Forum di Monte Argentario punto it - Spese sociali troppo ingenti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Spese sociali troppo ingenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/03/2011 : 22:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
sarà...io ve la dico..poi pensate come vi pare...c'è bisogno di un partito nuovo!!! basta co sta destra, sinistra,centro, voci, non voci, interessi personali, ad personam, degli amici, ecc... oggi c'è bisogno di un solo partito..quello che pensa al benessere dei cittadini. punto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/03/2011 : 22:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Rodò.... e quando riparli male dei sepolcri imbiancati, come dici te, che hai risolto?????

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/03/2011 : 23:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Otto non è mica la prima volta che parlo dei sepolcri imbiancati...l'ho inventato io sto nome....e ora aspetto il Consiglio...vediamo come si comportano li...e a parte qualche scialbo comunicato stampa...ogni tanto si ricordassero che sono all'opposizione!!

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/03/2011 : 23:20:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti Dino, a proposito di Mao, mi sa tanto che il PDL per le sue vittorie (sue e NON della popolazione) deve molto proprio ai maoisti che ha imbarcato.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/03/2011 : 05:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Infatti Dino, a proposito di Mao, mi sa tanto che il PDL per le sue vittorie (sue e NON della popolazione) deve molto proprio ai maoisti che ha imbarcato.

Questa non l'ho proprio capita ... comunque io mi riferivo alla strategia che bisogna adottare per sconfiggere l'avversario, contenuta nel pensiero di mao, che è decisamente il contrario di quello che sta facendo il Ciclone. Altrimenti ha ragione il sindaco quando dice: "meno male che ci sei te" o "finché ci sarete voi la mia vittoria è assicurata" ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 15/03/2011 : 06:53:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti non sono stato ne chiaro e ne preciso, volevo riferirmi al fatto che proprio in Forza Italia (non PDL) ci entrarono tanti ex P.C.I. che evidentemente avevano ben letto Mao.

Di Mao ho letto poco, comunque secondo me per "vincere" ci vogliono soprattutto i mezzi, gli argomenti e soprattutto la motivazione.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/03/2011 : 07:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E la strategia ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.