|
pietrolubrano
Utente Attivo
  
Utente Valutato:
 |
Inserito il - 23/02/2011 : 19:13:32
|
Due mesi fa Berlusconi diceva: “I miei amici sono Gheddafi, Ben Ali, Mubarak e Bouteflika” Profetico o sprovveduto? Il presidente del consiglio Berlusconi nella conferenza stampa del 23 dicembre 2010 (documentata da un lancio Ansa) testualmente diceva: “Sono legato da un'amicizia vera con tutti i leader dei Paesi nordafricani, con Mubarak e la sua famiglia, con Bouteflika, con Gheddafi e Ben Ali”. Lo ha ricordato oggi il Pd con il capogruppo alla Camera Franceschini: VIDEO.
QUANDO FECE IL BACIAMANO A GHEDDAFI: VIDEO
BERLUSCONI,AMICIZIA LEADER NORDAFRICA AIUTA INTERESSI ITALIA (ANSA) - ROMA, 23 DIC 2010 - ''Sono legato da un'amicizia vera con tutti i leader dei Paesi nordafricani, con Mubarak e la sua famiglia, con Bouteflika, con Gheddafi e Ben Ali'', per i quali ''sono di stimolo al loro cammino verso la democrazia'', ma ''ci sono anche gli interessi italiani''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di fine anno. Berlusconi ha poi spiegato come ''la soluzione del problema della colonizzazione in Libia che abbia portato all'Italia la simpatia di tutti coloro che hanno subito la colonizzazione''. Questo, ha sottolineato, comporta vantaggi ''commerciali'' ed ''energetici'', non solo in Libia, ma anche in Algeria ed Egitto. (ANSA).
|
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Messaggi: 451 ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
|