Ho un problema: mi stanno per finire i biglietti da visita!
Mi rendo conto che con tutti i problemi che abbiamo all'Argentario questo può esser considerato l'ultimo per importanza e priorità, ma l'occasione mi è gradita per approfittare di un pubblico così imparziale come quello che scrive su questo forum.
Pensate che sia giusto che li faccia fare (è un costo per la pubblica amministrazione) oppure ritenete che la mia fine da sindaco sia così vicina che, con tutto il rispetto, non ne valga la pena?
Firma di sindaco
fare è più difficile che criticare
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s.stefano ~ Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
Ho un problema: mi stanno per finire i biglietti da visita!
Mi rendo conto che con tutti i problemi che abbiamo all'Argentario questo può esser considerato l'ultimo per importanza e priorità, ma l'occasione mi è gradita per approfittare di un pubblico così imparziale come quello che scrive su questo forum.
Pensate che sia giusto che li faccia fare (è un costo per la pubblica amministrazione) oppure ritenete che la mia fine da sindaco sia così vicina che, con tutto il rispetto, non ne valga la pena?
Io co tutti i problemi che ci stanno almeno eviterei di fa lo splendido... e poi che ti devo di, falli fa... al limite sei sempre in tempo a scriverci a mano EX davanti a Sindaco
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 164 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
Non ti serve il biglietto da visita.... lo sanno tutti dove trovarti.... perlomeno fino al prossimo consiglio. Se proprio ti piace averli... come si dice a PSS... "ecche` ti volemo perde pe` du` biglietti da visita" PS Che momento di alta politica che ho vissuto!
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
non sono solito nè leggere il corriere della sera nè guardare il tg5...a quanto mi dicevano oggi a Grosseto, la collezione di figure di me**a al nostro promontorio e ai cittadini che non c'entrano niente...continua...dopo ricuccieannafalchi, le cingomme e le centrali nucleari, ecco questa, più realistica e dolorosa: lo scandalo dei pontili abusivi, e l'imminente crollo dell'economia dell'argentario. Che bello. Complimenti sindaco. Falli i biglietti da visita, scrivici sotto anche che non rappresenti più nessuno. Sindaco dell'ex Argentario. Oramai è chiaro che la gente preferirebbe la dicitura ex sindaco dell'argentario. Ma la "politica" molto spesso tende a fare l'esatto opposto di quello che serve e che vuole la gente. Non c'è il rischio commissario, ma un dubbio sorge spontaneo: sarebbe mai riuscito in pochi mesi il commissario a far più danni al paese di questa amministrazione in 3 anni?...sarebbe responsabile per il sindaco dimettersi prima di una certa data oltre quale scatta il commissariamento, e sarebbe più dignitoso e coerente dire:"così non si può governare" e andare a elezioni in primavera... se invece si vuole continuare a "provare ad andare avanti", invece di pensare ai biglietti da visita...100 euro di tasca tua ce ne fai 500 e rotti...penserei più a risolvere disastri provocati ed emergenze provocate. No? Le chiacchiere stanno a zero, e la credibilità sotto zero. che qualcuno svegli l'Argentario dall'incubo. chiunque. non c'è bastato ancora sto "esperimento" di novità?
Firma di pietrolubrano
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 451 ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
Immagine: 21,71 KB BIGLIETTI DA VISITA DI LUSSO IN ORO
ORO, e' il simbolo del Lusso, della presentazione di Prestigio di chi si distingue.
Qui la semplicita' non e' ammessa, solo Lusso allo stato puro. Biglietti da Visita Oro in lastra argento 925% e finitura oro galvanico lucido 750% Confezionato in elegante cofanetto cartonato con incasso in gomma vellutata nera Con misure di 5,4x8,6 cm ed uno spessore di 0,4, e' possibile la personalizzazione ad 1 colore oppure a Colori (Consiglio un BLU) Le quantita' disponibili sono a partire da 1 pezzo sino alle centinaia. Richiedi ora una quotazione personalizzata per la tua presentazione di prestigio
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 584 ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
umorismo tipicamente di destra... oh sindaco, ma stà prendendo spunto dal buon silvio? da dove le deriva tanta acuta satira? si stà forse preparando per un posto da deputato? visto quello che stà succedendo, non ci resta che ...ridere?!? ma mi faccia il piacere...
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/11/2010 ~
Ultima visita: 26/11/2012
Eggiu`... E` un po come quando i nostri nonni stavano a veglia... due risate tra paesani... cosa e` rimasto da fare ancora???Mi sa` proprio niente piu`
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012