Forum di Monte Argentario punto it - Precisazione sui Parcheggi SPAM
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Precisazione sui Parcheggi SPAM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

devil

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 12/01/2011 : 18:37:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Mapix:nti rispondo ti offendi, ti rispondo, mi dici che rispondo parzialmente, a stò punto ti dico quello che mi hanno suggerito.........vai a lavorare!!!!

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/01/2011 : 18:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai a lavorare a Mapix che è uno che naviga alla malafora? ma che siete impazziti? Chi te l'ha suggerito, dilli di andarci lui a lavorare!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61716  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/01/2011 : 18:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
Mapix mi capirà chi me lo ha suggerito! non mi sarei mai permesso anche se Mapix è un mio parente.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 18:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque caro devil (permettimi il caro) non sei nella posizione giusta per rispondere in codesto modo, ti sono state poste delle domande, non le vuoi rispondere, non le rispondere, ma non non dire che se rispondessi offenderesti, no amico mio (lasciami passare anche questa locuzione): voi siete stati eletti, non da noi fortunatamente, per servire la popolazione, non per avere dei previlegi, o per spendere male i nostri soldi (come le telecamere) o per crearci dei disagi (paese blu, aranci in via roma* ecc.). Finora siete peggio di cimabue, ne fate una, ne sbagliate due.

* Gli aranci in via roma hanno talmente ristretto il marciapiede, che non ci si passa con una carrozzella da disabili e ci si passa male con un passeggino da bambini.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61716  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 18:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
cimablue- in inglese

Firma di devil 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/01/2011 : 18:53:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
oh Devil... saluta il suggeritore, se e` chi penso... occhio a quando ci piglia una multa se invece non e` chi penso e non cio` mai mangiato nel piatto insieme... (nemmeno a pascquetta) digli di ardarci da se, manco mi sforzo a mandarcelo mentre a te non ti suggerisco di andare a lavorare... ti suggerisco una bella vacanza che il "blu`" ti ha stressato troppo

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 18:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì però non parlate criptato, o per sottointesi, che chi legge non capisce e la può prendere anche storta

Firma di Dino 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 12/01/2011 : 18:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi sarei mai permesso dici...intanto però lo hai scritto.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
Senta anzi MI CONSENTA io a Mapix (essendo mio parente ) gli dico quello che mi pare. non è lei che mi deve suggerire certe cose.
A ..mapix un abbraccio. fai presto a tornare.

Firma di devil 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:08:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora che lalla mi voleva fa Sindaco... vai di` che semo parenti... addio carica... lo vedi che fai piu` danni della grandine

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
pensa sei parente.....e il mio cognome non ti dice niente????
ora lo dico a tutti

Firma di devil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

Senta anzi MI CONSENTA io a Mapix (essendo mio parente ) gli dico quello che mi pare. non è lei che mi deve suggerire certe cose.
A ..mapix un abbraccio. fai presto a tornare.

Ma manco per niente, te hai capito male, qui non fai come ti pare, rispetti le regole, non hai privilegi assolutamente, leggi:

[omissis]

In ogni caso sono assolutamente vietati e non tollerati i seguenti comportamenti:

• Offendere direttamente o indirettamente chiunque ( persona, animale, cosa).
• Redarguire direttamente altri utenti, senza segnalarlo ai moderatori.
• Atteggiamenti offensivi, litigiosi, polemici e provocatori nei confronti di chiunque.

[omissis]

per cui te al tuo parente le offese o pseudo offese gliele fai in privato non in pubblico.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate tutti e due che non scherzo!!

Firma di Dino 

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
dino, sorry, ma dove l'ho offeso?

Firma di devil 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho ripreso il tuo discorso, te non gli dici quello che ti pare, gli dici quello che il forum ti permette di dirgli. E rientrate nei ranghi, che avete "spammato" pure troppo in una discussione seria!!

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:25:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
devil, gira gira ci so` cascato pure io... torniamo per esempio agli ausiliari di cui parla mark, e quello che dice dino "pigliamo e portiamo a casa" che e` vero.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.