Forum di Monte Argentario punto it - Precisazione sui Parcheggi SPAM
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Precisazione sui Parcheggi SPAM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/01/2011 : 19:28:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Avete mandato tutto a schifìo. Certo che sto suggeritore, che testa! Ci manderei lui a navigà...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/01/2011 : 19:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
non la conosco la barzelletta sugli ausiliari.......raccontamela

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come non la sai? sei te il protagonista della barzelletta

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61716  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 19:56:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di navigà..lo sapete che io ho doppiato il capo di Buona Speranza su un mercantile?? Dal Brasile all'India....

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 20:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi te? Non ci credo!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61716  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 20:11:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Giugno luglio 1987. Carico di soia (che puzzo!) da Paranaguà a Kandla, circa 40 gg di navigazione con battesimo dell'Equatore incorporato!
Quindi IO qui so una dei pochissimi che possono parlà di navigà!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 20:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Meco!

Firma di Dino 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 12/01/2011 : 20:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Che donna!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 20:45:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ssoohhh!!!!!

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 21:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Avete mandato tutto a schifìo. Certo che sto suggeritore, che testa! Ci manderei lui a navigà...

Suggeritori...sostegni....prosopopee.......andiamo bene.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/01/2011 : 22:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
calcolando che a quell'ora devil dovrebbe essere stato in comune per una riunione, chi può aver suggerito?

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 22:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci importa saperlo?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/01/2011 : 22:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
nzu

Firma di Dino 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/01/2011 : 22:17:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

ah... ah... lalla ora so` chi e` il suggeritore e cosa aveva vagamente suggerito...

il birbantello del "ghiavolaccio" era messo male e ha approfittato subito per sviare, eh ghiavolaccio? Meno male che ti conosco e ho capito il senso anche se non l'hai evidenziato... e meno male... altrimenti sai che "scintille" per nulla Comunque "bravo"... dato che so` "un animale sociale" cio` abboccato... ma la sostanza del discorso serio non cambia... e` sempre li che aspetta

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.