco credo anche...continui sulla stampa, e anche altri di entroiconfini, a dire noi, le voci, dobbiamo...riunione, voci...ma se proprio il sindaco e altri (pochi) suoi "seguaci" hanno lasciato le voci e fondato quell'altra cosa denominata entroiconfini???
esiste ancora entroiconfini? cos'è? io penso che la miglior cosa, caro Arturo, che devo dire, e te l'ho anche detto, per alcune cose sei davvero ammirevole, è che 10 consiglieri si dimettano...e che l'undicesimo a dimettersi sei tu...prima che lo faccia un altro/a degli altri 10 rimasti...così ne usciresti con dignità e a testa alta... e l'Argentario te ne sarà grato. Buon zampone con le lenticchie!

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2010 : 15:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
E buona calza della Befana!!

Firma di Lalla 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/12/2010 : 17:54:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Io capisco solo che la "matassa" Argentario e` sempre piu` ingarbugliata, e che non sara` facile trovare il bandolo, e ancora meno facile che venga trovato dalle mani giuste. Da ora in poi neanche il piu` distratto dei cittadini secondo me puo` permettersi il lusso di non interessarsene.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/12/2010 : 18:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
pietrolubrano ha scritto:

di tutta questa storia, non ho capito un pò di cose, se non che si va verso l'ennesima catastrofe di questa amministrazione. Stavolta enorme, non che le altre fossero bazzecole, ma qua è a rischio l'intera stagione turistica di Porto S.Stefano e Porto Ercole. Sarò strano, visto che ci siamo scannati spesso e la si pensa diversamente su tante cose, ma Claudio il suo lavoro riguardo lo sport e le politiche giovanili, l'ha svolto, per quel che ha potuto, con impegno e direi bene, insieme a Ingrosso e Vaiani. Per cui per me è uno dei pochi che dovrebbe rimanere. E infatti lui le valigie non le dovrà fare, perchè è una risorsa per l'Argentario, e questi ragazzi non finiranno certo qua di dare il contributo che sanno dare all'Argentario. I danni li hanno fatti e li fanno altri. Non ho capito una cosa principalmente: perchè il sindaco, eletto consigliere provinciale col pdl, e sindaco credo anche...continui sulla stampa, e anche altri di entroiconfini, a dire noi, le voci, dobbiamo...riunione, voci...ma se proprio il sindaco e altri (pochi) suoi "seguaci" hanno lasciato le voci e fondato quell'altra cosa denominata entroiconfini???
esiste ancora entroiconfini? cos'è? io penso che la miglior cosa, caro Arturo, che devo dire, e te l'ho anche detto, per alcune cose sei davvero ammirevole, è che 10 consiglieri si dimettano...e che l'undicesimo a dimettersi sei tu...prima che lo faccia un altro/a degli altri 10 rimasti...così ne usciresti con dignità e a testa alta... e l'Argentario te ne sarà grato. Buon zampone con le lenticchie!

Sei troppo buono con busonero, non ti dimenticare sport amico ecc. ecc.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61525  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.