Forum di Monte Argentario punto it - mille proroghe
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 mille proroghe
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 19/02/2011 : 09:13:05  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ne pensate?
http://www.repubblica.it/politica/2...l?ref=search






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/02/2011 : 11:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
una delle cose che mi fa schifo del 1000 proroghe è il condono dell affissione abusiva dei manifesti politici... la legge oggi sanziona 400 euro per ogni manifesto abusivo affisso.... i signori che sono in parlamento, si sono fatti la legge che basta che ogni partito paga 1000 euro... e risolve tutto.... proprio..le regole in italia non si rispettano...c'è sempre uno sviamento.. condoni, prescrizioni, indulti, sanatorie.... e bastaaaa!!!!!!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/02/2011 : 16:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

una delle cose che mi fa schifo del 1000 proroghe è il condono dell affissione abusiva dei manifesti politici... la legge oggi sanziona 400 euro per ogni manifesto abusivo affisso.... i signori che sono in parlamento, si sono fatti la legge che basta che ogni partito paga 1000 euro... e risolve tutto.... proprio..le regole in italia non si rispettano...c'è sempre uno sviamento.. condoni, prescrizioni, indulti, sanatorie.... e bastaaaa!!!!!!!!


ti straquoto...pensa un pò da noi è successo che per il ballottaggio al comune di Roma a fine aprile - inizio maggio 2008 l'allora candidato del centrodestra Alemanno ha, come dicono a santostefano, mpestato il comune di manifesti in spazi pubblici e no (ne ho contati oltre 240).
La scorrettezza e il danno per il gettito delle ns casse comunali (il comune ha un introito dalle affissioni) è stato evidente. I consilgieri di Gente dell'Argentario lo hanno segnalato con una interrogazione al sindaco ma i colpevoli sono rimasti impuniti(???)
...come vedi tutto mondo è paese






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/02/2011 : 18:05:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Proprio così! Tutto mondo è paese ed ogni famiglia ha i suoi impestatori .... c'è chi butta i volantini, chi attacca i manifestini, chi attacca fogli in giro per compleanni e7o per feste nei vari locali etc. etc.
Vorrei proprio vedere chi si sente pronto a scagliare la prima pietra! Quelli di Gente dell'Argentario (familiari comresi), per esempio, direi proprio di no!






  Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

GentedellArgentario

Utente Attivo



Inserito il - 19/02/2011 : 18:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GentedellArgentario Invia a GentedellArgentario un Messaggio Privato Aggiungi GentedellArgentario alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Proprio così! Tutto mondo è paese ed ogni famiglia ha i suoi impestatori .... c'è chi butta i volantini, chi attacca i manifestini, chi attacca fogli in giro per compleanni e7o per feste nei vari locali etc. etc.
Vorrei proprio vedere chi si sente pronto a scagliare la prima pietra! Quelli di Gente dell'Argentario (familiari comresi), per esempio, direi proprio di no!


eh,eh,eh...non sembra una risposta corretta.






  Firma di GentedellArgentario 
conoscete, accettate, superate (Agostino)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 11/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2011 : 18:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non lo è ...o si citano i fatti, in maniera completa e senza mezze allusioni, prendendosi la responsabilità di ciò che si dice...o restano chiacchiere da portinaia...(con tutto il rispetto per le portinaie...)





  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/02/2011 : 19:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
è inutile che si fanno le ripicche... la cosa è sbagliata, va punita!! punto e basta... in parlamento abbiamo gente che dovrebbe andà alla paranza (con tutto il rispetto per chi ci va)...
loro che governano dovrebbero dare l'esempio..e invece... che poi con tutti i soldi che guadagnano ce l'avrebbero pure avuti i soldi per pagare le sanzioni.... quindi sono pellai e disgraziati!!!

per mauro: spero di presentarmi dal vivo anche a lei







 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru




Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/02/2011 : 19:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
e a questo punto..se permettete... si può rischivere la frase "La legge NON è uguale per tutti"






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

antonio f

Utente Normale


Inserito il - 19/02/2011 : 19:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio f Invia a antonio f un Messaggio Privato Aggiungi antonio f alla lista amici  Rispondi Quotando
la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale degli altri.....





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/11/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo



Inserito il - 21/02/2011 : 00:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè questa "Banda larga. Per rifinanziare il fondo per il passaggio al digitale è autorizzata la spesa di 30 milioni di euro per il 2011, soldi che saranno presi dalle risorse finalizzate ad interventi per la banda larga."

In alcune zone rurali l'ADSL è ancora fantascienza... ma evidentemente la cara TV del nano è più importante...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/02/2011 : 08:41:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Più che altro non dovremmo prorogare il fatto di destinargli la stessa sorte dello "zio" della sua amichetta





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.