Forum di Monte Argentario punto it - Il fallimento del PDL
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: Il fallimento del PDL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pdargentario

Utente Medio

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 30/03/2011 : 00:54:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pdargentario Invia a pdargentario un Messaggio Privato Aggiungi pdargentario alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Popolo delle Libertà dell’Argentario con il Primo Cittadino, dopo i recenti sviluppi sulla nautica che hanno coinvolto il nostro territorio, dimostrano ancora una volta di non avere una chiara visione politica di sviluppo territoriale e di non essere quindi all’altezza di continuare a governare un comune complesso e importante come il nostro. Non riusciamo a capire ancora quali siano i veri motivi per cui il Sindaco ha portato l’Argentario a una situazione di preoccupante e difficile crisi del mondo della nautica e delle attività turistiche ad essa collegate. Sia che siano decisioni prettamente politiche del PDL, sia che siano pressioni di gruppi esterni, resta il fatto che negli ultimi trenta anni non è mai accaduto che il nostro Comune sia giunto alle porte della stagione in una totale incertezza e ambiguità sul futuro economico e lavorativo dei nostri cittadini. Eh si perché queste scelte e ancora di più l’assordante silenzio degli Assessori al Turismo e alla Nautica, saranno i principali responsabili dei futuri scenari con cui dovranno fare i conti, purtroppo, tutti i cittadini dell’Argentario che oggi seguono con preoccupazione queste vicende e i suoi sviluppi ancora poco chiari. I nostri amministratori non possono più nascondersi dietro un dito e devono assumersi tutte le proprie responsabilità visto che hanno avuto sia il tempo, tre anni, sia gli strumenti amministrativi, anche straordinari, che sono idonei per salvaguardare l’economia del mare. E’ per questo importante che il Sindaco indica al più presto un’assemblea pubblica, come nei migliori propositi del suo programma elettorale, per chiarire la situazione e spiegare come intende garantire la prossima stagione turistica dell’Argentario. Nel frattempo il Partito Democratico non può stare a guardare e ha quindi deciso di convocare un’assemblea pubblica Giovedì 31 Marzo alle ore 21 presso la sede di via Panoramica, 8 per discutere dei recenti eventi con tutti coloro che sono realmente interessati al futuro dell’Argentario.

Firma di pdargentario 
Segreteria Stampa PD Monte Argentario.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2015

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/03/2011 : 17:58:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
e tutto questo è vero...si potrebbero stilare anke gli 80 punti in cappellate di pera degli ultimi 3 anni...a quando "gli strepitosi successi del pd?" nn me lo fate fare a me, vi prego :-) basta rendersi conto degli errori altrui (da non prendere ad esempio), e dei propri (da non prendere ad esempio)...con molta onestà e realismo...poi tutto migliora...no??? e cominciare a proporre, perchè sennò poi tocca ke mapix ed io ci mettiamo a fare i conti col panino alla cotoletta davanti, e noi invece si vorrebbe solo proporre...la politica la lascerei volentieri ad altri, se la direzione fosse quella giusta. Purtroppo, per spezzare una lancia a favore del pd, uno dei problemi principali, per tutti, è la mancanza di partecipazione e di idee dal basso. O di gente che le sappia interpretare. Questo è vero, non è un problema solo del pd.
Sono dispostissimo a parlare solo del pdl (e della lega) se le cose andassero bene per noi, ma tanto bene non vanno. Mentre il pdl e berlusconi e cerulli sprofondano, al momento non sembra che il pd aumenti l'elettorato. Anzi. Purtroppo è un macello, e nn mi stupisce.
A orbetello speriamo vinca monica paffetti. Anche li grossi problemi. E qui? chi sono gli eletti nel direttivo al congresso del pd? da quante persone sn state votate? che risultati politici ed elettorali ha ottenuto il pd negli ultimi 3 anni? come vedete non infierisco, pur essendo a conoscenza di tutto ciò...se tutto questo fosse meraviglioso i ragazzi e soprattutto la segretaria del pd non avrebbero problemi a scriverne e parlarne pubblicamente...eppure sembra quasi che si nascondano. Oppure potrei fare commenti sui consiglieri in modalità silenziosa, e su quelli cioèdicoquindi, oppure affermare che nel bene e nel male, il pd è unicamente lorenzo bracci. Ah, questa mi è scappata.
p.s. non deleghiamo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/03/2011 : 19:36:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
CDV!!! Ahahahah!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 19:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che vuol dire? Cogli.one Due Volte?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 30/03/2011 : 19:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh mo basta!!! Pietro ricordati che l'unico partito che ha cercato di salvare la biblioteca con rispettiva bibliotecaria è stato il PD. Io in prima persona ci ho messo la faccia nella raccolta delle firme. Dov'era Sel??? Dov'eri tu??? Abbi pazienza ma smettila di gettare veleno per ogni minima cavoltata e cercare di distruggere quello di buono che c'è. Pensa piuttosto, visto che pensi che nessuno faccia niente di utile, di fare qualcosa di costruttivo tu. Sarò il primo ad applaudirti, ma finora ho sentito solo chiacchiere e parole che sembrano di un bimbo che ce l'ha con tutti ma non sa cosa vuole dalla vita. E' facile criticare. Io almeno penso che in 3 anni ho dato il mio piccolo contributo, per quanto possibile, per cambiare le cose, e anche se all'esterno forse non si vede credimi che i frutti ci sono e come.
Tu, oltre ai veleni, quali semi hai gettato? Credi davvero che nel tuo orto non ci siano cose negative???

