Forum di Monte Argentario punto it - scuole porto ercole
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 scuole porto ercole
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/03/2011 : 21:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

_io_ la mia era una battuta,purtroppo sappiamo con chi abbiamo a che fare,strano e' che nessuno ha messo in rilevanza il problema.

Ma certo...ovvio ...so come la pensi.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/03/2011 : 21:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

dai io... illuminaci cmq ripeto..all epoca mia si stava con le stufette... per il periodo necessario a sistemare il riscaldamento...

L' "illuminazione" c' entra poco......i bimbi hanno il diritto di andare a scuola in un ambiente sano e confortevole....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 13/03/2011 : 23:21:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

strano e' che nessuno ha messo in rilevanza il problema.

Vero?? Chissà come mai??

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/03/2011 : 23:31:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Impossibile commentare bene se non si sa precisamente com'e` la faccenda, comunque un guasto puo` sempre accadere, l'importante e` che si rimedi in tempi ragionevoli.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/03/2011 : 02:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, visto che ho due figli che vanno a scuola lì, vi confermo che Lunedì c'è stata normalmente lezione, e durante la mattinata siamo stati avvisati che Martedì e Mercoledì (inizialmente) non ci sarebbe stata scuola causa avaria della caldaia. Considerando il freddo di quei giorni era inammissibile mandare i bimbi a scuola senza riscaldamento, sfido chiunque a dire il contrario. Purtroppo poi i giorni di chiusura sono diventati 4 , perchè , sembra , non arrivava un pezzo o era arrivato sbagliato, e quindi scuole chise fino a Venerdì, Sabato festa e domai Lunedì scuola nuovamente aperta. Ora non so se sia stato un guasto improvviso oppure uno stop programmato per una qualche manutenzione ( cambio della cadaia ? ), resta il fatto che raddoppiare i giorni di chiusura per la mancanza di un pezzo è veramente inammissibile.

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/03/2011 : 06:59:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Avete fatto le vacanze di Carnevale, come i tedeschi...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2011 : 07:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Impossibile commentare bene se non si sa precisamente com'e` la faccenda, comunque un guasto puo` sempre accadere, l'importante e` che si rimedi in tempi ragionevoli.

La faccenda andrebbe spiegata fino in fondo...con tutti i dettagli...., dal verificarsi del problema, ai motivi della sospensione, all' agognata risoluzione....
Il problema è che, nella scuola, come in ogni altro ambiente, possono verificarsi degli imprevisti e degli inconvenienti; è nell' ordine delle cose, sono eventualità da mettere in conto...
Però il buon senso sta nell' affrontarli con calma e discutendo (civilmente ove sia possibile)....per trovare una soluzione....

Firma di _io_ 
...

grisu

Utente Medio

Inserito il - 14/03/2011 : 07:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grisu Invia a grisu un Messaggio Privato Aggiungi grisu alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che in queste condizioni climatiche e' impossibile tenere a scuola i bambini senza il riscaldamento e pertanto mi sembra giusta la decisione di sospendere le lezioni che altro poteva fare l'amministrazione se non incaricare una ditta per far riparare la caldaia? E' anche da considerare che forse trattandosi di un impianto "datato" sia difficile reperire i pezzi di ricambio......

Firma di grisu 
- da grande farò il pompiere ! -

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 14/03/2011 : 07:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
stefanobread ha scritto:

Allora, visto che ho due figli che vanno a scuola lì, vi confermo che Lunedì c'è stata normalmente lezione, e durante la mattinata siamo stati avvisati che Martedì e Mercoledì (inizialmente) non ci sarebbe stata scuola causa avaria della caldaia. Considerando il freddo di quei giorni era inammissibile mandare i bimbi a scuola senza riscaldamento, sfido chiunque a dire il contrario. Purtroppo poi i giorni di chiusura sono diventati 4 , perchè , sembra , non arrivava un pezzo o era arrivato sbagliato, e quindi scuole chise fino a Venerdì, Sabato festa e domai Lunedì scuola nuovamente aperta. Ora non so se sia stato un guasto improvviso oppure uno stop programmato per una qualche manutenzione ( cambio della cadaia ? ), resta il fatto che raddoppiare i giorni di chiusura per la mancanza di un pezzo è veramente inammissibile.
ma che ti hanno detto anche quando dovranno recuperare questi giorni?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2011 : 07:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
grisu ha scritto:

Premesso che in queste condizioni climatiche e' impossibile tenere a scuola i bambini senza il riscaldamento e pertanto mi sembra giusta la decisione di sospendere le lezioni che altro poteva fare l'amministrazione se non incaricare una ditta per far riparare la caldaia? E' anche da considerare che forse trattandosi di un impianto "datato" sia difficile reperire i pezzi di ricambio......

Giusto!!! E qui vi volevo....un' amministrazione non può fare altro che assicurare che il problema sia risolto al più presto....appunto! Non c'è (anzi, non ci sarebbe stato) niente altro da aggiungere...

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2011 : 07:18:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON... magari ci sarebbe successo a noi alle elementari eh!!!! E non di` di no che 'n ci credo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2011 : 07:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti riferisci al fatto di dover recuperare i giorni di lezione perduti...of course...
Ah, sicuro...saresti entrato in sciopero pur di rivendicare il diritto di non perdere nemmeno un minuto di lezione...of course....(cioè...di corsa...)

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2011 : 10:43:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Sciopero???? Scherzi??? Ci avrebbero preso subito nomi e cognomi.... eravamo nel palazzo dei carabinieri....

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/03/2011 : 11:13:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando in topic, 4 giorni per riparare il riscaldamento mi sembrano un po` tantini... boh... vai a sapere!

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 14/03/2011 : 11:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Se come ha detto qualcuno la caldaia è vecchia...i pezzi di ricambio....ci vorrà del tempo
Se però la manutenzione delle scuole venisse fatta come si deve, se spendere soldi nelle scuole non fosse considerato solo un costo da abbattere ma un investimento sulla cultura dei nostri figli....forse le caldaie vecchie di decenni non esisterebbero nemmeno...forse

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.