Forum di Monte Argentario punto it - a questo punto la domanda è: 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 a questo punto la domanda è: 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrolubrano

Utente Attivo


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 06/02/2011 : 23:03:46  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
come può un sindaco eletto con i voti delle Voci e del Pdl, avere contro oltre tutte le opposizioni, a livello locale e provinciale, e quasi la totalità dell'elettorato, suo in primis, le Voci e il pdl, gli imprenditori, le associazioni di categoria, i pontilisti, i diportisti, tutti quelli che lo hanno portato a governare...continuare a "governare"???
il sindaco racconti la barzelletta della scimmietta a tutta questa gente adesso... a proposito: come finiva? quel tempo poteva essere usato per risolvere i problemi, invece ormai è evidente che i problemi li avete creati A TUTTI, state mettendo un paese in ginocchio, che sta dimostrando e dimostrerà che non si inginocchia di fronte a nessuno nè si fa prendere in giro da nessuno, sindaco o premier che sia. Vi siete dimostrati inadatti a governare, e non risolve i problemi dire che quelli di prima pure erano incapaci...non è una giustificazione neanche se fosse vero. Perchè ci sono o ci sono stati o ci saranno problemi sui porti, sulla cultura, sull'economia del mare, sul bilancio, sul turismo, sul traffico...su un sacco di settori strategici per la vita dell'Argentario? Ci sono delle precise responsabilità, assessorati appositi. Il sindaco e chi finora lo ha sostenuto e lo continua a sostenere dovrebbero rendersi conto del male che lui e la sua "squadra" hanno fatto ad attività, famiglie, cittadini (probabilmente soprattutto suoi elettori) che non meritano di rischiare il lavoro per l'incapacità di un'amministrazione nata e, spero, finita (politicamente) come un'armata brancaleone.
Era per questo che in campagna elettorale dovevi dire prima cosa avevi in testa, e non dopo aver vinto...cosi la gente capisce prima cosa avevi in testa e può farsi un'idea...con la politica delle promesse non si andrà mai da nessuna parte.






 Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.