Autore |
Discussione  |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 06/02/2011 : 23:27:07
|
ti ricordi, caro sindaco, quando spargeste fango sulle iniziative dell'associazione che rappresento nel 2006 l'anno dei mondiali? e quando non vi siete presentati in campagna elettorale a un confronto con le altre forze e mi "avvertisti" poi che eravate avanti 3-0 al 90' con metafora calcistica? beh, era vero...poi hai dato l'embargo all'associazione, hai chiuso un servizio e mandato a casa una persona...poi volevi spostare un'intera scuola per dispetto ad alcune maestre? beh, è passato tanto tempo, non mi pare che i risultati siano stati eccelsi per quanto riguarda tutto, complessivamente, poi. Non mi pare che perdere tempo così ed assumere questo atteggiamento abbia portato grossi risultati.No. Mmm...no...sindaco...qui ci sono diversi utenti appassionati di tennis...adesso quant'è il punteggio? secondo me nel mio sport, il tennis, sei sotto 6-0 5-0 40/0. Secondo te? Secondo me ci sono diversi matchpoint...
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/02/2011 : 23:39:06
|
vi volete dun bene.. ma dun bene... che semo commossi... come du noccioli dentro nà mandoletta... 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/02/2011 : 00:11:40
|
il bello è che io non ho nulla contro di lui...se lo incontro lo saluto, c'è un rapporto cordiale...mi fa male vederlo mandare a scatafascio un paese e prendersela inutilmente con gli altri continuando a creare "il nemico" o "i nemici" di turno. L'atteggiamento ricevuto fin qui dal sindaco è stato civile e dovrà continuare ad esserlo, anche se non si può dire altrettanto. Ma la pazienza di un lavoratore che deve mandare avanti una famiglia, di un giovane che non vede futuro qua, di un sacco di persone coinvolte nella cattiva gestione del nostro comune non è inesauribile. Non mi stupirei se tra un pò vedessi la gente manifestare in piazza per ottenere le sacrosante dimissioni. Ma sarebbe meglio non arrivarci.
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |