Forum di Monte Argentario punto it - Da Firenze
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Da Firenze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/02/2011 : 20:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Nefer ha scritto:

Bada Gozzo...

non era un OT

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/02/2011 : 20:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sì ma scrivi, la tua ironia, non la capiscono tutti ... io spesso sono uno di quelli

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 20:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Dino ha scritto:

Sì ma scrivi, la tua ironia, non la capiscono tutti ... io spesso sono uno di quelli

un po' di suspance

Firma di gozzo 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/02/2011 : 21:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Sindaco... in effetti non l'avevo letta...
ripeto che quando uso Noi intendo posizioni delle Associazioni di Categoria legalmente riconosciute e garantite per portare avanti gli interessi economici dei propri Associati e del territorio in generale...
e devo dire che in questo caso hanno fatto il loro lavoro egregiamente, io naturlamente parlo a nome di APIMA, non posso parlare per gli altri ma li ringrazio pubblicamente CNA, CONFARTIGIANATO e Confindustria per il prezioso lavoro svolto...

Come APIMA siamo disposti al confronto ed al dialogo con tutti e a trovare soluzioni condivisibili...
se ho offeso qualcuno mi scuso, ma non penso che delle opinioni personali possono offendere, poi se pensi che siano diffamatori ci sono gli appositi strumenti di tutela ...
tu piuttosto cerca di evitare i termini mafiosi etc, non è carino detto da un sindaco ai suoi cittadini... :)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/02/2011 : 21:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Bravi, cercate di chiarirvi, non vi offendete e ignorate qualche parola un po' forte, che spesso, nella foga scappa...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/02/2011 : 23:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
Da quanto ho capito, Pasqua ce la giochiamo... Ponti e ponticini idem.... E poi col bando chi parteciperà? Lo chiedo anche a Maurizio, che facendo parte di una categoria di imprenditori, penso si sia fatto qualche domanda... Chi investirà moneta in pontili che ti faranno lavorare solo un anno? Sono sicuro che stare a discutere su chi aveva ragione o no, serve a poco se poi non si discute quali effetti provocano nell'economia reale, certi provvedimenti...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/02/2011 : 23:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Ottorino ha scritto:

Da quanto ho capito, Pasqua ce la giochiamo... Ponti e ponticini idem.... E poi col bando chi parteciperà? Lo chiedo anche a Maurizio, che facendo parte di una categoria di imprenditori, penso si sia fatto qualche domanda... Chi investirà moneta in pontili che ti faranno lavorare solo un anno? Sono sicuro che stare a discutere su chi aveva ragione o no, serve a poco se poi non si discute quali effetti provocano nell'economia reale, certi provvedimenti...

Un anno? Una stagione...
Cosi si è detto oggi in conferenza stampa.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 23:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
Ottorino ha scritto:

chi investira'?,coloro che hanno voluto questa legge,non preoccuparti otto,i magnati sono gia' in campo da tempo,possiamo dire che l'argentario e' in vendita,personalmente non ho ricevuto nessun regalo caro arturo,anzi dovro' iniziare a studiare il russo,la futura lingua dell'argentario.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

antonio f

Utente Normale

Inserito il - 02/02/2011 : 00:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio f Invia a antonio f un Messaggio Privato Aggiungi antonio f alla lista amici
tutto cambia perchè..nulla cambi! io sono dell'avviso che ci stiamo incamminando in un ginepraio che si risolverà all'italiana. contenti i soliti pochi noti amici di amici e qualche nuovo amico. mi sbaglierò....speriamo! però l'amministrazione sta dimostrando di muoversi un po a casaccio, a mio parere. un giorno dichiara picche, il giorno dopo gioca denari. non aveva detto il sindaco nella riunione a porto ercole che già da quest'anno sarebbero partiti i bandi e che la stagione iniziava senza proroghe con l'assegnazione ai nuovi vincitori? forse si è reso conto di aver detto qualche sciocchezza non essendoci i tempi tecnici per poterlo fare? ma non è che il sindaco e questa amministrazione stanno navigando a vista, in balia degli eventi, senza un programma preciso? spero vivamente di no, ma questa è l'impressione che da questa parte del promontorio state dando! e poi basta con queste ripicche. ricordo al signor sindaco che è sindaco anche di chi non l'ha votato. e di chi la pensa diversamente da lui. e pensi ad amministrare bene la cosa PUBBLICA, che in quanto tale non è roba sua e dei suoi sodali, ma della collettività. impari ad ascoltare anche chi non condivide le sue posizioni. in poche parole impari a fare il PRIMO CITTADINO.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/11/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2011 : 08:32:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Ora che l'hai letta ti dico che forse non l'hai letta bene

E ti ripongo la domanda gridando (Dino permettendo)
CHI SONO QUESTI "NOI"?

i
sindaco ha scritto:

Caro signorino Manno .... forse non l'avevi letta ...

sindaco ha scritto:

Una sola cosa, ma "noi" chi? Chi sono questi "noi" che vanno a convincere Marras? Chi sono questi "noi" che vanno ad ottenere le proroghe per il comune? Ma ti rendi conto che stai quasi facendo capire che c'è un "NOI" che può fare quello che altri non possono? Ma ti rendi conto di quel che dici? .... devo dire che c'hai un coraggio da leoni! E' coraggio o sfacciataggine perchè pensi che ad uno di "VOI" tutto è permesso?

