Forum di Monte Argentario punto it - Voltagabbana
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Voltagabbana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 23/02/2011 : 03:07:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente, volevo solo dirvi che siamo nella storia. Con 120 cambi di casacca, questo è il Parlamento dei record: in 65 anni di Repubblica, una cosa del genere, non s'era mai vista. Eccone alcuni esempi...: ... Berlusconi è uno stupratore della democrazia! ... Mi hanno proposto di pagarmi il mutuo, ma ho una faccia sola e un patto con Di Pietro. Come potrei farmi vedere in giro domani se passassi con Berlusconi? ### Lascio l'Italia dei Valori, voto la fiducia al Governo Berlusconi: la mia è una scelta politica. (Antonio Razzi, Noi Sud)

... Ho deciso di andare con Fini in un nanosecondo, perché le donne nel Pdl sono veline. ### Prima del voto del 14 dicembre sono andata alla toilette, mi sono guardata allo specchio per decidere se tornare o no con Berlusconi. Sono tornata: le donne finiane si sentono antropologicamente superiori. (Maria Grazia Siliquini, Misto)

... Io capto, intravedo, origlio, sono gogliardo ... Soldi no, contropartite sì ... sono andato a caccia di radicali: il mio motto è mi date 6 voti vi do 6 leggi. (Mario Pepe, Pdl)

Lascio il Pdl, aderisco a Futuro e Libertà ### Ritorno nel Pdl, le vere minacce me le ha fatte Fini. Quando gli ho detto che lo lasciavo mi ha fatto sentire come una mosca sul vetro ... quel partito è una specie di setta. (Souad Sbai, Pdl)

... Per me il partito di Fini dev'essere un Fronte di Liberazione Nazionale, aderisco a Fli con lo stesso spirito con cui mio padre ha combattuto tra i Partigiani bianchi del Cln ### Lascio Fini, aiuterò il Governo: Silvio Berlusconi mi ha già telefonato ringraziandomi per la coerenza. (Luca Barbareschi, Misto)

Onestà, rettitudine, amore di patria. Noi dell'Italia dei Valori diciamo sempre la verità ... Il Pd faccia chiarezza, deve rispettare la volontà degli elettori ... Berlusconi deve trasferirsi a Palazzo Venezia ### Sì, sfiducerò Berlusconi, ma ormai sono finito ### No, non sfiducerò Berlusconi ... Di Pietro non mi ha mai dato soddisfazioni sulle mie battaglie per l'agopuntura ... (e rivolgendosi direttamente al Premier) Un applauso per Berlusconi! Presidente Berlusconi, noi dei Responsabili saremo i suoi guerrieri su territorio nazionale! ... (Antonio Scilipoti, Responsabile)

... Vergogna! Berlusconi è uno st***zo di me**a! ### Lascio il Pd, vado all'Api, non sono mai stato di sinistra ### Oramai c'è un prezzario ben preciso per acquistare un deputato, si va dai 350 ai 500 mila euro ### Berlusconi è il male minore, passo con il Gruppo dei Responsabili, a sostegno del Governo. (Massimo Calearo, Responsabile)

... Con il laboratorio politico "Rivoluzione italiana" confluisco nel Pdl ... Non è stata solo la vittoria di Berlusconi, è stata una vittoria rivoluzionaria ### Silvio è come Kim Il Sung, lascio il Pdl ... è una mignottocrazia ... passo con il Partito Liberale Italiano ### Entro nel Nuovo Polo della Nazione ### Lascio il Terzo Polo, è solo una pasticciata, aderisco al Gruppo dei Responsabili a sostegno del Governo. (Paolo Guzzanti, Responsabile)

... Lascio il Pdl, vado con Fini, che incarna le ragioni della destra ... Gianfranco Fini, prenditi la responsabilità, fai come Mosè, portaci fuori dalle acque, portaci verso il futuro! Storace e la Santanchè sono patetici, poveri di spirito ... La Russa e Gasparri sono veneratori del vitello d'oro ... Il Pdl si rassegni, non riuscirà a dividere noi finiani ### Ritorno nel Pdl, ho sempre avuto una storia di centrodestra, e questa è l'ora della responsabilità. (Luca Bellotti, Pdl)

