Forum di Monte Argentario punto it - Attacco alla scuola pubblica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Attacco alla scuola pubblica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/03/2011 : 09:59:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Adesso stà portando l'attacco finale, spero che quando finalmente non comanderà più, non ci si dimenticherà dei suoi sgherri





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2011 : 12:48:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè , facciamoceli insegnare, anzi imparare da lui i valori morali che lui è un asso in questo!!! Ahahahahahah!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2011 : 12:50:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Otè, non pole più avè un telefonino, ganzo, poarello!!!! Ora li presto il mio!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/03/2011 : 14:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
famo 'na colletta...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2011 : 14:41:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
10 euri per uno, come i regali dei compleanni!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/03/2011 : 17:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
visto che sei 'nereditiera regalicelo e ar Pianetto falli la scola de la legalita' !!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2011 : 17:02:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma dovemo cambià tutti LI insegnanti!!! Noi nnandamo bene!! Ahahah!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/03/2011 : 17:03:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
LI regalo l'Aifon!!!
A proposito di regali, lui fa il compleanno con me, mi raccomando se da vecchia dovessi diventà così, ammazzatemi!!






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/03/2011 : 19:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
na parola cambialli tutti tra nsegnati e magistrati...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/03/2011 : 22:16:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
Democrazia, libertà, conoscenza, lavoro. L’Arci in piazza il 12 marzo per la Costituzione e la scuola pubblica

Il 12 marzo sarà una nuova grande giornata di mobilitazione democratica.
I temi della difesa della Costituzione, messa in pericolo dai propositi di modifica avanzati dalla maggioranza oltre che dai continui attacchi alla Magistratura e alla Presidenza della Repubblica da parte del Presidente del Consiglio, si intrecciano con quelli della difesa della scuola pubblica e dei suoi lavoratori, oggetto di una vera e propria aggressione nelle recenti esternazioni di Berlusconi, dopo che la riforma della ministra Gelmini ne ha mortificato ruolo e funzioni.

Democrazia, libertà, conoscenza, lavoro sono quindi i diritti essenziali che siamo chiamati ancora una volta a difendere.
Costituzione e scuola pubblica sono in questa fase i bersagli preferiti di un Berlusconi sempre più in affanno e in crisi di idee. Il suo obbiettivo è convincere l'opinione pubblica che gli organi costituzionali sarebbero di impedimento alla sua attività di governo.
Vuole fare credere che il grande protagonismo dei giovani nelle lotte di questi mesi sia il prodotto di "cattivi maestri" che insegnano nelle strutture pubbliche.
In questo modo cerca disperatamente di salvare sé stesso dai processi in corso, di sviare l'attenzione dall'inadeguatezza dimostrata nel fronteggiare una crisi che continua a produrre disoccupazione, precarietà e disagio sociale, di prolungare la vita del suo governo aggrappandosi alla corruzione di singoli deputati.

Le straordinarie manifestazioni del 13 febbraio hanno invece dimostrato che la volontà di reagire al degrado politico, civile, morale ed economico del paese non si ferma. E' una grande onda che cresce giorno per giorno e coinvolge soggetti sociali diversi e molteplici.

L'Arci sarà con loro, anche il prossimo 12 marzo, con la passione e la determinazione di un'associazione che continua a lavorare per il cambiamento

www.arci.it






  Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/03/2011 : 00:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
L'ho ricevuto e lo inserisco per dar la possibilità di partecipare a chi ne avesse voglia...




Caro lettore,

è paradossale e inaccettabile che un presidente del Consiglio, chiamato a incarnare e tutelare la cosa pubblica, attacchi frontalmente la scuola statale pubblica, conquista democratica, e quindi milioni di persone, docenti, operatori, ma, soprattutto studenti, che in questa credono e alla quale quotidianamente dedicano, in condizioni spesso molto difficili, la loro personale fatica: DIFENDIAMOLA!


Firma il nostro appello


Concita De Gregorio






  Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.