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/03/2011 : 20:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
io penso che il PD avrebbe fatto meglio ad invitare iscritti e sostenitori,non tanto per parlare del PDL,quanto per risolvere i problemi interni,prendere schiaffi ad ogni consiglio comunale con delle MUMMIE ormai non credibili e' deprimente per ognuno di noi,ha ragione pietro secondo me,levatevi dalle p***e e date spazio a persone che rappresentino il partito non il personal partito.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 20:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...dai Gobbo, entra nel PD e manda via le mummie...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 20:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo, è parzialmente condivisibile quello che dici, però pure te da che pulpito predichi? te che hai contribuito a far eleggere questo sindaco ... insomma eh?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 20:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Cioè la peggiore amministrazione di questi ultimi anni, sei stato insieme a gente con la barba che, lasciamo perdere, a gente indagata per abusivismo ... a geometri di notte ecc, a fascisti che fanno pellegrinaggi a Predappio, ogni tanto pure te dovresti guardarti allo specchio e sputari in un occhio ...

Firma di Dino 

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:00:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
carlo, con quale faccia? sai ke vi ha chiesto di non farla, perchè nn le sembrava il caso. Non è servita a nulla. Probabilmente è stata la mazzata finale. Ero a roma, sn fuori santo stefano da 6 anni, e nn credo sarebbe stato il caso che avessi fatto una cosa del genere, visto come le cose vengono strumentalizzate. E io che ero convinto che lo facevate per il paese e non per me...per i voti degli utenti? x me e nn solo potevate risparmiare il vostro prezioso tempo dedito al bene dell'Argentario. Io su ke semi ho gettato e cosa ho fatto ti rispondo a parte. Se vuoi, se ne sei proprio sicuro. Sei sempre in tempo a rimangiarti la domanda e chiedermi scusa. Io al tuo posto mi vergognerei a comportarmi cosi. Anzi, vai, faccio solo una breve relazione quando mi va sulle attività dell'arci. Sul perchè l'Arci non può fare attività secondo qualcuno all'Argentario (con comune e pro loco) dimmelo tu...anzi diccelo tu...visto che a me l'hai detto tu...dai...sentiamo...tu hai continuato, vero?
via...........carlo..........leggi mao :-)

