Forum di Monte Argentario punto it - Da Firenze
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Da Firenze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/02/2011 : 14:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Carissimo ( e anche bravissimo ) Maumanno, è la seconda volta che scrivi Pirarella. Mannaggia a te, si dice PILARELLA.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/02/2011 : 14:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
angioblue ha scritto:

Felicissima che per il momento la situazione sia risolta ma.... se non fosse stato per Provincia e Regione staremmo ancora a mio caro amico!
Se se ne foste occupati seriamete PRIMA non saremmo arrivati a questo punto
Dare sempre la colpa a quelli di prima ormai è sport nazionale e ci ha davvero annoiato

...come non quotarti...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/02/2011 : 15:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Sinceramente di chi sia il merito se la stagione è salva è irrilevante dal mio punto di vista , ora l'amministrazione locale ha in mano la carta per dimostrare la loro voglia di trasparenza , un anno per bandire queste benedette gare di appalto , andate avanti se ci riuscite e dimostrate con i fatti le vostre intenzioni.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 15:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Azz... Con questa mi so' giocato anche quei 10 amici della PILARELLA...
Direi cmq che e' ora di dimostrare con i fatti le intenzioni e le capacita' !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 15:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Giuliano ha scritto:

angioblue ha scritto:

Felicissima che per il momento la situazione sia risolta ma.... se non fosse stato per Provincia e Regione staremmo ancora a mio caro amico!
Se se ne foste occupati seriamete PRIMA non saremmo arrivati a questo punto
Dare sempre la colpa a quelli di prima ormai è sport nazionale e ci ha davvero annoiato

...come non quotarti...

Stamani in conferenza stampa gliel'ho detto chiaramente: ma se già diversi mesi fa sapevate che la situazione era cosi ingarbugliata e sarebbe degenerata allora perchè non vi siete mossi subito?

Ha risposto arrampicandosi sugli specchi e che non hanno abbastanza personale per seguire tutte le pratiche, poi non sapendo più che pesci prendere ha dato di nuovo la colpa alle amminstrazioni precedenti, al che gli ho rinfacciato che come al solito quando si trova in difficoltà la colpa è sempre di chi l'ha preceduto, che il PRP l'hanno preparato altri e non loro, e che in tre anni che sono li non hanno combinato nulla.

Alla fine è anche intervenuto il buon Affrico in sua difesa dicendo che lui, il sindaco, poverino si è trovato la mala amministrazione degli ultimi decenni tutta sul suo groppone e in fondo sta facendo anche troppo.
Si dico io, ora lo famo pure martire.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/02/2011 : 16:09:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
ma ndico mica di te .... ma di me che ti lascio parlare durante la conferenza stampa!!

Comunque tutti i giornalisti hanno sentito i miei arrampicamenti e le tue verità ..... quindi domani ne leggeremo delle belle!

P.S. Ora che nel forum avete un professorone te sei relegato ad un ruoletto da comprimario che veramente mi intristisce! e pensare che una volta eri te il nostro "vate"!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 16:11:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E non provocà il ciclone..tanto non abbocca...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 16:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
sindaco ha scritto:

ma ndico mica di te .... ma di me che ti lascio parlare durante la conferenza stampa!!

Comunque tutti i giornalisti hanno sentito i miei arrampicamenti e le tue verità ..... quindi domani ne leggeremo delle belle!

P.S. Ora che nel forum avete un professorone te sei relegato ad un ruoletto da comprimario che veramente mi intristisce! e pensare che una volta eri te il nostro "vate"!

Ti ringrazio per avermi fatto parlare, sei veramente democratico, anche se a dire la verità sei te che chiedevi al pubblico (io, Stefano Fuga e qualche altro) di intervenire. O no?
E noi siamo intervenuti, quasi...forzatamente...qualunquemente...

E anche Stefano ha fatto domande interessanti, ma non sono certo io a doverle esporre.

Grazie per il vate...., e fare il comprimario non m'intristisce proprio, credimi.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 17:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Con il Professorone sul forum ed un Ingegnerone in Comune... di che vi preoccupate?
Basta far finta che va tutto bene e non se ne parli più...
Ciclone: anche te che domande fai ?
la prossima volta, chiedigli che tempo farà nel pomeriggio, altrimenti poi nei forum minori si inizierà a parlare male anche di te ...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 17:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
maumanno ha scritto:

Con il Professorone sul forum ed un Ingegnerone in Comune... di che vi preoccupate?
Basta far finta che va tutto bene e non se ne parli più...
Ciclone: anche te che domande fai ?
la prossima volta, chiedigli che tempo farà nel pomeriggio, altrimenti poi nei forum minori si inizierà a parlare male anche di te ...

Caro Maumanno, te sei arrivato ora nei forum....di me hanno parlato e sparlato da quel di...ora tocca a te...cambio di testimone. Auguri.

Firma di ilciclone 

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 01/02/2011 : 18:48:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
N 'vi si può lascià una giornata soli... bella discussione accesa... ma mi raccomando, niente offese eh?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 18:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Pluto ha scritto:

Carissimo ( e anche bravissimo ) Maumanno, è la seconda volta che scrivi Pirarella. Mannaggia a te, si dice PILARELLA.

.... poi a questo, toccategli tutto, ma non gli toccate la PiRarella ....

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61627  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 19:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Nefer ha scritto:

N 'vi si può lascià una giornata soli... bella discussione accesa... ma mi raccomando, niente offese eh?

ha ragione Nefer, mi raccomando niente offese

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 01/02/2011 : 20:25:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Bada Gozzo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 20:37:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Caro signorino Manno .... forse non l'avevi letta ...

sindaco ha scritto:

Una sola cosa, ma "noi" chi? Chi sono questi "noi" che vanno a convincere Marras? Chi sono questi "noi" che vanno ad ottenere le proroghe per il comune? Ma ti rendi conto che stai quasi facendo capire che c'è un "NOI" che può fare quello che altri non possono? Ma ti rendi conto di quel che dici? .... devo dire che c'hai un coraggio da leoni! E' coraggio o sfacciataggine perchè pensi che ad uno di "VOI" tutto è permesso?

Ma stai bonino e ricordati di evitare di continuare ad offendere!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.