Forum di Monte Argentario punto it - Il fallimento del PDL
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Evento: Il fallimento del PDL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/03/2011 : 23:20:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
si carlo. apprezzo. Però ad esempio a rodolfo posso sta pure antipatico, ma poche settimane fa parlava di un altro pd, ipotizzando addirittura un altro circolo. Anche quello era eccessivo? anche te e 8 se nn sbaglio...ma quelli sn affari vostri...io carlo, ti dico che chi ci dice coglioncelli, io ce l'ho preso anke da dino (eppure doppio ) , non mi fa nè caldo e nè freddo, gli rispondiamo che lui è il billo centrale in mezzo agli ultimi 2 rimasti dei suoi...tanto loro hanno grande senso dell'ironia, penso ke ce l'avessero cn gobbo, nn so...ma nn li prendo neanke più in considerazione, xkè x me nn sn mai stai credibili. E i fatti stanno dimostrando ke nn avevo torto. anzi. Mi chiedo piuttosto se il pdl esista. Anche li nn si sa da ki è composto. Ho provato a chiedere a sindaco prima ke si ritirasse a tripoli, cos'erano pdl, entroiconfini, le voci...ma nn s'è capito...credo ke siano alla frutta, e che mai come ora si deve proporre un'alternativa credibile a questa gente, per il nostro bene comune che è l'Argentario. in effetti il pdl mi sa ke fa i comunicati contro cerulli, però è vero, soprattutto in quella zona, prospettive e chiarezza meno di zero. Attendiamo la minetti ministro degli esteri, meglio di frattini sicuro, e trota imperatore della padania. Con saverio romano, ex udc, adesso "responsabile", neoministro nonostante le probabili collusioni mafiose. Di che ci stupiamo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/03/2011 : 23:36:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
poi si, adesso ho rotto le palle veramente, e c'ho perso veramente troppo tempo. Anch'io chiedo scusa se ho esasperato un pò i toni, ciò nn toglie nulla ai contenuti, che rivendico pienamente. Solo che uno sbotta, hai ragione tu, quando uno ci piglia di quello che fa il gioco di pera, che guarda caso era cosi felice ke nel frattempo mi da del coglione, da dino del perdente, poi ke so del pdl da gozzo, e poi la condanna a difesa del pd da carlo, rodolfo,8, tutte persone che finora hanno sempre parlato contro il pd e volevano cambiarlo...uno poi...dice la verità. O almeno un pò. Carezze. Gli schiaffi (ovviamente metaforici) li riserviamo tutti per le voci della libertà che prova ad uccidere l'economia dell'Argentario, e al suo "leader maximo". Cordialmente, p

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2011 : 00:32:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
poi dite anke ke vi voglio male...un comunicato del pd con più di 300 letture in un giorno io nn l'avevo mai visto! ;-)

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 31/03/2011 : 00:34:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Breve e conciso:

Programmi e progetti veri????? Con confindustria e per confindustria o col popolo per il popolo?
A tutti i livelli la politica deve dare questa risposta con i fatti!!!
Nel frattempo i "degni" rappresentanti possono pure... "anda` a fa` cassettoni"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

WilliamRookwood

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/03/2011 : 02:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WilliamRookwood Invia a WilliamRookwood un Messaggio Privato Aggiungi WilliamRookwood alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh direi che visto il bum di questo post si potrebbe proprio lanciare da qui qualche idea e/o dire la posizione del Pd nelle varie questioni attuali. Cioè, mi spiego: il fallimento del Pdl mi sembra evidente, anche perchè è la natura stessa del Pdl ad essere fallimentare sui programmi. Questo partito è nato e vive ancora solo per prendere voti, mica per porre questioni o portare avanti progetti. Vale sia a livello nazionale, sia a livello locale. Lo dimostra il fatto che, originariamente, il fulcro all'Argentario erano le voci. Poi Pdl è entrata come marchio per vincere e stop.

