Forum di Monte Argentario punto it - scuole porto ercole
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 scuole porto ercole
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 13/03/2011 : 16:40:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, delle campanelle mi hanno riferito che e' piu' di qualche giorno che non suonano piu' alle scuole di porto ercole il motivo, dicono, e' che non funzionano i riscaldamenti;
volevo una conferma da qualche portercolese se queste campanelle torneranno a suonare presto.
anche perche' non andare a scuola perche' non vengono aggiustati i riscaldamenti e' VERAMENTE SCANDALOSO.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 13/03/2011 : 16:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che è da martedì che la scuola è chiusa.
Mi sembra altrettanto assurdo che la scuola rimanga chiusa perchè non funziona il riscaldamento, considerato che non fa tutto questo gran freddo.
Ai miei tempi, al de Amicis, i riscaldamenti accesi erano un'utopia...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 13/03/2011 : 16:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
a me risulta che e' da venerdi' che le scuole sono chiuse a porto ercole
e che qualcuno ha chiamato il sindaco per delle spiegazioni e LUI si sia anche alquanto inc.......o.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 13/03/2011 : 16:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
hei non questo venerdi' ma il venerdi' 4 marzo!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 13/03/2011 : 17:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici  Rispondi Quotando
Proverò ad informarmi, Vi farò sapere.

Resta il fatto che secondo me, non si può chiudere una scuola per un' avaria della caldaia. Dov'è tutto questo freddo?
Venerdì mattina, ho visto fuori alla scuola un furgone di una Ditta con un grosso "pacco", tutto incelofanato (nuova caldaia?) e gli operai dopo averlo scaricato lo hanno portato dentro la scuola.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 13/03/2011 : 17:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
mha! speriamo perche' ad oggi non si sa' niente

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 13/03/2011 : 18:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
La chiusura di una scuola (anche per motivi di manutenzione) può essere decisa dal Sindaco non dal Dirigente Scolastico...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/03/2011 : 19:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho una parente che va alle medie...Domani ritornano a scuola!!!!!!!
cmq quando alle medie ci andavo io, si ruppe anche in quell occasione la caldaia un giorno...e mi ricordo che il comune mandò in poco tempo la ditta a far cambiare la caldaia e a far sistemare l'impianto di riscaldamento!!! e io ringrazio per questo l'allora assessore F.T. (iniziali nome e cognome)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/03/2011 : 20:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
si puo' andare a scuola anche senza i riscaldamenti,non e' una priorita'.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/03/2011 : 20:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
sì, ma agguantate la maglia; state un po' fermi a sedere sei ore senza riscaldameto, poi mi dite a che ore fa giorno! ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61640  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/03/2011 : 20:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti all epoca mia, quando si ruppe sta caldaia...ci andavamo anche senza il riscaldamento...stavamo con i giacchetti..e avevamo le stufette elettriche...questa sembra più una scusa per non fare lezione da parte degli alunni... e allora gli aquilani che dovrebbero dì..?? dovrebbero stare anni e anni fermi perche non possono fare lezione nelle scuole dove andavano prima del terremoto del 2009..???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/03/2011 : 20:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Puoi usare le stufette, ma in qualche modo gli ambienti vanno scaldati, sennò gli studenti non ce la fanno a fare lezione ... in una maniera o in un'altra la scuola deve funzionare e non è giusto che si chiuda per settimane ... comunque, senza mettere in dubbio la parola di chi lo afferma, mi sembra strano che sia chiusa da così lungo tempo ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61640  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/03/2011 : 20:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma scusate che cosa protestate? Tanto per i nostri governanti (tutti) è chiaro che le scuole non servono. E allora chiudiamoli tutti questi covi di comunisti! (la frase rossa è seria le altre un po' meno)

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/03/2011 : 21:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

sì, ma agguantate la maglia; state un po' fermi a sedere sei ore senza riscaldameto, poi mi dite a che ore fa giorno! ...

Oh...ma meno male!!! Leggevo questi post e mi tastavo: ma avete presente il freddo che ha fatto in questi giorni...o vivete ai tropici? Bambini della scuola primaria senza riscaldamento e bisogna stare pure zitti???
Ma non ci posso credere!!!
Ma poi scusate eh....ma quali stufette? E la normativa sulla sicurezza....la mandiamo a farsi benedire?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/03/2011 : 21:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ la mia era una battuta,purtroppo sappiamo con chi abbiamo a che fare,strano e' che nessuno ha messo in rilevanza il problema.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/03/2011 : 21:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
dai io... illuminaci cmq ripeto..all epoca mia si stava con le stufette... per il periodo necessario a sistemare il riscaldamento...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.