Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:41:54
|
Entrambe le cose, rispondento a modo suo, svicola l'argomento e prende in giro i lettori del forum, parte dei quali se ne guarderanno bene da dargli il voto di nuovo. 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:47:34
|
Per devil: Non so come ti andranno le prossime elezioni, pero` ti assicuro che tanta gente che conosco e che ti ha votato alle ultime... non ti votera`... perche` non apprezza la tua opera "amministrativa" e soprattutto perche` "ridi troppo"... di fronte alle cose serie. chi ha dei disagi, dello "spirito di patate" non sa che farsene. Per quanto mi riguarda invece non cambiera` nulla, nisba prima, astenzione forzata alle ultime e nisba o astenzione alle prossime.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:55:14
|
Idem...con patate...(senza spirito però)...
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:03:28
|
Avete ragione mi sono lasciato andare anche a provocazioni. se ho offeso qualcuno anche dei miei elettori che leggono e scrivono sul questo sito me ne scuso. Di sicuro questa è purtoppo l'ultima volta che scriverò proprio per non creare strumentalizzazioni politiche sul mio modo di rispondere visto che quotidianmente rispondo a decine di persone che mi incontrano senza minimamente prendere in giro a nessuno. ciao a tutti e grazie per la pazienza che avete avuto.
|
|
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 27/07/2008 ~
Ultima visita: 09/07/2012
|
 |
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 13/01/2011 : 19:04:00
|
e che ci voleta fà ..si crede simpatico ...
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
Città: lo scoglio ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:05:39
|
Non rispondere, svicolare alle domande difficili, provocare, è un arte della politica ma questi comportamenti non piacciiono ai cittadini, se ne renderanno conto ...molto presto 
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:05:44
|
| devil ha scritto:
.....ciao a tutti e grazie per la pazienza che avete avuto.
|
Prego...ciao!
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 13/01/2011 : 19:06:30
|
| devil ha scritto:
Avete ragione mi sono lasciato andare anche a provocazioni. se ho offeso qualcuno anche dei miei elettori che leggono e scrivono sul questo sito me ne scuso. Di sicuro questa è purtoppo l'ultima volta che scriverò proprio per non creare strumentalizzazioni politiche sul mio modo di rispondere visto che quotidianmente rispondo a decine di persone che mi incontrano senza minimamente prendere in giro a nessuno. ciao a tutti e grazie per la pazienza che avete avuto.
|
allora ci toccherà fremallo per la strada per avere delle risposte serie alle nostre domande...visto che qui nisba 
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:06:50
|
| angioblue ha scritto:
Non rispondere, svicolare alle domande difficili, provocare, è un arte della politica ma questi comportamenti non piacciiono ai cittadini, se ne renderanno conto ...molto presto 
|
Sarà pure un' arte....ma un' arte che non paga.....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:07:25
|
Devil... ma che volemo fà parcheggi blu fino a San Pietro? Ora pure la zona piscina è blu... bada che c'è l'acqua, ma non ci si va al Giglio da li... ti posso anticipare che i frequentatori della piscina sono neri... sia i santostefanesi che gli ospiti... il troppo incomincia a stroppiare...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 13/01/2011 : 19:09:20
|
| Nefer ha scritto:
Devil... ma che volemo fà parcheggi blu fino a San Pietro? Ora pure la zona piscina è blu... bada che c'è l'acqua, ma non ci si va al Giglio da li... ti posso anticipare che i frequentatori della piscina sono neri... sia i santostefanesi che gli ospiti... il troppo incomincia a stroppiare...
|
ma ancora non lo avete capito? zitti e pagate ..le domande non si fanno 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:13:34
|
Un'ultima piccola cosa , (che forse dovrei mettere in "Protesto" nel caso la sposto) sempre inerente ai parcheggi. Ci sono alcune macchine sempre parcheggiate al centro dello spartitraffico proprio vicino e spesso sopra le strisce pedonali della piazza appena prima della rotonda. Queste macchine impediscono a chi arriva dal lungomare di vedere se c'è un pedone che sta attraversando la strada. La cosa è molto pericolosa e non vorrei investire un pedone che ha tutto il diritto di passare ed è addirittura sulle strisce. Vogliamo dire a chi di dovere di far levare quelle auto o mettere dei paletti che impediscano il parcheggio selvaggio? Grazie
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 19:32:27
|
| devil ha scritto:
|
E' inutile che svicoli, la domanda era tanto semplice quanto è difficile darne una risposta. Secondo me la risposta ce l'hai ma sarebbe troppo dolorosa da dare e quindi e meglio che fai finta di non leggere prima di rispondere a cavolo: non c'è bisogno che provi a farti dei "nemici" (nel senso buono del termine) ce n'hai già tanti in questo forum e te ne sei già fatti altrettanti fuori! Sai che ti stimo personalmente ma sai anche come la penso su questa faccenda!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 20:11:44
|
Se non ricordo male, nel capitolato della gara d'appalto per la gestione della sosta c'era scritto che la ditta avrebbe dovuto assumere 12 ausiliari del traffico. Putroppo dal sito del Comune non trovo più nessun dato relativo alla gara a parte una errata corrige del dirigente B. Sarò io imbranata? Eppure ricordo bene di averlo letto..... sarà la trasparenza, è così trasparente che non si vede più!!!
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/01/2011 : 20:40:32
|
M'è venuta un'idea... perchè non fare un bel parcheggio blu pure nel piazzale del Convento dei Frati e uno al colonnino?? Si potrebbe far pagare la vista... e far fare gli ausiliari ai frati...  
Almeno spero che quelle due povere "disgraziate" (nel senso buono eh) delle ausiliare siano abbastanza ben retribuite per l'enormità del lavoro dato e svolto...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Discussione  |
|