Lo avevo chiesto pure tempo fa... lo rifaccio qui vista la visibilità: come è organizzato il Pd adesso? Segretari, componenti del direttivo etc? Così intanto si capisce chi sarebbero i responsabili, chi contattare insomma, chi un cittadino può interpellare per sapere cosa fa il Pd. E poi, da questi, per differenziarsi dal Pdl con concrete prese di posizione, quali sono le decisioni del Pd sull'attualità?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 01/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/03/2011 : 07:38:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Breve e conciso:

Programmi e progetti veri????? Con confindustria e per confindustria o col popolo per il popolo?
A tutti i livelli la politica deve dare questa risposta con i fatti!!!
Nel frattempo i "degni" rappresentanti possono pure... "anda` a fa` cassettoni"

A fà cassettoni toccherà a parecchia gente, purtroppo...gente che chiuderà attività...etc etc. Ne è valsa la pera??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2011 : 07:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2011 : 09:03:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque stando in topic.... Ma sto` PDLA che e`? Robba che si mangia????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2011 : 14:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedilo a me...so' ancora lì che mi sbattezzo col CDV....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/03/2011 : 16:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque CDV secondo me è un "neologismo" (più un errore che altro) di qualcuno che nella sua immensa "in-cultura" voleva usare l'espressione CVD (vi risparmio il significato) e sicuramente viene usato in maniera ironica!

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/03/2011 : 19:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Quello che non capisco è il vostro accanimento contro il PD e non contro il PDL che attualmente sta governando a Roma e qui ... come se il vostro bersaglio fosse solo quello, atteggiamento altamente sbagliato, se si vuole mandare a casa Berlusconi e Cerulli ...
PS
Le voci secondo me erano come la panzanella, solo che la panzanella è commestibile, le voci no.
lo sport più praticato dagli uomini impegati a sinistra è quello di distruggersi a vicenda

chiedo a tutti una cortesia quando parlate del sindaco perchè non usate il nome invece del cognome? grazie

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2011 : 19:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
RDR ha scritto:

Comunque CDV secondo me è un "neologismo" (più un errore che altro) di qualcuno che nella sua immensa "in-cultura" voleva usare l'espressione CVD (vi risparmio il significato) e sicuramente viene usato in maniera ironica!

Come dire...un qui pro quo? Tutto qui?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/03/2011 : 19:46:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
RDR ha scritto:

sicuramente viene usato in maniera ironica!

Ma certo! Più che sicuramente!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2011 : 22:35:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma sti` partiti... "tutti"... credono alla fine del mondo nel 2012? Penso di si, perche` per il 2013 non mi sembrano tanto interessati

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/03/2011 : 23:42:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
io, non sel, credo all'age of aquarius, alla presa di coscienza globale e all'evoluzione, piuttosto che alla fine ;-)

testo della canzone del 1969 ;-)

Quando la Luna entrerà nella Settima Casa
e Giove si allineerà con Marte
allora sarà la pace a guidare i pianeti
e sarà l'amore a guidare le stelle

Sta iniziando l'era dell'Acquario
l'era dell'Acquario
Acquario! Acquario!

Ci saranno in abbondanza armonia e comprensione
tolleranza e verità
non più ipocrisia e scherno.
I nostri sogni e i nostri ideali diventeranno reali
Una rivelazione mistica, limpida come il cristallo
ed una vera liberazione della mente.
Acquario! Acquario!

Quando la Luna entrerà nella Settima Casa
e Giove si allineerà con Marte
allora sarà la pace a guidare i pianeti
e sarà l'amore a guidare le stelle

Sta iniziando l'era dell'Acquario
l'era dell'Acquario
Acquario! Acquario!

Mentre i nostri cuori battono per tutta la notte
noi balliamo fino al sorgere del giorno
per essere i portatori dell'acqua
la nostra luce indicherà la via

Noi siamo l'energia interna dell'era dell'Acquario
l'era dell'Acquario
Acquario! Acquario!

Ci saranno in abbondanza armonia e comprensione
tolleranza e verità
non più ipocrisia e scherno.
Una pura illuminazione
sorgerà fiammeggiante tra le costellazioni
viaggiando lungo le nostre rotte tra le stelle
guidata da forze cosmiche.
Oh, abbi cura di noi, Acquario

Fai entrare la luce del sole splendente
La luce del sole splendente

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.