Forum di Monte Argentario punto it - Gdc-Api: commissariateci subito!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Gdc-Api: commissariateci subito!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gruppo di Centro

Utente Medio

Inserito il - 18/01/2011 : 00:38:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gruppo di Centro Invia a Gruppo di Centro un Messaggio Privato Aggiungi Gruppo di Centro alla lista amici  Rispondi Quotando
Gruppo di Centro - Alleanza per l’Italia
COMUNICATO STAMPA

Commissariateci subito!

C’è da congratularsi con l’assessore ai porti, Alfredo Ballerano, il quale dopo un anno dalla sua nomina ha proferito parola e ha giustamente sentenziato che si sarebbe scritta una pagina di storia. Infatti la storia dell’Argentario non ha mai descritto una situazione più drammatica di questa.

Con il sequestro dei pontili alla Porto Domiziano ha avuto inizio l’”effetto Ponza” e lo svuotamento dei nostri due porti. Inutile che il Sindaco si appelli alla storia e al piano del porto del 1959, il sequestro della Domiziano è partito a causa del rinnovo della concessione, fatto dal Comune e comprensivo di un ampliamento temporaneo della struttura d’ormeggio.

E oggi il sindaco vuole fare le gare? E oggi il sindaco vuole i piani dei porti? Ma non lo sapeva quando ha preso la fascia tricolore che bisognava completare l’iter del porto di Santo Stefano fermo al ministero retto dal centro destra e bisognava fare il piano per Porto Ercole? Evidentemente ha pensato solo alle palme e ai monumenti rugginosi! Forse proprio non li voleva fare questi piani regolatori? Cui Prodest?

E non solo si prospetta una stagione senza posti barca, ma anche a terra non c’è da rallegrarsi: sono partite infatti le revoche di tutte le concessioni demaniali di spazi a terra per le attività commerciali (bar e ristoranti). Ci dispiace dirlo, ma avevamo lanciato l’allarme a ottobre senza però che la giunta si sia minimamente interessata a risolvere e sanare la questione per poter far lavorare i nostri operatori.

Purtroppo l’inconcludenza di questa giunta non ha limiti e ogni sua iniziativa sta distruggendo l’Argentario, sotto tutti i punti di vista. Ma i consiglieri comunali rimasti in maggioranza se ne sono accorti? Si rendono conto della propria corresponsabilità?

Bisogna fermarli! Meglio un commissario governativo, almeno c’è qualcuno che amministra!

Il Portavoce GdC
Viviana Lauro

Il Portavoce API
Danilo Cerulli

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Argentario  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 09/11/2010  ~  Ultima visita: 23/07/2012

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/01/2011 : 02:03:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
ooohhh! bravi!!! parole forti e decise! condivido! altro che "state boni se potete", "non facciamoci del male"! questo è lo spirito! questa è la realtà! finalmente! BISOGNA FERMARLI. E' un popolo che lo chiede, una cittadinanza intera. Adesso tutti abbiamo e hanno capito la gravità della situazione, e l'incapacità di questa amministrazione: c'è da ridare un futuro, ed anche un presente, al nostro amato promontorio.
Madre natura non ce ne darà un altro...soprattutto dopo che gli umani, soprattutto quelli coi colletti bianchi, hanno tentato di sfasciarlo nei peggio modi negli ultimi anni. Mi unisco all'appello. Meglio ancora elezioni!!! :-)

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 09:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora manca solo il PD all'appello....ma si sa loro arrivano sempre per ultimi...sempre che arrivino...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/01/2011 : 09:31:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vuoi dì che....siamo alla frutta davvero?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 09:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico che anche qui come a livello nazionale ci vuole una svolta epocale, e comunque cosi non si può andare avanti, lo devono capire e dimettersi.

E comunque in questi giorni mi sono finalmente visto il consiglio comunale del 22 dec 2010, una pena assoluta per questa specie di maggioranza, e come al solito prendevano la parola sempre consiglieri di opposizione, o alcuni gruppi di essa, mentre l'assessore ai porti ha solo letto un documento citando spesso...Kafka.....cercandosi battute un pò ironiche di Pgiorgio.

Io vorrei vedere un dibattito vero, dove tutti gli interessati prendono la parola e parlano a..braccio. Non dico che documenti non vanno letti, ma poi deve scaturirne un dibattito vero. Ma ormai ho perso tutte le speranze. E come ha detto già qualche gruppo di opposizione i consigli comunali via internet permettono finalmente di far capire a tutti chi è in grado di amministrare e chi no.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/01/2011 : 11:13:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
A prescindere che sono d'accordo sulla male amministrazione degli attuali, anzi...direi NON amministrazione!
Un gruppo politico di opposizione che chiede un commissariamento anziche` elezioni? Tutte qui` le proposte? Con chi ha "dialogato" finora? Col commissario?
Il nuovo che avanza! ndiamo proprio bene!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 22:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mapix, agguanta na maglia. Il nuovo si fà di tutto per non farlo avanzare
Dico solo una cosa: il Sindaco è dal 2004 che è in Consiglio comunale. Lui e il suo gruppo. ( o ex gruppo, ancora mica lo capisco....)
Le opposizioni da molto di più addirittura....
Chi governa ha sempre responsabilità, per carità. Ma chi è all'opposizione deve controllare...
Possibile che per ogni problema politico bisogna arrivare sempre alle porte coi sassi, a fare c***ottate in Consiglio quando ormai gli avvenimenti si subiscono e basta perchè irrisolvibili?
Allora mi chiedo e chiedo a tutta la classe politica che ci rappresenta : Ma come lo dedicate il tempo in cui svolgete le vostre funzioni?
Forse c'è qualche problema di inadeguatezza.... Di rappresentanza...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 22:38:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro non si sa cosa ne pensano i vari PD, dove sono???

