Forum di Monte Argentario punto it - stop strisce blu
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 stop strisce blu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/04/2011 : 09:26:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro PLA, invece di recriminare sul prezzo dei parcheggi chiama la GdF e senti se possono venire incontro agli amici tedeschi e ai locatori abusivi!
Ma io so na bella... Scusate ma queste cose mi mandano in bestia!
e' proprio lì che volevo arrivare e te ci sei andato dritto come un fuso! Ma dico io... Ma possibile che si abbia il coraggio di recriminare essendo (e sapendo di essere) nel torto più assoluto?!?!
Una struttura ricettiva "pulita" è soggetta (oltre ad una pressione fiscale incredibile, ma lì è un male ahimè comune) ad impianti a norma, arredamenti ignifughi, norme sanitarie severe (a volte ridicole ma sostanzialmente giuste) e riguardo ai bollini a sborsare 30 euro lo scorso anno (per ogni bollino verde, quindi per ogni camera) e 10 quest' anno (sempre a bollino); e dovrei pensare a chi affitta al nero in barba a tutte le norme (fiscali, sanitarie ecc ecc)?
Ma per favore, poi ci lamentiamo che le cose non vanno!
Poso assicurarti che i turisti che soggiornano qua e ai quali viene consegnata l' autorizzazione temporanea che consente loro di parcheggiare per l' intera giornata con un euro sono stra soddisfatti.
A-ri-scusate

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

pla

Nuovo Utente

Inserito il - 04/04/2011 : 22:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pla Invia a pla un Messaggio Privato Aggiungi pla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal sito del Comune risulta che ci sono 25 attività di affittacamere e B&B naturalmente regolari. Non risultano ufficialmente affitta appartamenti a scopo ricettivo turistico a parte 3 residence.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/04/2011 : 05:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
pla ha scritto:

Dal sito del Comune risulta che ci sono 25 attività di affittacamere e B&B naturalmente regolari. Non risultano ufficialmente affitta appartamenti a scopo ricettivo turistico a parte 3 residence.

Non ho capito che vuoi dire con questo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61646  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

settebordi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/04/2011 : 10:34:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi settebordi alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

pla ha scritto:

Non ho capito che vuoi dire con questo

Siamo in due...
Illuminaci!

Firma di settebordi 
i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 210  ~  Membro dal: 12/02/2009  ~  Ultima visita: 21/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 05/04/2011 : 11:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Più che altro che c'entra questo coi parcheggi blu......?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/04/2011 : 12:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
A breve vi posterò quello detto dal Direttore Generale dell'Enit al convegno riguardo ai parcheggi a pagamento fuori stagione...

Siamo veramente unici !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/04/2011 : 13:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
postalo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61646  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pla

Nuovo Utente

Inserito il - 06/04/2011 : 23:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pla Invia a pla un Messaggio Privato Aggiungi pla alla lista amici  Rispondi Quotando
I commercianti di Via Roma hanno chiesto all'Amministrazione Comunale di estendere a tutta la via il pagamento per tutti, tranne dalle 13 alle 16 e dopo le 20 parcheggio libero per residenti. Auguri.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/04/2011 : 07:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici  Rispondi Quotando
La delidera di giunta, è stata approvata dalla giunta in data venerdì 1 Aprile.
Auguri a lei sig. Pla e buon pesce d'aprile.
ps. chissà se la GDF legge il forum riguardo lastoria degli affitti al NERO.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/04/2011 : 07:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
devil ha scritto:

La delidera di giunta, è stata approvata dalla giunta in data venerdì 1 Aprile.
Auguri a lei sig. Pla e buon pesce d'aprile.
ps. chissà se la GDF legge il forum riguardo lastoria degli affitti al NERO.

e che problema c'è? ... quello che ha detto pla è un dato di fatto e risaputo e stai tranquillo che la Finanza quando li individua non gliela fa passare liscia ....

Firma di Dino 

pla

Nuovo Utente

Inserito il - 08/04/2011 : 23:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pla Invia a pla un Messaggio Privato Aggiungi pla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non vado a fare acquisti nelle vie dove devo pagare pure il parcheggio, preferisco emigrare in altre località dove si parcheggia gratis e i prezzi sono più bassi dell'Argentario. Per quanto riguarda la GDF, mi sono attivato mesi orsono, ho parlato dei parcheggi e della società che li gestisce, poco affidabile. Non mi fanno paura le forze di polizia ed ho ottime conoscenze, sono le uniche dalla parte del cittadino. Tempo al tempo.
AMMINISTRATORE, per cortesia giorni fa avevo chiesto la cancellazione, come mai sono sempre utente attivo?

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/04/2011 : 05:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lascio sempre decantare la cosa, in caso di errore o ripensamento dell'utente, e visto che avevi scritto subito dopo la richiesta, avevo pensato a un errore ... ora che che fai istanza apertamente, sarai immediatamente accontentato. Saluti.

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/04/2011 : 07:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluti anche da parte mia....ma mi domando (a me stessa, visto che l' ex utente non può rispondermi): perchè continuavi a scrivere se avevi chiesto la cancellazione?
Sono gli enigmi della vita....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 09/04/2011 : 09:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
provo ad interpretare il pensiero di pla (anche se potro' sbagliare)
forse e' un'argomento che gli sta' particolarmente a cuore dato che sti' parcheggi BLU' sono veramente TANTI TROPPI E MESSI IN ZONE DOVE POTREBBERO ESSERE BIANCHI?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/04/2011 : 12:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
salve..qualcuno sà come sta andando il ricorso per i parcheggi blu all interno delle carreggiate???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.