... Lascio Berlusconi e scelgo Fini ... il Pdl è un partito dove non si può più fare politica sul territorio ... ho deciso, vado via, Silvio! ### Ho deciso, lascio Fini, voto la fiducia a Berlusconi e passo nel Gruppo Misto ... (Giampiero Catone, Misto)

... Fini è l'autista di un autobus su cui sono salita e non voglio scendere, non mi pento di questa scelta ... Siamo chiamati a costruire un grande momento, sono onorata di dare via ai lavori della prima convention di Fli, sarà un percorso rivoluzionario ... Confermo, sfiducierò Berlusconi ### Lascio Fini, e no, non sono Miss Cepu ... ho votato la fiducia a Berlusconi perchè è fondamentale non privare il Paese di un governo che possa garantire la stabilità che il momento attuale richiede. (Catia Polidori, Misto)

... Lascio il Pd perché in Campania non c'è spazio per i moderati, vado con Rutelli ### Lascio Rutelli, passo con il Gruppo dei Responsabili a sostegno del Governo ... Non sono un voltagabbana, è il Pd che sta con i fascisti ... io sono una macchina di voti, porto la vittoria a chi me la chiede. (Bruno Cesario, Responsabile)

... Aderisco a Futuro e Libertà ### Lascio Futuro e Libertà, ritorno nel Pdl ... Ti innamori di una donna, ti piace, ti rende felice. Poi passa il tempo e - conoscendola - capisci che non è più il tuo tipo. Che fai? ... Sono alla terza legislatura, non mi dispiacerebbe farne una quarta ... (Giuseppe Menardi, Pdl)

... Questa legge elettorale ci ha fatto diventare maggiordomi, voglio togliere voti al Pdl: passo con Fini ... ... ... Rientro in maggioranza perché Berlusconi mi vuole bene, tanto bene, poi mio prozio è San Giovanni Bosco e si sa che Berlusconi è un salesiano fervente. (Roberto Rosso, Pdl) http://nonleggerlo.blogspot.com/

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/02/2011 : 05:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Da Vomito

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23/02/2011 : 07:34:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Da rivolta

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Indiano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/02/2011 : 07:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indiano Invia a Indiano un Messaggio Privato Aggiungi Indiano alla lista amici  Rispondi Quotando
eh si !!! purtroppo piu' divento grandicello è piu' mi accorgo ,che di persone coerenti c'è ne Siamo pochissime......e nn solo in politica...

Firma di Indiano 
«A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.» Jim Morrison

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2011 : 08:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...opportunismo vergognoso.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2011 : 16:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
una sempilce considerazione : se gli elettori li votano in un certo schieramento e poi fanno il salto della quaglia non viene meno la fiducia ??

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23/02/2011 : 16:13:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Specialmente con questa legge elettorale... il "delitto" più grosso è quello di andare a votare.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2011 : 02:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiomadoro ha scritto:

una sempilce considerazione : se gli elettori li votano in un certo schieramento e poi fanno il salto della quaglia non viene meno la fiducia ??
Infatti questa è secondo me la cosa più scandalosa...in quel caso dovrebbero dimettersi , ma ve lo immaginate un politico che abbandona la poltrona ? Non si è mai visto.

Firma di stefanobread 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2011 : 02:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque, come lui non c'è nessuno... Luca Barbareschi, aprile 2008, il Pdl lo piazza in Parlamento: "Berlusconi è un fuoriclasse, un genio, come lui ne nasce uno ogni 50 anni ... meno male che ha resistito ai giudici di Mani Pulite, che hanno fatto un vero colpo di stato".

Luca Barbareschi, 31 ottobre 2009: "Ho oltre l'80% di presenze ... ah sì? Sicuro che ne ho solo il 47,70%? ... Vabbè, è quasi la metà. E' la stessa cosa ... non ce la farei ad andare avanti con il solo stipendio da politico ... ("Ma sono circa 23.000mila euro lordi al mese, più tutti i benefit", sottolinea l'intervistatore) ... E allora? Non sono mica nato da una famiglia ricca. Nessuno mi ha lasciato niente ... E' facile parlare per voi! Voi giornalisti siete la vera casta, la feccia".
Luca Barbareschi, 16 aprile 2010: "il Pdl non esiste, è un partito di plastica. Fini mi ha chiesto: "Sei pronto?" ...".

