Forum di Monte Argentario punto it - Discarica, avviso di garanzia a Cerulli
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Discarica, avviso di garanzia a Cerulli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/03/2011 : 14:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E chi gliela dà!?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/03/2011 : 20:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
o chi glielo da'!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/03/2011 : 23:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ma poi...maremma tonta ma chi se ne frega dei fanghi sulla marina!!!non siamo in estate che i fanghi sò brutti... ora come ora alla marina..se ci vai (a qualsiasi ora...e caschi...lì rimani.. e ti riprende qualcuno a maggio o giugno...)
e poi cmq ...in estete (come dicono loro) dovrebbero aver finito...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/03/2011 : 06:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma perchè, vi sembra una giustificazione il fatto di non aver voluto lasciare i rifiuti alla marina?
Bisogna applaudire per l' idea geniale di averli portati altrove, non importa dove?
I rifiuti vanno scaricati nelle apposite aree, altrimenti si commette un reato...punto.
Che poi qualsiasi accusa sia da provare, questo è un altro discorso ed è sacrosanto.....ma i tentativi di giustificazione che leggo dai giornali sono più assurdi della stessa ipotesi di reato ....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 07:19:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

o chi glielo da'!

Che, l'avviso??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2011 : 08:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Ma perchè, vi sembra una giustificazione il fatto di non aver voluto lasciare i rifiuti alla marina?
Bisogna applaudire per l' idea geniale di averli portati altrove, non importa dove?
I rifiuti vanno scaricati nelle apposite aree, altrimenti si commette un reato...punto.
Che poi qualsiasi accusa sia da provare, questo è un altro discorso ed è sacrosanto.....ma i tentativi di giustificazione che leggo dai giornali sono più assurdi della stessa ipotesi di reato ....

concordo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

grisu

Utente Medio

Inserito il - 13/03/2011 : 13:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisu Invia a grisu un Messaggio Privato Aggiungi grisu alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Tutta la vicenda mi lascia perplesso.............. il fatto certo è che la ditta esecutrice dei lavori aveva la disponibilità del terreno di proprietà del comune per altri usi o quantomeno per lo stoccaggio di rifiuti se consentito nei limiti di legge, ma sicuramente e ribadisco sicuramente, riferendomi al direttore dei lavori e capo dell'ufficio tecnico del comune, non penso assolutamente che lo stesso (persona di provata esperienza) abbia potuto avallare quanto poi emerso.
Comunque voglio precisare che l'avviso di garanzia notizia la parte che è sottoposto ad indagini ed in questa fase è un atto dovuto; al termine delle stesse se il p.m. ritiene di proseguire nell'azione penale ne chiede il rinvio a giudizio e in quel momento diventa imputato.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.