Ah ..... avete sospeso Devil ..... allora per solidarietà mi autosospendo Ci vediamo ..... un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici, dino, lalla e mapix compresi
Vorrà dire che nel frattempo (pur continuando a leggervi) scriverò (e risponderò) di più sul nostro forummettinino. Non credo che vi mancherò!!!
Il tuo assessore e amico Devil, deve imparare a vivere e anche molto. Sai benissimo quale è stato il suo atteggiamento nei confronti di un utente di questo forum e che cosa ha comportato nei nostri confronti. Adesso viene a fare lo strafottente qui, mi dispiace ma non sono disposto a tollerare questi modi di fare. Qui non si tratta di discorsi politici, ma di atteggiamenti. Inutile che te lo dica, ma tu puoi fare ciò che vuoi, puoi leggere, scrivere e fare tutto quello che hai fatto finora, senza però intimidire, offendere e minacciare ecc. ecc. come da regolamento, oppure te ne puoi andare a scrivere da altre parti, nessuno ti obbliga a stare qui. Ti saluto.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61639 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Ah ..... avete sospeso Devil ..... allora per solidarietà mi autosospendo Ci vediamo ..... un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici, dino, lalla e mapix compresi
Ohhh....ti sei scordato di me.....ciao caro...
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Quando qualcuno va via siamo sempre tristi...... Ora come faremo senza tutte quelle provocazioni, tutte le battute intelligenti, tutte le risposte precise?
Firma di angioblue
angioblue
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: monte argentario ~ Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
Lo sapevo io... è tutta colpa Vostra e di quelli che c'erano prima... Lalla chi mi metti ora accanto di banco?
Sindaco mi sembra un atteggiamento eccessivamente permaloso... ripensaci !!!
Nel caso contrario, buona lettura e buona rosicatura !!!
Bè...c'è stata una nota di merito che si è messo da solo al consiglio comunale, poi la sospensione del suo amico del cuore e allora ha deciso di cambià scuola!!!! Accanto ti metterò Pluto che è bello pacioso!! Ahahahah!!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Sinceramente non mi piacciono a prescindere sospensioni varie ne autosospensioni , il bello dovrebbe essere proprio riuscire a poter esprimere la propria opinione nel rispetto per gli altri .
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
Si, sarebbe bello se tutti rispettassimo gli altri, se non ci fossero intimidazioni e minacce, se ci fosse una vera libertà d'espressione. Sarebbe bello se non ci fossero più dittatori sulla terra nè gente che muore per la fame.......continuo? Ma la realtà è ben diversa, purtroppo.
Firma di angioblue
angioblue
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: monte argentario ~ Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015