Forum di Monte Argentario punto it - Gdc-Api: "innocenti" evasioni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Gdc-Api: "innocenti" evasioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gruppo di Centro

Utente Medio

Inserito il - 04/02/2011 : 19:48:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gruppo di Centro Invia a Gruppo di Centro un Messaggio Privato Aggiungi Gruppo di Centro alla lista amici  Rispondi Quotando
Al Sig. Sindaco del
Comune di Monte Argentario
a mezzo del Segretario Comunale

Oggetto: esenzioni parcheggi a pagamento

Il sottoscritto consigliere comunale Giuseppe Sordini

Visto
• lo Statuto Comunale;
• il Regolamento del Consiglio Comunale;

Interroga

Il Sindaco per sapere quali sono i soggetti autorizzati esenti dal pagamento nei parcheggi a pagamento e con quale atti, di cui si chiede copia, sono stati autorizzati.

Il Consigliere Comunale

Giuseppe Sordini

Monte Argentario, 28/01/2011

link: http://www.comunemonteargentario.it...senzioni.pdf

+-+-+-+-+-+-+

c'è da commentare?

P.S.: innocenti evasioni, canta Lucio Battisti, 1972

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Argentario  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 09/11/2010  ~  Ultima visita: 23/07/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/02/2011 : 14:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono solo assessori oppure qualcun altro?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61626  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/02/2011 : 18:33:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Con l'occasione parleremo anche di chi parcheggia dove non dovrebbe e non prende mai multe! Fortunato??

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 06:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari può essere giusto anche parlare di codesto argomento, ma non c'entra niente con la richiesta che è stata fatta.
Mi sa che a voi, caro Arturo, il vostro papi vi fa bene lezione: non è che a una domanda precisa date una risposta precisa, fate un'altra domanda, spesso, troppo spesso personale e non politica, che non c'entra niente; per cui siete maestri ad eludere le domande originarie.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61626  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 06:27:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia domanda ed osservazione non è affatto personale, visto che riguarda molte persone. Molti amici e parenti per intenderci.
Mica ho detto ..... che non risponderò perchè pure .....
Ho detto ..... risponderò e nell'occasione parleremo pure di ....

Trasparenza è parlare di tutto o no?

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 06:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che rispondi, devi rispondere a un'interrogazione ufficiale ... e magari ha anche chiesto la procedura della risposta scritta e non a voce. Certo che ne puoi parlare, ci mancherebbe, ma correlarla alla sua domanda, suona come lieve, piccola, soffusa, velata "specie di intimidazione" o mi sbaglio?
A parte che non voglio fare il difensare di Peppino, che sa difendersi da solo

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 07:49:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah che si sappia difendere da solo è indubbio!! Verrò a sentire quest'altro big match...e a tifà.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 10:31:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Lo so che rispondi, devi rispondere a un'interrogazione ufficiale ... e magari ha anche chiesto la procedura della risposta scritta e non a voce. Certo che ne puoi parlare, ci mancherebbe, ma correlarla alla sua domanda, suona come lieve, piccola, soffusa, velata "specie di intimidazione" o mi sbaglio?

Perchè pensi che io voglia parlare di beppino? Che qualche volta per caso mette la macchina dove non potrebbe? Qualche volta tutti facciamo infrazione!!!

Firma di sindaco 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 10:32:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mooohhhhhh!!! Che sofistici....

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 10:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

mooohhhhhh!!! Che sofistici....

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 11:28:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai i bimbi quando litigano..o leticano boh??
l'hai detto prima te e sei te!! No guarditi te!! no te!! Non m'hai fatto niente, testa di serpente!! Ora lo dico a la mi mamma....

Firma di n/a 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 06/02/2011 : 12:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
E' tutta colpa sua non mia ! ( dito indice puntato) Anche lui l'ha fatto quindi....
E siamo governati così.....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 12:16:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che devono governà...non mi governa nessuno...

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 12:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Dino ha scritto:

Perchè pensi che io voglia parlare di beppino? Che qualche volta per caso mette la macchina dove non potrebbe? Qualche volta tutti facciamo infrazione!!!

io mi riferivo all'interrogazione di peppino, visto che l'ha fatta lui, mica al parcheggiare, che poi io non so manco dove abita, ...

Firma di Dino 

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 16:00:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che te nsai mai niente .... so sicuro che nsai nemmanco dove lavora!!

In compenso sai che l'interrogazione l'ha fatta lui ..... beato te che hai queste certezze!!!

Firma di sindaco 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/02/2011 : 17:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Artu' eppure le elementari l'ho fatte insieme a te, la maestra ci ha insegnato a leggere, c'è scritto nel primo post il nome di chi ha fatto l'interrogazione ...

Firma di Dino 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.