Luca Barbareschi, 7 luglio 2010: "Mediaset blocca il mio film ... hanno fatto bene quelli di sinistra ad insultare Berlusconi per 10 anni, così ora hanno fatto i miliardi, io invece ho preso solo fregature".

Luca Barbareschi, 22 luglio 2010: "Il Pdl è solo un partito di sudditi che fa gli interessi di B. e di Mediaset. Noi deputati non possiamo essere trattati come sudditi mentre si trasforma lo Stato in un bordello".

Luca Barbareschi, 31 luglio 2010, è entusiasta: lascia il Pdl e diventa Deputato di Futuro e Libertà, il nuovo gruppo parlamentare guidato da Gianfranco Fini.

Luca Barbareschi, 6 ottobre 2010: "Per me il partito di Fini dev'essere un Fronte di Liberazione Nazionale, aderisco a Fli con lo stesso spirito con cui mio padre ha combattuto tra i Partigiani bianchi del Cln ... abbiamo sbagliato ad appoggiare Berlusconi, siamo caduti nel suo inganno, dobbiamo liberare l'Italia da questa politica morta".

Luca Barbareschi, 2 novembre 2010: "Lo scanalo Ruby? Fossi in Berlusconi mi dimetterei".

Luca Barbareschi, 6 novembre 2010, nasce Futuro e Libertà: "Ho un incarico, il più grande che mi è stato affidato nella mia vita di spettacolo e politico: leggere il Manifesto per l'Italia di Fli ... Noi amiamo l'Italia, la nostra Patria e la vogliamo orgogliosa e consapevole, unita nelle sue differenze, civile e generosa, tollerante ed accogliente; una Nazione di cittadini liberi, che credono nell'etica della responsabilità".

Luca Barbareschi, 31 gennaio 2011: "Sono solo illazioni, non ritorno nel Pdl. Resto in Fli. La notizia vera è che ieri pomeriggio sono stato ad Arcore per incontrare il Premier, e sono contento di questo incontro ... pensare con preoccupazione e con spirito costruttivo ai problemi del Paese non significa cambiare casacca. Il mio passaggio in Fli, fin dalla sua fondazione, è stato convinto e chiaro. Le dimissioni da deputato? Non le escludo". (Il friulano Diego Volpe Pasini, che assieme Vittorio Sgarbi è appena andato a trovare Berlusconi ad Arcore, a Radio 24 afferma: "Tutti sanno che Barbareschi è andato da Silvio per sbloccare le sue fiction")

Luca Barbareschi, 1 febbraio 2011: "Nell'inchiesta ci sono delle foto fatte in casa di Berlusconi con strumenti professionali usati per lo spionaggio ... sappiamo che questi apparecchi costano più di 25.000 euro l'uno. Gli investigatori hanno fatto delle foto e sono notizie certe. Non sono foto fatte dalle ragazze con i telefonini ma foto scattate con strumenti professionali. Non è più un paese libero. Se dovessi vedere una foto di Berlusconi io come cittadino italiano mi sentirò offeso".

Luca Barbareschi, 1 febbraio 2011: "Berlusconi mi ha offerto di tutto per tornare nel Pdl ... ma non esco da Futuro e Libertà, e non ho nessuna intenzione di andare con i Responsabili di Moffa".

Luca Barbareschi, 2 febbraio 2011: "Non mi dimetto da Futuro e Libertà, sono tranquillo e sto bene dove mi trovo adesso".

Luca Barbareschi, 2 febbraio 2011: "Non esiste una sola dichiarazione alla stampa in cui dico che andrò via da Fli ... Faccio parte di Futuro e Libertà, voterò compatto con Fli".

Luca Barbareschi, 3 febbraio 2011, voto sul Ruby-gate, sorprendente astensione: "No! C'é stato un contatto, un errore. Io ho votato compatto insieme ai finiani".

Luca Barbareschi, 5 febbraio 2011: "Non me ne vado, tra poco si chiarirà tutto".

Luca Barbareschi, 6 febbraio 2011. "Ecco come Barbareschi ha cambiato il suo voto", spiega la finiana Angela Napoli.

Luca Barbareschi, 7 febbraio 2011: "Resto in Fli, non me ne sono mai uscito. Questa settimana ho messo in atto la più grande e bella provocazione mediatica: senza aver detto nulla, perché non esistono dichiarazioni in cui dico che lascio Fli ... Però "pagliaccio" non me lo dice nemmeno Fini, pretendo le sue scuse".

