Autore |
Discussione  |
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 18:37:09
|
Me lo devo fà pure io un cartello così... ci devo mette pure la sirena alla macchina.. sai com'è... gli ingorghi... 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 18:42:33
|
Quindi, seguendo il post di Poverranoi, che in pratica dice le stesse cose del Comando Vigili di Grosseto, se prendo una multa dove NON c'è la striscia bianca che delimita la carreggiata, faccio ricorso, allego una foto e mi annulleranno la multa. L'importante è sapere cosa fare....
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
devil
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 18:59:49
|
ABBIAMO MAI MANGIATO NELLO STESSO "PIATTO"?
| Raskio ha scritto:
Chissa cosa ne pensa il Sindaco e BluBlu... non sono forse loro che fanno parte del partito del fare, e del fare secondo le leggi? A meno che le leggi non se le interpretano come pare a loro...
|
|
|
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 27/07/2008 ~
Ultima visita: 09/07/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 19:04:35
|
...azz... che riassommata arrancata... dato che ci sei...com'è co ste leggi di ste iene, nne che si giocamo gli incassi della stagione blù???
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 19:37:19
|
| angioblue ha scritto:
Quindi, seguendo il post di Poverranoi, che in pratica dice le stesse cose del Comando Vigili di Grosseto, se prendo una multa dove NON c'è la striscia bianca che delimita la carreggiata, faccio ricorso, allego una foto e mi annulleranno la multa. L'importante è sapere cosa fare....
|
Multa nelle strisce blù; in tutti gli altri posti se fai un'infrazione non c'è giudice che tenga. In ogni caso, anche nel blù, bisogna vedere che indirizzo ha il giudice di pace di Orbetello e il Prefetto di Grosseto, insomma non è così scontato che il tutto venga annullato.
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 19:41:40
|
Certo che se si fa ricorso per ogni multa fatta dove non ci sono le strisce della carreggiata sono tanti ma tanti soldini in meno.... Vedrai che un pensierino su come sistemare le cose lo stanno già facendo, per loro i ricorsi sarebbero un danno economico grave, un entrata in meno enorme. Certo l'osservazione sui parcheggi dell'opposizione in consiglio giustamente riferiva anche quegli articoli del CdS... uomo avvisato...mezzo salvato! Non capisco perchè si innervosiscano tanto per i nostri commenti...la notizia è nazionale, non è mica nata sul forum 
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 19:45:00
|
| devil ha scritto:
| Raskio ha scritto:
Chissa cosa ne pensa il Sindaco e BluBlu... non sono forse loro che fanno parte del partito del fare, e del fare secondo le leggi? A meno che le leggi non se le interpretano come pare a loro...
|
|
Ahahah...spero di no (per Raskio of course... ) Ma perchè...non può chiedersi cosa ne pensate? Mah... Come mai te la prendi?
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 23:24:48
|
| devil ha scritto:
| Raskio ha scritto:
|
|
te devil mi hai rotto, (non ti ha offeso perché BluBlu ti sei definito te e con BU-BU invece hai impestato tutto il paese e in alcune parti quelle calcomanie ci sono ancora dopo tre anni, te le devo fotografare?) ... ti ho già detto in privato come ti considero, dopo quello che hai fatto a un utente di questo forum... per cui ti sei meritato la sospensione ... ciao...
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Raskio
Utente Attivo

|
Inserito il - 27/02/2011 : 00:36:25
|
| Dino ha scritto:
| devil ha scritto:
| Raskio ha scritto:
|
|
te devil mi hai rotto (non ti ha offeso perché BluBlu ti sei definito te e con BU-BU invece hai impestato tutto il paese e in alcune parti quelle calcomanie ci sono ancora dopo tre anni, te le devo fotografare?) ... ti ho già detto in privato come ti considero, dopo quello che hai fatto a un utente di questo forum... per cui ti sei meritato la sospensione ... ciao...
|
Non c'era mica bisogno di scomodarsi a tanto Dino... peccato che non mi sono accorto prima dalla risposta di Devil...
Ritornando al discorso parcheggi...credo che questa piaga affligga diversi Comuni Italiani, la cosa che pero' qui fa scalpore, e' l'abuso di parcheggi a tempo...
riguardo ai fuochi.... ma davvero pensi che una serata pirotecnica, cambi una stagione estiva? Che fai come qualche anno fa che per allungare la stagione, ed aumentare anche gli introiti, avete, semplice posticipato la data di chiusura,e relativo spettacolo pirotecnico. Sinceramente credo che questo non sia minimamente sufficente a risollevare l'economia turistica del paese.
Qui abbiamo bisogno si ma di ben altro.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 10/09/2011
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 05:05:23
|
|
Non c'era mica bisogno di scomodarsi a tanto Dino... peccato che non mi sono accorto prima dalla risposta di Devil...
|
NO perché lui va a gridare a casa sua, mica si crede di essere Dio in terra anche se è assessore ...
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
fante
Carnifex Aeternum

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 05:20:07
|
| Dino ha scritto:
|
|
NO perché lui va a gridare a casa sua, mica si crede di essere Dio in terra anche se è assessore ...
|
era ora che lo sbattevi fori! vedi che da quando frequenti quelli di chiesa la mattina sei riuscito a cacciare il diavolo!
|
|
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
 |
|
Regione Toscana ~
Città: MonteArgentario ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 05:27:31
|
Per ora è soltanto sospeso, solo perché è dell'altra parte, sennò lo cancellavo del tutto, come ho fatto per altri ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 07:50:32
|
Ah ..... avete sospeso Devil ..... allora per solidarietà mi autosospendo Ci vediamo ..... un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici, dino, lalla e mapix compresi
Vorrà dire che nel frattempo (pur continuando a leggervi) scriverò (e risponderò) di più sul nostro forummettinino. Non credo che vi mancherò!!!
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:08:05
|
http://www.parrucchelanza.com/home.htm
Per tutti quelli che si strapperanno i capelli!
|
|
facta non verba Obsequium amicos, veritas odium parit |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:21:00
|
| sindaco ha scritto:
Ah ..... avete sospeso Devil ..... allora per solidarietà mi autosospendo Ci vediamo ..... un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici, dino, lalla e mapix compresi
Vorrà dire che nel frattempo (pur continuando a leggervi) scriverò (e risponderò) di più sul nostro forummettinino. Non credo che vi mancherò!!!
|
Oh nooooooooooooo!!!!!!!!!!! E ora come fo?
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Discussione  |
|