Al Sig. Sindaco del Comune di Monte Argentario a mezzo del Segretario Comunale
Oggetto: esenzioni parcheggi a pagamento
Il sottoscritto consigliere comunale Giuseppe Sordini
Visto • lo Statuto Comunale; • il Regolamento del Consiglio Comunale;
Interroga
Il Sindaco per sapere quali sono i soggetti autorizzati esenti dal pagamento nei parcheggi a pagamento e con quale atti, di cui si chiede copia, sono stati autorizzati.
Magari può essere giusto anche parlare di codesto argomento, ma non c'entra niente con la richiesta che è stata fatta. Mi sa che a voi, caro Arturo, il vostro papi vi fa bene lezione: non è che a una domanda precisa date una risposta precisa, fate un'altra domanda, spesso, troppo spesso personale e non politica, che non c'entra niente; per cui siete maestri ad eludere le domande originarie.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61626 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
La mia domanda ed osservazione non è affatto personale, visto che riguarda molte persone. Molti amici e parenti per intenderci. Mica ho detto ..... che non risponderò perchè pure ..... Ho detto ..... risponderò e nell'occasione parleremo pure di ....
Trasparenza è parlare di tutto o no?
Firma di sindaco
fare è più difficile che criticare
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s.stefano ~ Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
Lo so che rispondi, devi rispondere a un'interrogazione ufficiale ... e magari ha anche chiesto la procedura della risposta scritta e non a voce. Certo che ne puoi parlare, ci mancherebbe, ma correlarla alla sua domanda, suona come lieve, piccola, soffusa, velata "specie di intimidazione" o mi sbaglio? A parte che non voglio fare il difensare di Peppino, che sa difendersi da solo
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Lo so che rispondi, devi rispondere a un'interrogazione ufficiale ... e magari ha anche chiesto la procedura della risposta scritta e non a voce. Certo che ne puoi parlare, ci mancherebbe, ma correlarla alla sua domanda, suona come lieve, piccola, soffusa, velata "specie di intimidazione" o mi sbaglio? A parte che non voglio fare il difensare di Peppino, che sa difendersi da solo
Perchè pensi che io voglia parlare di beppino? Che qualche volta per caso mette la macchina dove non potrebbe? Qualche volta tutti facciamo infrazione!!!
Firma di sindaco
fare è più difficile che criticare
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s.stefano ~ Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
Sai i bimbi quando litigano..o leticano boh?? l'hai detto prima te e sei te!! No guarditi te!! no te!! Non m'hai fatto niente, testa di serpente!! Ora lo dico a la mi mamma....
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Perchè pensi che io voglia parlare di beppino? Che qualche volta per caso mette la macchina dove non potrebbe? Qualche volta tutti facciamo infrazione!!!
io mi riferivo all'interrogazione di peppino, visto che l'ha fatta lui, mica al parcheggiare, che poi io non so manco dove abita, ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Artu' eppure le elementari l'ho fatte insieme a te, la maestra ci ha insegnato a leggere, c'è scritto nel primo post il nome di chi ha fatto l'interrogazione ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~