Forum di Monte Argentario punto it - Flash mob - donne in protesta
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Flash mob - donne in protesta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/02/2011 : 19:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho ancora capito che cosa dovremmo fare?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 02/02/2011 : 19:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Voi uomini potreste protestare anche voi e dissociarvi dai comportamenti che ledono la dignità femminile.

Più o meno il pensiero è questo :

"Il problema è sempre quello :che in Italia un bel fondoschiena val più di due lauree e che il problema non sono le donne (che allora erano mute) e nemmeno più di tanto Berlusconi, ma gli uomini. Le donne oggi parlano. Ma il silenzio degli uomini sugli uomini non è preoccupante?
Quanti uomini dichiarano che il comportamento del premier ha offeso la loro dignità? Che loro sono diversi? Il sospetto è che un loro appello si esaurirebbe in pochissime firme..."

estratto da : http://www.unita.it/donne/le-donne-...ena-1.269284

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/02/2011 : 19:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se voglio manifestare contro berlusconi, lo faccio e lo faccio molto volentieri, come ho manifestato politicamente contro altri politici da quando avevo sedici, diciassette anni in poi. Manifestare a favore delle donne, per le quali mi sono sempre fortemente battuto per la parità, spesso scontrandomi anche con donne, per il lavoro, contro la violenza, per la condizione di inferiorità che esiste ancora in alcuni ambienti e specialmente in alcune religioni, lo farei molto, ma molto volentieri, anzi sono sempre pronto, ma manifestare perché 4 donnuncole fanno le zoccole con berlusconi e berlusconi le tratta da tali, mi sembra una forzatura... pensatela come volete.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/02/2011 : 20:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero...inoltre non bisogna sottovalutare che fanno muovere l' economia....pensate a quanto movimento di danaro c' è dietro....in questi tempi di crisi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 02/02/2011 : 21:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me il discorso non è mister B, ma come in questi anni si è modificata la visione delle donne.
Tutte le battaglie che abbiamo fatto noi donne e ragazze in passato , ed io allora ero in prima fila, sono ormai vane.
E' questo che mi fa rabbia !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/02/2011 : 21:32:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque pare che Marina ne prendera` il testimone.... chissa`, forse vi "vendichera`" lei?????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/02/2011 : 22:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica 13 febbraio a Orbetello alle ore 16,30 ci sarà il corteo ufficiale delle donne in protesta.....volendo potremmo andare là per aumentare il numero:

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.