Forum di Monte Argentario punto it - Concessioni Demaniali ecc.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Concessioni Demaniali ecc.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/01/2011 : 20:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

da questa discussione ho capito che non basta ammettere i propri errori, se uno sbaglia è perchè non sa o perchè pur sapendo di sbagliare continua negli errori sul lavoro chi sbaglia paga, gli amministratori che sbagliano si devono dimettere
chi sbaglia paga siamo daccordo,pero' non si puo' neanche appoggiare in questo caso chi ha usato specchi acquei per anni,senza produrre ne' lavoro ne' benefici alla comunita',per anni i soliti noti hanno approfittato della situazione(politica)per scopi personali,l'assessore passato all'opposizione che ha sempre contestato questi signori,adesso ci va' a braccetto,questo lo contesto,non e' politica e' qualcosa di piu',continuo a sostenere in questo caso (concessioni demaniali)l'attuale amministrazione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/01/2011 : 20:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
tarzan ha scritto:

da questa discussione ho capito che non basta ammettere i propri errori, se uno sbaglia è perchè non sa o perchè pur sapendo di sbagliare continua negli errori sul lavoro chi sbaglia paga, gli amministratori che sbagliano si devono dimettere

Tarzan mi hai preceduto. Ti quoto in pieno.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/01/2011 : 21:33:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
estratto dal post di stallone:
.............. La riflessione è rivolta agli utenti di questo e degli altri forum:
a noi, utenti o politici, interessa fare bracci di ferro, avere ragione, o concorrere tutti insieme a risolvere i molti problemi del nostro promontorio?

In tutta sincerita`:
Nonostante tutto, dato che ti conosco da sempre, non addosso a te la responsabilita` del clima politico emerso in questi ultimi 2 anni e 1/2.
Credo che i ragazzi di provincia... siano adatti per fare battaglie ingenue e giuste, non per navigare in acque come quelle dove ti sei (o qualcuno ti ha) inoltrato.
Riflettere per risolvere i problemi? Direi che prima c'e` da riflettere su quali e quanti sono i problemi da risolvere, poi su come bisogna risolverli e ad ogni modo (secondo me) per concorrere come dici tu, tutti insieme a risolverli la vedo dura... molto dura... con l'attuale andazzo... forse... dopo un bel "restart"...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/01/2011 : 22:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sai mapix,quando si tocca l'erba del vicino specialmente quando l'erba non e' sua,MA DI TUTTI,egli e' disposto a tutto anche a vendere la moglie,purtroppo qualcuno si e' permesso di calpestarla perche' SUA,in questo caso nostra,mi riesce difficile chi per colore diverso dall'attuale amministrazione vuole che l'erba continui a calpestarla soltanto LUI,per questo penso che all'argentario non cresceremo mai.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/01/2011 : 09:15:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi, bravi..intanto NOI siamo sul giornale...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2011 : 09:23:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E non solo...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2011 : 10:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra un po' , ci tocca ndà tutti in ngalera....

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2011 : 10:42:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
See..e guarda un pò!

Firma di n/a 

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2011 : 10:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi correggo, a me non mi fanno niente, io so romagnolo, a voi tutti ngalera.... ma non vi preoccupate, vi porto l'aranci le zizzere le pere le mele cotogne e melagrane, alla vigna so pieno.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2011 : 11:04:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Le pere no!

Firma di n/a 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2011 : 11:29:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dice? Di rassegna stampa "quaggiu`" abbiamo ancora quella dell'8 gennaio.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/01/2011 : 14:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

..........................................
L’argomento è molto sentito ed altrettanto complicato, ed io credo che tra i servizi che un amministratore debba fare per la collettività per la quale “lavora” ci sia quello di cercare di aiutare la gente a comprendere quello che succede.
............................................
Detto questo adesso dovrei”prendermi a pitinicche” con gli interventi critici verso di me ?
Non ci penso nemmeno.
Preferisco, sinceramente, ringraziare chi, come me, ha a cuore il problema e si sforza di risolverlo.
Per quanto mi riguarda ribadisco la mia disponibilità per una soluzione condivisa con tutti gli enti interessati dalla questione e delle questioni che si dovranno risolvere in futuro.
............................................
La riflessione è rivolta agli utenti di questo e degli altri forum:
a noi, utenti o politici, interessa fare bracci di ferro, avere ragione, o concorrere tutti insieme a risolvere i molti problemi del nostro promontorio?

uno stallone democristiano

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/01/2011 : 15:47:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
stalloni o si e` da "corsa" o da "crosspartiet"
...azz... non mi dire... pure democistriano... ma lasciatecelo qualcuno alla maggioranza...

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/01/2011 : 21:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Sequestro preventivo del pontile della società Porto Domiziano.

Rassegna stampa: http://www.comunemonteargentario.it...le/15g11.PDF

Il sequestro preventivo è quello che può perdurare fino all'inizio del processo... cioè anni. E l'articolo parla di altra bufera in arrivo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/01/2011 : 22:04:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
"Mazzate" dopo "mazzate" ... sto` scoglietto diventa "polvere"...

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.