Forum di Monte Argentario punto it - Distributore FINA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Distributore FINA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 31/12/2010 : 14:37:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto che è stato rimosso il baraccotto e le pompe del distributore della FINA, mi chiedo se vengono tolte anche le cisterne interrate e se viene bonificata la zona. La risposta verrà da sè ... Staremo a vedere.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61629  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/12/2010 : 14:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...le cisterne verranno tolte a Pasqua... (forse)

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/12/2010 : 15:16:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Saranno fatte le cose secondo legge .... e in funzione del fatto che lì nessuno ci costruirà sopra!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/12/2010 : 15:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
a
ho capito il distributore lo vogliono mettere nelle scuole del pianetto tanto ci vogliono mette tutto dentro li kayyyyyyyy kayyyyyyyyyyyy kayyyyyyyyyyyyyy piglielo a lillo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo

Inserito il - 01/01/2011 : 12:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

...le cisterne verranno tolte a Pasqua... (forse)

ma toglierle subito no?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 01/01/2011 : 12:27:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho idea di come siano grandi... ma credo che toglierle sarà un lavoro enorme... quindi se li ci verrà solo strada, la miglior soluzione è bonificarle...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/01/2011 : 12:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
adesso attendiamo fiduciosi l'ex cinema,sindaco facci questo regalo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/01/2011 : 12:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:
... quindi se li ci verrà solo strada, la miglior soluzione è bonificarle...

...è probabile che l'abbiano già fatto, riempiendole di sabbia, di acqua o aspirando i gas interni...., ma sono solo supposizioni...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/01/2011 : 12:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non hanno fatto niente di ciò

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61629  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/01/2011 : 15:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E come ti puoi sbagliare....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/01/2011 : 15:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

adesso attendiamo fiduciosi l'ex cinema,sindaco facci questo regalo.

Gobbo mica sarebbe un regalo...sarebbe un Miracolo!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 02/01/2011 : 21:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
trige sarai accontentata,questo e' un impegno che mi sono personalmente preso,segretario appunti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 11:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
sulle navi quando si deve intervenire nei depositi del bunker e si devono usare le fiamme prima si lavano con acuqa calda e solventi quindi si arieggiano poi con uno strumento si rileva la presenza di gas espolsivi se non si interrviene ed il deposito è pulito si riempie di acqua saturando l'ambiente

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/01/2011 : 14:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Saranno fatte le cose secondo legge .... e in funzione del fatto che lì nessuno ci costruirà sopra!!

Cosa prevede la legge?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.