Forum di Monte Argentario punto it - Dell' amore e di altri dèmoni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Dell' amore e di altri dèmoni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 10/02/2011 : 21:12:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Suvvia....S.Valentino è alle porte...
Parliamo d' amore...(che di altri dèmoni siamo stufi!)

Immagine:

19,57 KB

Innamorati o disillusi.....accoppiati o single....etero o gay...postate qui il vostro messaggio, il vostro pensiero, la vostra poesia, la canzone d' amore preferita....

Su...non siate timidi!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/02/2011 : 21:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche suggerimento dal web, per trascorrere un S.Valentino indimenticabile...

- Vacanza in igloo di cristallo per guardare le stelle in Groenlandia
- Una notte da brivido nell'Ice hotel, fatto di ghiaccio e che muore a primavera nella Lapponia Svedese
-Corse sulle slitte trainate dagli huskies sulle nevi norvegesi
- Fuga in un faro in Irlanda in affitto dal Fai irlandese

A me...solo a leggerle...è venuto un gran freddo.....

-Ci sono poi le peniches, le case galleggianti sulla Senna per vivere Parigi in modo diverso

Beh questa...quasi quasi....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 10/02/2011 : 21:33:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Per un San Valentino indimenticabile direi cena romantica a base di cibi ad alto contenuto di fosforo (dice che migliora la memoria)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2011 : 21:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Così sei sicuro di non dimenticare il conto da saldare.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/02/2011 : 22:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Tralasciando il consumismo della festa: vorrei essere su una spiaggia al sole cocente con una fresca bibita in mano e una bella "ragazza" accanto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61528  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 10/02/2011 : 23:50:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Hai ragione, quindi no all'arrostita di sardelle a qualche vigna, ci vuole un ristorantino esclusivo per mantenere la memoria

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 06:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
La poesia d' amore che preferisco....
Secondo me...la più bella che sia mai stata scritta ....

I ragazzi che si amano

I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

J. Prevert

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 07:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

_io_ ha scritto:

Hai ragione, quindi no all'arrostita di sardelle a qualche vigna, ci vuole un ristorantino esclusivo per mantenere la memoria

E invece no: se vogliamo onorare le tradizioni, la vigna è il luogo simbolo della ricorrenza...

".....La Festa degli Innamorati (che oggi coincide con la Festa di San Valentino) nasce da antichi riti legati alla terra e trae origine da riti pagani dell’antica Roma, che si tenevano alla fine dell’inverno (seconda metà di febbraio) per propiziare la fertilità e le coltivazioni. Erano riti dedicati al dio Luperco, protettore delle greggi. Una festa della campagna e dell'agricoltura. e che - come tante feste pagane - intorno al V secolo d.C divenne una festa cristiana dedicata a San Valentino..."

Perciò Mapix...in campagna....tra le pecore...è l' ideale....

Sai carini Mapix e Luce bucolici...

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 14:36:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Essi... pure perchè ricci e lampatelle fa freddo a metà febbraio!

Mannaggia a te mi hai mandato su wikipedia co sto "bucolici".

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 14:49:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
eppoi se te ne scordi.... il rimedio è di un romantico che non hai idea: "ma per noi è un giorno come tutti gli altri, dato che per noi è san valentino tutto l'anno"

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/02/2011 : 15:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho trovato questo video.... !!!

Firma di Apple79 
Se un uomo non è disposto a correre
qualche rischio per le sue idee,
o se le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui.
Ezra Pound

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 25/11/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 15:24:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
e questa è vecchia... perlomeno come san Valentino

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 15:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma è un evergreen!!!!

Firma di Apple79 
o non vale niente lui.
Ezra Pound

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 25/11/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 16:07:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
é vero... eppoi ma chi è stò santo che ci vuole dire lui quando festeggiare???!!! (ove c'è da festeggiare)

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 16:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto!!!!

per saperne di più consiglio questo link:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/San_Valentino

Firma di Apple79 
o non vale niente lui.
Ezra Pound

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 18:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

eppoi se te ne scordi.... il rimedio è di un romantico che non hai idea: "ma per noi è un giorno come tutti gli altri, dato che per noi è san valentino tutto l'anno"

Carini Mapix e Luce, gli eterni fidanzatini del forum....voglio dedicarvi una bella canzone d' amore....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.