Ma stai bonino e ricordati di evitare di continuare ad offendere!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2011 : 09:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici

senza offesa per nessuno, ma questa è la fotografia che più si adatta oggi, dove alberto sordi è la politica, i lavoratori l'argentario.

oggi so' pessimista

Firma di gozzo 

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2011 : 10:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Ma che sono diventato ermetico?
Il resto del Forum ha captio a chi mi riferisco, quando dico NOI?
A differenza di quando uso le opinoni personali e scrivo IO !!!

Comunque stamani speravo di leggere cose diverse sul giornale, ma invece si riparte all'attacco e allo scontro frontale:

IL TIRRENO ALTRO
Via tutti i pontili, poi le nuove gare Previste assegnazioni stagionali, poi tutto il bacino in un bando unico"

Io avevo indicato la via del dialogo e del lavoro per condividere le soluzioni utili a tutti, ma si è preferito correre dai giornali a gridare frasi di guerra!!!
Per ora mi astengo dai commenti, però mi sembra chiaro fin da ora chi si assume la responsabilità di atti portati avanti senza la giusta concertazione!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2011 : 14:00:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
sindaco ha scritto:

Ora che l'hai letta ti dico che forse non l'hai letta bene

E ti ripongo la domanda gridando (Dino permettendo)
CHI SONO QUESTI "NOI"?

sindaco ha scritto:

Caro signorino Manno .... forse non l'avevi letta ...

sindaco ha scritto:

Una sola cosa, ma "noi" chi? Chi sono questi "noi" che vanno a convincere Marras? Chi sono questi "noi" che vanno ad ottenere le proroghe per il comune? Ma ti rendi conto che stai quasi facendo capire che c'è un "NOI" che può fare quello che altri non possono? Ma ti rendi conto di quel che dici? .... devo dire che c'hai un coraggio da leoni! E' coraggio o sfacciataggine perchè pensi che ad uno di "VOI" tutto è permesso?

Ma stai bonino e ricordati di evitare di continuare ad offendere!!

Io sarò duro (e questo dovrebbe far rafforzare la tua tesi, affermata nel corso di riunioni importanti, che o sono stupido o ho grossi interessi, portandoti a pensare che vale la prima ipotesi) ma non capisco ed allora ti faccio un'altra domanda:
ma quelo che ieri in comune gridava che mi mangerà tutti gli appartamenti è uno di VOI? ..... perchè se così fosse inizierei a preoccuparmi ed a farvi contenti ..... mi fate una paura!!!

P.S. Volevo poi aggiungerti la risposta che ti darei se quella affermazione/domanda la esponessi di fronte a me:
Ho grossi interessi, mi interessa l'Argentario, ma non, come a qualche tuo amico, per farci e per farci fare speculazioni .... tutt'altro!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2011 : 15:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Non sò chi era in COMUNE, ma di sicuro non parlava per me... anche perchè di appartamenti me ne basta uno (che spero presto mi farò), gli altri sarebbero solo pensieri, preferisco investire nelle aziende possibilmente non legate alla nautica...
Poi se è uno che mangia i mattoni intimorisce anche me !!!
Bene siccome abbiamo lo stesso interesse, dimostriamolo con i fatti invece che solo con le parole...

PRIORITA' SALVARE LA STAGIONE!!! SIAMO D'ACCORDO ALMENO IN QUESTO?

Il tuo atteggiamento guerrafondaio fatto di infuocate conferenze stampa per aizzare una parte di popolazione, mi porta a pensare che i margini per un recupero sono bassi, ma per il bene di tutti basta polemiche!!!

Ah... dimenticavo, sai quante decine di volte mi hanno riportato tue frasi che mi tiravano in ballo in occasioni di riunione pubbliche?
Un consiglio fai come me non farci caso, anche perché le orecchie ti dovrebbero fischiare troppo negli ultimi tempi...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/02/2011 : 16:29:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Una domanda al Sindaco ma anche a chiunque eventualmente sia informato:

"tutto il bacino in un unico bando" che significa? Si puo` interpretare che per tutti i pontili posizionabili all'Argentario si intende fare una gara per un unico pacchetto da affidare al vincitore? Oppure?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.