A parte che sei di molto rinco... dei due video che hai postato n'se ne vede mezzo... e poi c'è l'iconetta apposita youtube per postare il video direttamente... ho capito ti devo fare un pò di scuola... ma mica solo di pc... n'evvero Paolì??
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
A parte che sei di molto rinco... dei due video che hai postato n'se ne vede mezzo... e poi c'è l'iconetta apposita youtube per postare il video direttamente... ho capito ti devo fare un pò di scuola... ma mica solo di pc... n'evvero Paolì??
a parte che se voglio postare le mie canzoni, non lo chiedo certo a te ma a dino! e poi anche io non sono riuscita a vedere niente...giusto per controllare cosa aveva messo...e poi ca**iarlo. bah.. ma tu, taralla, cosa avresti visto?. nefer lo conosci da poco ma e' come se lo conoscessi da sempre!
Firma di paolina
paolina
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1601 ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
a parte che se voglio postare le mie canzoni, non lo chiedo certo a te ma a dino! e poi anche io non sono riuscita a vedere niente...giusto per controllare cosa aveva messo...e poi ca**iarlo. bah.. ma tu, taralla, cosa avresti visto?. nefer lo conosci da poco ma e' come se lo conoscessi da sempre!
Aspettavo che glielo dicessi tu, io le ho solo accecate, per una questione di privacy tua ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61531 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Vuol dire che n'è geloso, fa finta di nente, ma sotto sotto rosica... Ma sto topic non si può spostare, dato che ormai di perchie n'avemo prese abbastanza??
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012