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 22:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
A scegliere cosa gli conviene dire.... Come tutti gli altri...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 22:50:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Pero` mi sembra che il problema qualcuno dell'opposizione lo aveva sollevato tempo fa`... non so... potrei sbagliarmi.
Riguardo il nuovo, se ne esiste... avanza... se invece esiste solo anagraficamente... praticamente non esiste... non so... potrei sbagliarmi anche in questo caso.

Sono quasi 3 anni che governano questi e da allora abbiamo consumato le tastiere qui` a son di annunci ed auspici, di concreto cosa e` uscito? Nisba... nada... nieto... Ogni argomernto amministrativo di cui poter parlare sembra coperto da segreto di Stato.
Mi scappa da ridere quando si vogliono fare le "rivoluzioni" chiedendo il permesso di farle.

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 22:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti il mio non era uno spot, ma una considerazione.

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 23:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mica bisogna per forza scrivere sul forum per portare avanti una proposta politica....
I risultati si contano alla fine dei giochi e non guardando quante belle parole si scrivono...
Se ti interessa cosa fà un partito, vai e bussa alla sua porta... Informati, chiedi in giro, interessati.... Si chiama partecipazione mi pare...
E' inutile stare in collina ad aspettare che qualcuno ci venga a chiamare. E se questo non succede non vuol mica dire che gli altri non fanno niente. Anzi...

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/01/2011 : 05:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Ottorino.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61629  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2011 : 07:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Anzi.....le mosse astute sono quelle che non vengono sbandierate.....

Senza nulla togliere all' importanza del confronto tra cittadini che si esprimono per strada o su un forum....ovviamente...!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2011 : 09:46:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

Mapix, agguanta na maglia. Il nuovo si fà di tutto per non farlo avanzare
Dico solo una cosa: il Sindaco è dal 2004 che è in Consiglio comunale. Lui e il suo gruppo. ( o ex gruppo, ancora mica lo capisco....)
Le opposizioni da molto di più addirittura....
Chi governa ha sempre responsabilità, per carità. Ma chi è all'opposizione deve controllare...
Possibile che per ogni problema politico bisogna arrivare sempre alle porte coi sassi, a fare c***ottate in Consiglio quando ormai gli avvenimenti si subiscono e basta perchè irrisolvibili?
Allora mi chiedo e chiedo a tutta la classe politica che ci rappresenta : Ma come lo dedicate il tempo in cui svolgete le vostre funzioni?
Forse c'è qualche problema di inadeguatezza.... Di rappresentanza...

Appunto, e se guardi dettaglio per dettaglio cercando di "mettere a fuoco" ti puoi rendere conto anche di chi, dove, come e d intuire i perche`.
Mica bisogna per forza scrivere sul forum per portare avanti una proposta politica....
I risultati si contano alla fine dei giochi e non guardando quante belle parole si scrivono...

Anche qui`: Appunto.... giochi.
Se ti interessa cosa fà un partito, vai e bussa alla sua porta... Informati, chiedi in giro, interessati.... Si chiama partecipazione mi pare...

Per la partecipazione... gia` fatto, ed in coerenza alle "belle parole" (quando annunciavano intenzioni) sono seguiti i fatti, anche se talvolta purtroppo insignificanti per insignificante numero di partecipanti.
E' inutile stare in collina ad aspettare che qualcuno ci venga a chiamare. E se questo non succede non vuol mica dire che gli altri non fanno niente. Anzi...

Ma le chiamate arrivano pure sai, magari molto spesso non si sa` per fare cosa... ma arrivano.

Forse ho sbagliato a criticare il post del "Gruppo di centro", forse non ho colto una certa saggezza degli autori, infatti il commissario e` forse proprio l'unica soluzione possibile al momento, anzi... piu` che al momento... visto l'andazzo... direi per molto... ma molto tempo.

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2011 : 11:14:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Anzi.....le mosse astute sono quelle che non vengono sbandierate.....

Senza nulla togliere all' importanza del confronto tra cittadini che si esprimono per strada o su un forum....ovviamente...!

Infatti astutamente si vedono tutti i risultati e a che punto siamo arrivati, e invece a sbandierare adesso ci pensando i giornali

Siamo stati e siamo cosi` astuti che ci sarebbe adottare la volpe come emblema comunale.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.