A tal proposito leggevo un' intervista semiseria a Franca Fossati che lanciava una provocazione che mi ha fatto riflettere:-Perchè non organizzate voi maschietti una bella manifestazione per difendere la vostra dignità, svilita dall' immaginario erotico proposto dal mondo del Sylvio nazionale....(e non solo aggiungo _io_)..?-
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Al limite, se la buttiamo sulle differenze di sesso e buttandola nel pratico e reale la cosa potrebbe a volte essere addirittura capovolta, cioe` che noi maschietti dovremmo manifestare contro la "donna Minetti" che avvalendosi di "armi" storiche fa` concorrenza sleale a qualche maschietto molto piu` meritevole per una candidatura politica.
Io da uomo normale (tra l'altro probabilmente piu` femminista di mia madre e di mia figlia) direi che un popolo di uomini e donne dovrebbe levassi di cu*o al piu` presto "questi/e" cioe` uomini e donne che ci governano.
Comunque per l'iniziativa femminile non ho nulla da dispiacermi e anche se ci ho scherzato su con 3 donne che conosco personalmente, capisco benissimo emily quando richiama alla serieta` della questione.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Al limite, se la buttiamo sulle differenze di sesso e buttandola nel pratico e reale la cosa potrebbe a volte essere addirittura capovolta, cioe` che noi maschietti dovremmo manifestare contro la "donna Minetti" che avvalendosi di "armi" storiche fa` concorrenza sleale a qualche maschietto molto piu` meritevole per una candidatura politica. ...
...con la solita arma fa concorrenza sleale anche a qualche donna molto più meritevole di lei.
Firma di Giuliano
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 37313 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
A tal proposito leggevo un' intervista semiseria a Franca Fossati che lanciava una provocazione che mi ha fatto riflettere:-Perchè non organizzate voi maschietti una bella manifestazione per difendere la vostra dignità, svilita dall' immaginario erotico proposto dal mondo del Sylvio nazionale....(e non solo aggiungo _io_)..?-
Seee... eppure hai visto che se non si muovono le donne, qui all'Argentario non si ottiene nulla... vedi scuola... Potere alle donne!! Dico che amministrerebbero meglio degli uomini, escluse quelle che usano la patata eh...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012