Forum di Monte Argentario punto it - tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 11/01/2011 : 13:50:30  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
ho davanti ai miei occhi il programma elettorale delle voci della libertà del 2008, i "famosi" 80 punti del sindaco cerulli, attualmente diventati 150, nella pratica realizzati poche unità. C'è da ridere e c'è da piangere.

-Regolamento per Referendum Comunale per le grandi scelte

a quando un bel referendum? :-)

-vicesindaco portercolese

2 in due anni e gli altri tre anni (?) neanche un consigliere di maggioranza portercolese, e il vicesindaco attuale santostefanese

-delegati di quartiere

zirapa aspetta ancora la su delega per sant'andrea

-creazione di nuove strutture alberghiere

dove? al pianetto? io non ne ho viste...agli ebrei a che punto sono i lavori?

-rendere più produttiva argentarioapprodi spa

come? per chi? in che senso?

-sensibilizzare e stimolare la raccolta differenziata

siamo intorno al 10 %, tra i peggiori in assoluto in Toscana e in Italia

-aumento delle ZTL

si, dalle 21 alle 4 d'inverno e cn le telecamere spente

-parcheggi appositi per le Isole - possibilmente fuori dai centri urbani

dove? vicino al Vallet Parking?

per orà mi fermo qua, molti punti li ho saltati, ma il "gioco" continua nella prossima parte. Un attimo di tregua e qualche regola per un eventuale risposta:

-non vale rispondere che quelli di prima erano peggio

non li rimpiango. Gran parte dei problemi sono responsabiltà loro. Non li considero peggio, uguali, se meglio, di poco. Dipende sempre chi e quando. La Agnelli qualcosa ha fatto...non ero tra quelli di prima

-non vale dare dare la colpa alla crisi economica e ai comunisti

lo fanno già tremonti e berlusconi

-neanche agli immigrati, ai rom, ai gay, alle donne, agli studenti, agli operai

anche questo già lo fanno altri più "su"

-non vale dare la colpa agli uffici tecnici

gran parte di chi sta là dentro non ci dovrebbe stare secondo me, parte di responsabilità la avranno sicuramente, ma minima rispetto ai loro compiti e a quella dell'amministrazione

- non vale dare la colpa al fato o a complotti giudaico-massonici

se è colpa del fato o di complotti giudaico massonici si dice chi, come, quando e perchè il fato, i giudei, e i massoni, ce l'hanno con te.
non credo nel fato nelle scelte amministrative, sono per la palestina e per la trasparenza

continua...

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/01/2011 : 14:10:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
-previsione di spazi dedicati ai giovani

caspiterina! pullulano! ah, già, erano solo previsioni

-iniziative per avvicinare i giovani alla politica

certo, il vostro malgoverno ne ha avvicinati molti...iniziative per allontanarli dalla politica e dal paese ne avete fatte a volontà piuttosto

-Individuazione di spazi da destinare ad attività ludiche

in abbondanza

-Iniziative volte ad individuare punti di aggregazione

pieno così

-Creazione di iniziative volte ad allungare la stagione turistica

si accavallano sagre, rassegne, sailing week, eventi, festival...che ci manca?

-Diffusione della tecnologia Wireless. – Connessione internet senza fili

uso sempre li fili

-Incremento e realizzazione del verde pubblico

è aumentato solo il grigio

-Valorizzazione turistica degli accessi al mare e dei sentieri boschivi

i turisti per andare nelle cale si perdono almeno 10 volte al secondo...i paesani nn possono andà manco più alla bionda...

-Collaborazione attiva fra le associazioni e i rispettivi assessorati di riferimento

mi astengo

-Particolare attenzione alle classi meno abbienti del Comune

ditene n'antra

-Cooperazione con l'associazionismo, le parrocchie, le fondazioni per assicurare ai più deboli una opportunità di riscatto

lasciamo sta

ne ho presi solo alcuni in qua e in là, ci sarebbe sicuramente tanto da aggiungere...ma credo che basti...avanzi...e come dice il nostro prossimo sindaco Cetto La Qualunque: " Prima voti e poi rifletti"

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/01/2011 : 14:34:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Che analisi spietata ....... niente di personale, immagino! Ti sei dimenticato il problema biblioteca .... strano, non credi?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2011 : 14:45:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
che sindaco simpatico che c'abbiamo! :-) non l'h trovata tra i punti, credo che manco ci fosse. Se proprio ci tieni ti posso dire che oggi volevo andare con degli amici a studiarci, ma l'ho trovata chiusa, pure se doveva essere aperta. Pare che oggi erano in ferie entrambi gli "addetti". Cmq non è di questo che volevo parlare, ma dei problemi che ho posto. Come sempre, e ti riconosco che 6 bravo a farlo, provi a sviare dalle questioni e a non rispondere sui temi, sui fatti e sulle cose concrete. Non sono tutti stupidi come pensi tu, oramai l'hanno capito tutti questo giochino, non regge più. Attieniti al regolamento! ;-) buon lavoro "sindaco"

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/01/2011 : 16:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi è uscita la classifica dei sindaci più amati di italia
alemanno è al 173 posto e cambia la giunta
sapete a che punto della classifica è il sindaco del luogo? leggo sul giornale di oggi che il sindaco vorrebbe inserire il giunta come assessore bartolini che è stato eletto da gda (ma che vuole imitare il cainano)?

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/01/2011 : 17:50:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Renzi lo credo che è il sindaco più amato d'Italia...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 11/01/2011 : 18:08:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehmmm... ma i santostefanesi e i portercolesi hanno votato?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2011 : 18:14:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Boh! Te hai votato?

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 11/01/2011 : 18:18:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Io no, n'dove era scritto di votare? e te?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2011 : 18:19:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno m'ha chiamato!

Firma di n/a 

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/01/2011 : 16:57:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
dovrebbe essere tra i primi 8000, ma nelle vie di coda...
alemanno è 173 e azzera la giunta, parla con papa e papi, non ne viene fuori, ha perso il gp, ha assunto parenti e camerati..si dovrebbe autoazzerare...dimettersi.
cerulli ha evidenti problemi su porti, traffico, bilancio, cultura, sociale,ecc...e fa fuori l'assessore allo sport, conferma gli altri e promuove alcuni artefici degli attuali problemi. E' ai minimi di gradimento in consiglio (in 10) e fuori (a cominciare dai suoi) tra la gente.
anche qui un bell'azzeramento...o naturali dimissioni, o sfiducia...sarebbero l'unico vero modo per fare questo test: se il sindaco si dimette e si va alle elezioni tra qualche mese potremmo realmente sapere quanta è la fiducia nel sindaco e nell'amministrazione attuale
bertolaso possibile sindaco di roma? lo mandano sempre dove ci stanno i disastri...quando tutto va a mignotte...e...mi fermo qua.
speriamo almeno che all'argentario non si arrivi mai a ipotizzare bertolaso...non c'è bisogno, grazie, ci pensiamo da soli a risollevarci e superare le catastrofi, non ne abbiamo bisogno di ulteriori.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.