Autore |
Discussione  |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 11/02/2011 : 20:29:39
|
Caro Luigi, visto che ti sei iscritto a questo forum perche' non ci racconti la tua storia politica, da quando anni fa eri il piu' strenuo difensore e sostenitore di Gente dell'Argentario, a quando poi, prima delle ultime elezioni sei diventato il piu' strenuo difensore e sostenitore di questa amministrazione...
E non dire che sono cose private perche' ormai sei un personaggio pubblico visto cosa rappresenti e le numerose uscite sulla stampa.
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/02/2011 : 20:46:51
|
Rodolfo, così mi costringi ad autorizzare l'utente ... ok l'autorizzo solo per questo forum, per gli altri devo ancora pensarci.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/02/2011 : 20:59:28
|
poi rodolfo toccherà a te spiegarci perchè prima voi di gente dell'argentario lo descrivavate come un santo e poi tutto d'un colpo per voi è diventato un diavolo!!!
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
luigi
Utente Attivo

|
Inserito il - 11/02/2011 : 21:29:43
|
allora rodolfo, vedo che questi tre anni non hanno chiarito la mia posizione nella tua testa. provo a farlo adesso. comincio con il dire che "strenuo difensore" non mi corrisponde in politica, tendo ad essere critico. conosco un pò le persone e so, me per primo, che abbiamo pregi e difetti. riguardo il progetto politico di mauro lo condividevo in gran parte, e riguardo alla persona la mia stima personale era ed è altissima. ad un certo punto ho percepito che quello di cui avevo bisogno io era altro, la proposta economica era per me debole e mi ricordo mesi a discutere alleanze si alleanze no senza riuscire a parlare quasi mai di sviluppo del promontorio. dopodichè arturo sa bene che al momento di esprimere la mia idea io ho appoggiato gda. glie l'ho detto sempre chiaramente in faccia. la mia categoria ha scelto un'altra direzione. col senno di poi governare è davvero difficile, e non so se le altre liste avrebbbero fatto meglio di questa. una delle lezioni più importanti è stata per me scoprire quanto sia sbagliata la logica del "nemico politico". conoscendo arturo ho scoperto una persona perbene, animata da ottime intenzioni, con pregi e limiti come tutti. è sicuramente spigoloso, ma non assomiglia alla persona che noi dentro gda credevamo di conoscere. vedi rodolfo, il grande limite di tutti noi è il non riuscire spesso ad avere una visione distaccata, l'essere incagliati in schemi che non ci consentono di camminare in avanti. spesso giriamo attorno alle nostre idee fisse e non ce ne rendiamo conto. non entro e non entrerò mai nella polemica su come questa amministrazione si muove, quello che so è che arturo, sulla nautica, è il primo sindaco che ha il coraggio di affrontare di petto una questione che andava affrontata da tempo. e su questo stai sicuro che, per quello che conta, sto con lui
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 04/08/2018
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/02/2011 : 21:49:38
|
Non l'hai detta tutta Gigi.....che significa che hai appoggiato gda ma la mia categoria ha scelto un'altra direzione. Che te hai dovuto seguire i tuoi...seguaci? Non ci girare intorno, sappiamo tutti com'e' andata e non lo voglio ripetere sul forum...almeno dillo te no.
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
luigi
Utente Attivo

|
Inserito il - 11/02/2011 : 21:52:09
|
e come è andata? è emerso che la mia categoria ha preferito la proposta di arturo direi che è abbastanza semplice
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/02/2011 : 21:53:26
|
Non faccio altri commenti, chi vuole capire capisce....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
luigi
Utente Attivo

|
Inserito il - 11/02/2011 : 21:56:56
|
come credi, come dicevo prima ogniuno ha le sue idee e capisce le cose come crede
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Discussione  |