| Autore |
Discussione  |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato:
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 11:10:38
|
una delle cose che mi fa schifo del 1000 proroghe è il condono dell affissione abusiva dei manifesti politici... la legge oggi sanziona 400 euro per ogni manifesto abusivo affisso.... i signori che sono in parlamento, si sono fatti la legge che basta che ogni partito paga 1000 euro... e risolve tutto.... proprio..le regole in italia non si rispettano...c'è sempre uno sviamento.. condoni, prescrizioni, indulti, sanatorie.... e bastaaaa!!!!!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Mauro
Utente Virtuoso
 
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 16:35:59
|
| Corneil ha scritto:
una delle cose che mi fa schifo del 1000 proroghe è il condono dell affissione abusiva dei manifesti politici... la legge oggi sanziona 400 euro per ogni manifesto abusivo affisso.... i signori che sono in parlamento, si sono fatti la legge che basta che ogni partito paga 1000 euro... e risolve tutto.... proprio..le regole in italia non si rispettano...c'è sempre uno sviamento.. condoni, prescrizioni, indulti, sanatorie.... e bastaaaa!!!!!!!!
|
ti straquoto...pensa un pò da noi è successo che per il ballottaggio al comune di Roma a fine aprile - inizio maggio 2008 l'allora candidato del centrodestra Alemanno ha, come dicono a santostefano, mpestato il comune di manifesti in spazi pubblici e no (ne ho contati oltre 240). La scorrettezza e il danno per il gettito delle ns casse comunali (il comune ha un introito dalle affissioni) è stato evidente. I consilgieri di Gente dell'Argentario lo hanno segnalato con una interrogazione al sindaco ma i colpevoli sono rimasti impuniti(???) ...come vedi tutto mondo è paese
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 4460 ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo
  

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 18:05:19
|
Proprio così! Tutto mondo è paese ed ogni famiglia ha i suoi impestatori .... c'è chi butta i volantini, chi attacca i manifestini, chi attacca fogli in giro per compleanni e7o per feste nei vari locali etc. etc. Vorrei proprio vedere chi si sente pronto a scagliare la prima pietra! Quelli di Gente dell'Argentario (familiari comresi), per esempio, direi proprio di no!
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s.stefano ~
Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
GentedellArgentario
Utente Attivo
  

 |
Inserito il - 19/02/2011 : 18:16:20
|
| sindaco ha scritto:
Proprio così! Tutto mondo è paese ed ogni famiglia ha i suoi impestatori .... c'è chi butta i volantini, chi attacca i manifestini, chi attacca fogli in giro per compleanni e7o per feste nei vari locali etc. etc. Vorrei proprio vedere chi si sente pronto a scagliare la prima pietra! Quelli di Gente dell'Argentario (familiari comresi), per esempio, direi proprio di no!
|
eh,eh,eh...non sembra una risposta corretta.
|
| Firma di GentedellArgentario |
|
|
| conoscete, accettate, superate (Agostino) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Messaggi: 145 ~
Membro dal: 22/02/2009 ~
Ultima visita: 11/08/2012
|
 |
|
|
_io_
Moderatore
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 18:30:59
|
Non lo è ...o si citano i fatti, in maniera completa e senza mezze allusioni, prendendosi la responsabilità di ciò che si dice...o restano chiacchiere da portinaia...(con tutto il rispetto per le portinaie...)
|
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 19:35:28
|
è inutile che si fanno le ripicche... la cosa è sbagliata, va punita!! punto e basta... in parlamento abbiamo gente che dovrebbe andà alla paranza (con tutto il rispetto per chi ci va)... loro che governano dovrebbero dare l'esempio..e invece... che poi con tutti i soldi che guadagnano ce l'avrebbero pure avuti i soldi per pagare le sanzioni.... quindi sono pellai e disgraziati!!!
per mauro: spero di presentarmi dal vivo anche a lei
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru
   
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 19:47:05
|
e a questo punto..se permettete... si può rischivere la frase "La legge NON è uguale per tutti"  
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
antonio f
Utente Normale

 |
Inserito il - 19/02/2011 : 19:53:24
|
la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale degli altri.....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 35 ~
Membro dal: 13/11/2010 ~
Ultima visita: 26/11/2012
|
 |
|
|
Raskio
Utente Attivo
  

 |
Inserito il - 21/02/2011 : 00:18:17
|
perchè questa "Banda larga. Per rifinanziare il fondo per il passaggio al digitale è autorizzata la spesa di 30 milioni di euro per il 2011, soldi che saranno presi dalle risorse finalizzate ad interventi per la banda larga."
In alcune zone rurali l'ADSL è ancora fantascienza... ma evidentemente la cara TV del nano è più importante...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Messaggi: 164 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/02/2011 : 08:41:10
|
Più che altro non dovremmo prorogare il fatto di destinargli la stessa sorte dello "zio" della sua amichetta 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Messaggi: 6791 ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
| |
Discussione  |
|