intanto ti dico che sabato alla goletta suona un mio carissimo amico e socio dell'iskra, che venerdi dopo suonano i vanz (di s.stefano) a spazio 72 all'Arci grosseto, e questa settimana anche i Sin, i 1508 e i Re Dinosauro (sempre s.stefano) alle selezioni per il festivalresistente al cassero a grosseto, che venerdi 15 facciamo un'iniziativa sul razzismo al circolo Arci a Manciano, che nell'ultimo mese abbiamo fatto altre due iniziative. Il tutto sempre senza dovere e chiedere niente a nessuno, e solo per il piacere di farlo. in settimana presentiamo un'altra cosa a s.stefano, e i banchetti per il referendum. Questo solo per quanto riguarda le prossime 2 settimane. E le ultime 2. L'elenco completo per il momento ve lo risparmio, che già sembro presuntuoso e sto antipatico, ci manca...magari ne riparliamo in un argomento apposito.
Qui si parlava di pdl:
il rischio è di essere come gli elettori del pdl che si sentono rappresentati dalla minetti e da la russa...il pd, api, idv, sel, tutti....dovrebbero differenziarsi proprio in questo, invece a volte si tende a ragionare con l'appartenenza (a cosa) e con le bandierine (di cosa).
e a superare i limiti...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:22:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
poi carlo...non voglio nessuna scusa...ma non sarebbe meglio invece di tutto ciò dire chiaro e tondo: il pd la pensa come l'udc, ke male c'è?
tu pensa ke sel nn esisteva, esiste da poco a livello provinciale, e all'argentario ancora non c'è un circolo. C'è da dire però che Gente dell'Argentario ha portato la questione in consiglio comunale con una interrogazione, quindi sti unici eroici cavalieri solitari nn esistono.
Mi piacerebbe avere come risposte, noi siamo con l'udc per questo questo e questo, api sta col pd per questo questo e questo, il consiglio direttivo è composto da: ....... ed è stato eletto da n.persone: ........................ cioè ragionare sugli argomenti, non andando sul personale...no? io mi pare che, possono essere nn condivisibili, ma ho posizioni politiche, non personali. E nn parlo per conto di nessuno, anzi ci tengo a specificare che le iniziative di cui parlo sn dell'arci, a livello di associazionismo e volontariato, nè di sel nè di nessun altro.
Però mi sa che i pregiudizi non ce li ho io...nn fa niente...meno male che gozzo c'è, come hai scritto di là...e w il terzo polo...w rutelli, w casini e w fini, con tutto il rispetto per gianluca, che non conosco personalmente. Ma che ricordo solo come capogruppo in consiglio comunale di Marco Visconti, e poi come candidato di Gente dell'Argentario. Sono incarichi pubblici, non è un insulto. :-) lo conosco solo di nome per queste 2 questioni, e nessuno ce l'ha con lui, ne col pd in generale. Ponevo questioni politiche. Linguaggio non comprensibile se non si risponde sui temi.
p.s. what cdv?

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/03/2011 : 21:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
dino,si sono stato un fondatore delle voci (lista civica) anzi dati i rappresentanti eravamo piu' quelli di sinistra che di destra,l'uomo con la barba e tirapiedi compresi adesso entrati dalla porta principale del PD,personalmente sono sempre stato in contrasto con loro,quando vidi certi movimenti di squali che adesso si mangiano le mani,mi allontanai ma era troppo tardi,non mi sputo davanti allo specchio perche' la mia persona e' pulita forse lo dovrebbero fare altre persone,quando ci vediamo ti spieghero' meglio,comunque la mia idea politica e' rivoluzione e basta.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che non capisco è il vostro accanimento contro il PD e non contro il PDL che attualmente sta governando a Roma e qui ... come se il vostro bersaglio fosse solo quello, atteggiamento altamente sbagliato, se si vuole mandare a casa Berlusconi e Cerulli ...
PS
Le voci secondo me erano come la panzanella, solo che la panzanella è commestibile, le voci no.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Si vede pure dai comunicati, ne fa uno Gente e nemmeno ve lo cacate, ne fa uno l'API e nemmeno ve lo cacate, ne fa uno il PD e verga a dargli in testa ... ora dico a pera di farne uno lui, così voglio vedere che gli dite!!

Firma di Dino 

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:43:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
carlo, quindi i vostri alleati sono le voci e api? udc e fli spero anche...mica che ve li farete scappare... sai gobbo, chi c'era rappresentante del pd al seggio alle primarie a orbetello? indovina gobbo...poi, anche lì, io non conosco e non posso giudicare...però vorrei sapere da carlo, da ottorino, da dino, da rodolfo, in teoria però più dalla segretaria o di chi conta e decide nel pd, perchè ancora non l'ho capito, se sono a conoscenza e se si sentono rappresentati e se sn contenti così. Non per demonizzare nessuno, ma per capire e far capire alla gente che intenzioni si hanno...perchè se questo è il rinnovamento...benissimo. La continuo a pensare diversamente. E nn mi sento manco tanto strano per questo. Rinnoviamo e vinciamo così, io me ne rimango conservatore e perdente. :-)

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

CDV!!! Ahahahah!!!

Ma davvero Lalla...che accidenti significa?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.