Forum di Monte Argentario punto it - I giovani e la fotografia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 I giovani e la fotografia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 27/01/2011 : 20:19:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate un po' che ho trovato girando per il web ... la conoscete?

Le foto di ... ?

E' brava ve'?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61648  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/01/2011 : 20:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
brava, davvero! complimenti vivissimi a sara!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

_ioina_

Utente Medio

Inserito il - 27/01/2011 : 20:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _ioina_ Invia a _ioina_ un Messaggio Privato Aggiungi _ioina_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per aver pubblicato l'articolo Dino :)

Volevo specificare che le persone che gestiscono il sito e che hanno fatto l'articolo hanno frainteso quella che era il mio semplice appunto su Ana Mendieta (non essendo un'artista conosciuta ai più ho voluto specificare) pensando che il messaggio del mio lavoro riguardasse la contestazione femminista.
In realtà nonostante la mia attenzione sia volta a rappresentare la donna con delle modalità tipiche della prima ondata della contestazione femminista di cui faceva parte la Mendieta, le mie foto non rappresentano una critica femminista, ma vogliono esaltare quella capacità di fusione fisica e mentale con la natura che diventano l'asse portante del concetto di eleganza femminile nel mio lavoro.

L'articolo non è granchè e sono più che altro parole mie che ho scritto molto di fretta perchè pensavo che sarebbero state rielaborate da chi avrebbe scritto l'articolo se avessero selezionato il mio progetto. Vi invito comunque a guardare le mie fotografie, anche perchè ne sono presenti alcune fatte recentemente.

Firma di _ioina_ 
*Hello sunshine, come into my life*

Regione Toscana  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/01/2011 : 20:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per la precisazione ... certo che guardiamo le foto, ci mancherebbe ... sei proprio brava

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61648  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/01/2011 : 21:27:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
No Dino, non la conosco personalmente ma ho avuto il piacere di conoscerla grazie al link che hai postato.
Complimenti Sara, belle inquadrature, bella PP... Davvero complimenti!

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/01/2011 : 22:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
E' na brava guagliona

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/01/2011 : 22:08:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo ioina

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/01/2011 : 22:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Continua così Sara!...è un piacere riguardare queste foto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 27/01/2011 : 22:38:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissima Sara!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 22:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre alla femminilità, nelle tue foto sai catturare, nella magia di uno scatto una sensazione di assoluta serenità.
E' quello che mi hai trasmesso...
Davvero brava.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 23:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava Sara le avevo già viste su flickr foto delicate non forti di colori ma che risaltano la bellezza del corpo femminile

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 23:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava Sara, stai abbinando molto bene creatività, colpo d'occhio e tecnologia....quando avrai altro materiale faccelo sapere..

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 02:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
TROPPO FORTE SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 07:05:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stupende...quando ci fai il ritratto??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 07:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Sara....le avevo già viste e le ho riviste volentieri!!!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 07:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Sono stupende...quando ci fai il ritratto??

Una bella foto di gruppo delle donne del forum per risaltare la nostra innata femminilità e bellezza (magari con un piccolo ritocchino)
Pensaci _ioina_ !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.