Autore |
Discussione  |
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:36:14
|
essendo troppo giovane, la mia lista potrebbe non andare oltre l'1% ..e la gente spesso vede la gioventù come sinonimo di incompetenza..anche se a livello politico locale e nazionale c'è voglia di cambiare...
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:45:59
|
| Corneil ha scritto:
... errare è umano...ma preservare è diabolico....
|
Semmai "perseverare" scusa la correzione.
|
|
facta non verba Obsequium amicos, veritas odium parit |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 12:47:23
|
si si ho sbagliato ..
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 13:00:24
|
| Lalla ha scritto:
Per essere iscritti al movimento bisogna avere minimo 3 figli, lavoro e due o tre animali domestici. Forza ragazze, sotto a chi toccaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
Io ciò dù figli, ma in compenso ciò una marea di animali che non mi ci metto manco a contalli se no mi perdo... posso partecipà?   
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 14:00:37
|
No!! Ce ne devi avè tre!! Datti da fà ahahahahah!!!!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 14:40:01
|
| Giuliano ha scritto:
...mi sa che Vegeta è un altro di quelli che rosicano...
|
Ehi e Mr Satan chi è?? E Bulma a chi la famo fà?? E Kiki?? Ahahahah!!!
|
|

|
|
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 14:43:21
|

|
|

|
|
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 16:02:04
|
Quando il non c'è più

|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 16:19:11
|
| Lalla ha scritto:
No!! Ce ne devi avè tre!! Datti da fà ahahahahah!!!!!
|
Va va bella... se andamo di questi passi, nun ce la famo manco a mantenenne uno... 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 19:19:17
|
infatti le nascite sono in forte calo...ma chi ce la fa a mantené i figli con i lavori con contratto a tempo determinato a ...800 euro mese di media nazionale!!?? e poi spesso assunti abusivamente (in parte o in toto)...e questo mi è capitato in tutti i lavori passati che ho fatto... e poi...i pagamenti in ritardo..e chi deve pagare il mutuo.-.come fa??? fa rimandare la rata del mutuo..??? c'è bisogno di camiare... e io sono uno di quelli che vuole cambiare.... e cmq este un partito che vuole cambiare!!!! basta solo votarlo...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 22:39:58
|
pane, prosciutto e libertà io vedrei bene robusto sindaco all'argentario e corneilcretina a orbetello non sto scherzando, sicuramente farebbero meglio cucchione sindaco, lalalalalà... e libertà
io spero solo che il prossimo sindaco non sia ne cerulli, ne berlusconiano, ne mussoliniano (neanche stalinista), nè democristiano, nè per marchionne e per la guerra, nè per gli interessi privati. e che in lista non ci sianò nè persone con procedimenti in corso nè che abbiano rovinato l'Argentario malgovernandolo nelle ultime legislature. Poi è perfetto. basterebbe fare il bene dei cittadini e rispettare l'elettore, la Costituzione e la legge. Non mi sembra un'idea eversiva. Un centrosinistra unito, vero e compatto, con questi principi all'Argentario non c'è mai stato. Solo questa amministrazione poteva fare peggio. E i danni sono incalcolabili. Stravincerebbe. Però non ho capito cosa ne pensano i "politici"...e cmq non basterebbe unire sigle, ma ci vorrebbe una proposta alternativa, un altro modello di Argentario, di cui sarebbe ora cominciare a parlare. Questi si gasano delle loro porcate, e insultano, minacciano, diffamano chi non la pensa come loro. Non parlano mai dei temi e delle cose concrete. E questo atteggiamento non risolve i problemi. Non è che dando in testa al pd e al povero nazareno si risolvono le cose...quello potrebbero farlo anche i bambini e non serve a nessuno. Chi e cosa propone attualmente lo scenario politico nostrano? finora m'è riuscito capirci qualcosa solo di gente dell'argentario. Eppure mi sn sforzato di capire anke gli altri. probabilmente ho dei limiti o manco di comprendonio. Oppure gli altri sn nel dramma, o gli va bene cosi, e solo per questo cerulli sta ancora li incollato alla poltrona a finire di svendere e rovinare l'Argentario e i suoi abitanti, insieme a un'altra manciata di fans/soci/devoti al capo.
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/03/2011 : 23:36:07
|
Centro sinistra???? Ecche e` una parolaccia? Non ho ancora capito che significa, l'unica cosa che ho capito e` che al pari dell'altra parolaccia (centro destra) non vuol assolutamente farsi capire, vuole solo farsi votare. Ma per piacere! Penso che sia l'ora di non permettere piu` ne alla "destra" e ne alla "sinistra" di offendere ancora l'umana intelligenza.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/03/2011 : 00:09:14
|
il centrodestra si fa capire e riconoscere benissimo. Il centrosinistra, quello ke abbiamo conosciuto negli ultimi anni, è una cosa che non si capisce bene e che la gente non va a votare. Probabilmente perchè candida Rutelli. O Fassino. E per tanti altri motivi. Io mi ritengo di sinistra e di centro sinistra, e nn voglio voti perchè nn mi candido, e sn sempre stato critico anche verso questo centrosinistra. Che fa vincere le destre o fa astenere, ovvero far vincere le destre. Il problema del centrosinistra è che sn capaci in 6 di fare 9 partiti. Il centro può essere Aldo Moro, Giulio Andreotti, Rosy Bindi o la Binetti, a volte anche Cuffaro e Lombardo. Dipende. La sinistra può essere Pertini, Berlinguer, Vendola o De Magistris, o anche d'alema, letta, renzi, fioroni. Però in questi casi è ingiusto parlare di sinistra ed inutile di centrosinistra. Senza persone, idee e programmi (meglio se comuni e unitari) sinistra e destra sono solo due direzioni astratte, valide solo per dare informazioni alle macchine e ai passanti. Sono d'accordo.
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |