Autore |
Discussione  |
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 14:07:13
|
| Dino ha scritto:
Ma 'sto benedetto verdetto del TAR? 
|
so soltanto che,qualcuno rosica.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 15:14:51
|
no 8, non era sulla norma di salvaguardia la risposta. E' alla tua affermazione : vi pare che provincia e regione si muovano per interessi? anch'io credo in questo caso di no...però invito sempre a non categorizzare e a vedere le decisioni e i ruoli delle singole persone o partiti che compongono tali istituzioni, fatte di persone. Da qui il sottolineare quanto Anna Marson e Riccardo Conti, ad esempio, siano lontani anni luce nel loro modo di agire e di vedere l'Italia e la Toscana. Per farti un esempio. O di quanto colossi come Caltagirone o altri siano gli squaloni pronti a fare di tutti noi un sol boccone. Non credo che questo sia il bene dell'Argentario. Sull'astensione di Gda sono d'accordo con la scelta. 8 ke ne pensi del pd che a grosseto si allea con l'udc di emanuele filiberto, magdhi allam, roberto carlino, cuffaro, saverio romano, ecc...il cui leader è Casini, ovvero il genero di Caltagirone? Siete felici nella "base"? perchè secondo me vuol dire aver perso di vista la realtà. E fare il male del centrosinistra.
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 15:45:40
|
Ribadisco, provincia e regione si sono mossi per risolvere il problema delle concessioni e non per interessi personali. Sei al corrente della situazione politica grossetana, per paragonarla a quella nazionale? O i voti dell'Udc andavano bene solo alle provinciali?!?!?!?! Finchè c'era da dare in
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 15:58:57
|
m'è partito un tasto ) Finchè c'era da dare in testa ad Arturo sulla Pilarella Conti era il migliore del mondo ed ora che il fatto quotidiano scrive un articolo sulla Marzon si cambia opinione così? Andiamo a vedere le politiche della gente che critichiamo e giudichiamo per quello. Conosci così bene le politiche di Conti e della Marzon? Devi per forza trovare il demonio da combattere a casa tua? Eppure fanno parte tutti e due di giunte di centro sinistra...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 17:00:32
|
ahahah :-) touchet...:-) io Conti non l'ho mai nominato perchè non so neanche chi sia, IO non lo conosco. Come non conosco di persona la Marson. Conosco Pancho Pardi e Gianni Barbacetto, ma non la Marson. Ho riportato solo l'articolo del Fatto che mi sembra interessante e pertinente, visto che parla di porti in Toscana e di cemento. Ne sai qualcosa? Conosco la situazione grossetana, e alle provinciali l'udc non era alleato col centro sinistra, quindi hai detto una cavolata. Nessuno ha mai cambiato opinione. Credo d'aver toccato qualche nervo scoperto. Alle regionali e alle provinciali il centro sinistra era la coalizione Toscana Democratica a sostenere Rossi (ne hai parlato molto bene, condivido) e Marras con Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia Libertà e Rifondazione. Non c'era l'udc. Se adesso il pd ( spero non anche l'idv, visto che fa battaglie su testamento biologico, acqua, nucleare, ecc) vuole rompere questa alleanza per andare con l'udc, e non con sel, rif, ver e magari anche idv...non capisco perchè continua a darsi le martellate nei cosiddetti.
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 18:42:02
|
Ma secondo voi se il TAR ha concesso la sospensiva ai pontilisti.....qualcuno rosica un pò o no? Secondo me si...e tanto...anche se non lo da a vedere...
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 18:57:45
|
Modificato su richiesta dell'autore ...
.... non sul contenuto del messaggio, del quale nessuno aveva tenuto conto, ma del fatto di come è stato l'autore dello stesso costretto a farmelo rettificare, che mi lascia basito!!
E' facile a essere forti con i deboli!!!
L'admin
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 19:47:16
|
E sulla discussione tra Ottorino e PietroLubrano....dico solo che se qualcuno vuole consegnare Grosseto al centrodestra poi se ne dovrà assumere tutte le responsabilità. 
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 20:50:18
|
a grosseto ci sn 2 turni...nn credo ci sia questa evenienza...nel caso lo consegna il pd alleandosi con l'udc ed escludendo la sinistra (in toscana, bella mossa) o lo consegna la sinistra dissociandosi da certi "poteri"? la risposta che do io è la prima...secondo te?
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 21:45:36
|
penso e dico che il PD mi sembra troppo andreottiano,al momento il centrosinistra si distingue in RC,SEL,IDV,CI,il resto e' noia.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 21:51:14
|
Senza il PD in Toscana andate a far lumache 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 21:53:20
|
Ma state con i piedi per terra!! Per forza con il PD ci dovete fare i conti se volete vincere, altrimenti rimanete all'opposizione ... 1 + 1 = 2 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/03/2011 : 22:02:32
|
si ma...stiamo parlando dell'alleanza con l'udc...non con il pd. l'udc vuole far fuori la sinistra e al pd sta bene. Tu pd prederiresti allearti con l'udc o col resto del centrosinistra? questa è la domanda. Neanche la matematica è di supporto:
udc 6,5 %
sel 8,1 %
idv 5,5 %
altri cs 2,5 %
la sinistra prende molti più voti dell'udc e del terzo polo, più o meno il triplo, figuriamoci in toscana. Li torni non contano e non tornano li conti.
idv-sel-rif 15/20 %
api 1,1 %
fli 4,9 %
udc 6,5 %
la matematica non è un opinione i sondaggi sn dell'istituto demopolis al 22 marzo in Italia
|
|
Pietro Lubrano
|
Regione Toscana ~
|
 |