Forum di Monte Argentario punto it - Il fallimento del PDL
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: Il fallimento del PDL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/03/2011 : 21:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
pietro scommetto,l'uomo con la barba.indovinato?,dino,troppi democristiani nel PD.e finti comunisti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/03/2011 : 21:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ce la faccio più a leggere tutto quello che scrive Pietro...e a volte ho difficoltà anche a capire quello che scrive....ma non puoi essere un pò più conciso? D'ora in avanti se vedo che sono più di 5 righe non le leggo. e poi scusa...ma scrivi sempre le stesse cose...e comunque se hai qualcosa da dire o da proporre perchè domani sera non vai all'assemblea pubblica organizzata dal PD? Ah dimenticavo questa sigla ti fa prendere la scossa....

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/03/2011 : 21:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pera la prossima volta li mette in lista a tutti e due, honiris causa

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure io non ne posso più ... basta vado a leggere Mao

Immagine:

81,82 KB

Immagine:

125,98 KB

E' originale

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61663  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mentre scrivevo questo post precedente Pietro ha scritto ancora...e ora comincia ad essere un pò più conciso...sta migliorando...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:55:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
è vero, non ho mai detto niente contro pera e nn ho mai messo la faccia contro il pdl

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Honiris...nel senso che...2 così...se li sogna?

(Ma sono sogni o incubi?)

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Incredibile...un rigo solo....

Firma di ilciclone 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 21:59:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Lalla ha scritto:

CDV!!! Ahahahah!!!

Ma davvero Lalla...che accidenti significa?

E che ne so..tu che sei una maestrina accurturata dovresti saperlo!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 22:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

_io_ ha scritto:

Lalla ha scritto:

CDV!!! Ahahahah!!!

Ma davvero Lalla...che accidenti significa?

E che ne so..tu che sei una maestrina accurturata dovresti saperlo!

CDS

Certo Dovrei Saperlo

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 22:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:

Honiris...nel senso che...2 così...se li sogna?

(Ma sono sogni o incubi?)

refuso ... sorry

Firma di Dino 

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 22:08:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
hai visto?! :-) adesso solo mezzo rigo! si gobbo,esatto! sarò più conciso! ;-)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 22:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Re...fuso?
Mi sa che... per i pasticci che combino _io_...non sei il solo....

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 22:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Re...fuso?
Mi sa che... per i pasticci che combino _io_...non sei il solo....

pure peggio ... capita comunque.

Firma di Dino 

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 30/03/2011 : 22:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Pietro nessuno ce l'ha con te, sono solo sbottato nei confronti delle tue esternazioni un po eccessive (almeno una critica accettala). Finiamo qui questo off topic altrimenti la diamo vinta a qualcuno che ci definisce "coglioncelli" (non pensando da chi è contornato...) e ti invito a riprendere la discussione in altra sede magari con lo spirito di costruire qualcosa di buono insieme.
Per il resto, politicamente parlando, cosa ne pensi di questo PDL dell'Argentario? Sbaglio o adesso sono loro ad essere rimasti in 4 gatti?

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.