Luca Barbareschi, 8 febbraio 2011: "Le ripeto: io ad Arcore non ho chiesto niente. Abbiamo parlato da amici ... Il voto sbagliato? Ma certo che ho fatto apposta! Mi sono astenuto, e poi ho finto di essermi sbagliato ... Diciamo che lanciavo il mio film, "Il trasformista", in vista del suo passaggio televisivo, su Rai3 ... Questa storia che io starei tradendo Fli è una bufala mediatica ... È una bufala mediatica perché io non ho mai detto di voler lasciare Fli. Tutti i giornali l'hanno scritto, è vero... Ma era e resta una vostra fantasia. Punto"

Luca Barbareschi, 8 febbraio 2011: "Ancora una volta sono costretto a intervenire per ribadire la mia appartenenza a Futuro e Libertà, che ho contribuito a fondare e alla quale aderisco pienamente".

Luca Barbareschi, 11 febbraio 2011: "Non passo col Cavaliere, abbiamo solo parlato di agenda digitale ... ho solo stigmatizzato il falso moralismo che vuole impiccare in piazza lo stile di vita del Premier".

Luca Barbareschi, 15 febbraio 2011: "Si puo' criticare Berlusconi ma bisogna tener contro delle cose buone fatte dal governo, come ad esempio la riforma Gelmini. Non possiamo darci dei cretini da soli''.

Luca Barbareschi, 15 febbraio 2011: "La manifestazione delle donne è stata strumentale e inutile ... le donne hanno sempre usato il loro corpo per fare carriera, in tutti i settori, in tutto il mondo". "

Luca Barbareschi, 16 febbraio 2011, alla fine ce la fa: via libera dalla Rai, per lui, le sue fiction e le sue aziende, con un lucroso contratto da 15 milioni.

Luca Barbareschi, 16 febbraio 2011: "Dopo Tangentopoli, Berlusconi è stato fondamentale per creare questo centrodestra ... non dobbiamo fare di Berlusconi un nemico ... Ruby? Chi è senza peccato scagli la prima pietra ... comunque io per ora resto con Fli, gli altro fanno i trasformisti, io no, resto immobile".

Luca Barbareschi, oggi: "Lascio Fli per il gruppo misto: aiuterò il Governo. Berlusconi mi ha già telefonato, ringraziandomi per la coerenza". http://nonleggerlo.blogspot.com/

Firma di stefanobread 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2011 : 10:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
pesceimpiso ha scritto:

perlomeno si tratta sempre di gente che era stata eletta con i voti del centro destra , allora quelli comprati del 1994 che saltarono completamente il fosso andando nel centrosinistra erano dei perfetti idealisti?
perche a sentirti stefanobread sembra che i voltagabbana esistono soltanto da pchi mesi in italia.

ti rammento cosa disse churchil a proposito degli italiani:

STRANO POPOLO GLI ITALIANI IERI 45 MILIONI DI FASCISTI, IL GIORNO DOPO 45 MILIONI DI ANTI FASCISTI EPPURE NON MI RISULTA CHE L ITALIA ABBIA 90 MILIONI DI ABITANTI.

La differenza stà nelle legge elettorale usata , a differenza dal passato questi di ora sono nominati , l'unico referente è il capo di partito non l'elettore , secondo me è ovvio.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2011 : 16:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
pesceimpiso ha scritto:

a sentirti stefanobread sembra che i voltagabbana esistono soltanto da pchi mesi in italia.

ti rammento cosa disse churchil a proposito degli italiani:

STRANO POPOLO GLI ITALIANI IERI 45 MILIONI DI FASCISTI, IL GIORNO DOPO 45 MILIONI DI ANTI FASCISTI EPPURE NON MI RISULTA CHE L ITALIA ABBIA 90 MILIONI DI ABITANTI.

Non mi sembra di averlo detto da nessuna parte...e nel caso del fascismo non mi sembra proprio che si possano mettere le due cose sullo stesso piano, non credi?

Firma di stefanobread 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2011 : 18:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte che l'esempio che ha portato pesceimpiso non giustifica assolutamente il fatto dei deputati che cambiano casacca in quattro e quattro otto ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61933  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/02/2011 : 00:30:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
e quello che dice che gli hanno offerto 150000 euro? roba da magistratura

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.