Forum di Monte Argentario punto it - Due mesi fa Berlusconi diceva
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Due mesi fa Berlusconi diceva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 23/02/2011 : 19:13:32  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
Due mesi fa Berlusconi diceva: “I miei amici
sono Gheddafi, Ben Ali, Mubarak e Bouteflika”
Profetico o sprovveduto? Il presidente del consiglio Berlusconi nella conferenza stampa del 23 dicembre 2010 (documentata da un lancio Ansa) testualmente diceva: “Sono legato da un'amicizia vera con tutti i leader dei Paesi nordafricani, con Mubarak e la sua famiglia, con Bouteflika, con Gheddafi e Ben Ali”. Lo ha ricordato oggi il Pd con il capogruppo alla Camera Franceschini: VIDEO.

QUANDO FECE IL BACIAMANO A GHEDDAFI: VIDEO

BERLUSCONI,AMICIZIA LEADER
NORDAFRICA AIUTA INTERESSI ITALIA
(ANSA) - ROMA, 23 DIC 2010 - ''Sono legato da un'amicizia vera con tutti i leader dei Paesi nordafricani, con Mubarak e la sua famiglia, con Bouteflika, con Gheddafi e Ben Ali'', per i quali ''sono di stimolo al loro cammino verso la democrazia'', ma ''ci sono anche gli interessi italiani''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di fine anno.
Berlusconi ha poi spiegato come ''la soluzione del problema della colonizzazione in Libia che abbia portato all'Italia la simpatia di tutti coloro che hanno subito la colonizzazione''. Questo, ha sottolineato, comporta vantaggi ''commerciali'' ed ''energetici'', non solo in Libia, ma anche in Algeria ed Egitto. (ANSA).

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/02/2011 : 19:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Era meglio che qualcuno aveva citato lui come amico e si levasse di c**o

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 23/02/2011 : 20:58:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/02/2011 : 21:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari è amico di se stesso...tanti per portarsi un po' di jella da solo....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.