Forum di Monte Argentario punto it - Assessore licenziato
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Assessore licenziato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/01/2011 : 07:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me non hai sviato affatto il discorso: è chiaro che il disagio giovanile non è certo imputabile ad una persona....ed è una piaga che esiste ab illo tempore....40 anni come dice Dino...
Permettetemi di dire che, considerando come sono "cresciuti" certi (non tutti) ultracinquantenni ....direi che il disagio subito....è ancora evidente...
Una situazione pregressa però non giustifica la mancanza di iniziative e l' affossamento di ciò che di buono c' era....non dimentichiamo che abbiamo lottato e lottiamo ancora contro decisioni allucinanti prese a scapito della gioventù, dell' infanzia, dello sport....dove l' assessore ha avuto la sua parte...ma non era il solo...
Mi sa tanto che dimentichiamo troppo in fretta....e allora ogni tanto bisogna rinfrescare la memoria....
Inutile comunque processare l' assessore silurato...non è certo stato rimosso per le sue capacità.....discutibili o meno a seconda della campana che suona ....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.