Forum di Monte Argentario punto it - ronconali
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 ronconali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/04/2011 : 21:03:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
chi le progetta, chi le realizza...purtroppo non si può parlare del . . , è vero.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/04/2011 : 21:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ma non era una torre, era un semaforo...

Non disperare...magari la illuminano di giallo, rosso e verde...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/04/2011 : 23:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
non sono certo di quale tipo di provvedimento urbanistico, ma fu avviato dall'amministrazione Visconti: l'obbiettivo del provvedimento era di rifarlo com'era prima.
è chiaro che la destinazione d'uso sarà diversa.

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/04/2011 : 23:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io mi ricordo vagamente che fu venduta ad una società immobiliare privata...cmq se è abusiva pernso che se lo segnalate alla finanza...non tarderanno a mettere i sigilli se è abusiva....così li mettono pure ai pontili

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pla

Nuovo Utente

Inserito il - 02/04/2011 : 01:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pla Invia a pla un Messaggio Privato Aggiungi pla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho preso qualche informazione: non è più della Carrà e ci sono già stati pure i CC a suo tempo, non posso divulgare altre informazioni ma dietro c'è qualcuno che ha amici in alto.
Comunque è una vergogna, ma si fanno solo chiacchiere eniente fatti. Chi è disposto a firmare un esposto alla Procura (naturalmente dopo esersi documentati)?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/04/2011 : 08:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Attenti a dare retta alla chiacchiere e cercate di dire cose dimostrabili in caso di bisogno...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pla

Nuovo Utente

Inserito il - 02/04/2011 : 23:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pla Invia a pla un Messaggio Privato Aggiungi pla alla lista amici  Rispondi Quotando
Le mie sono notizie certe al 100%, già altri in precedenza si sono mossi subito portando sul posto chi di competenza per l'accertamento. Quando è stato abbattuto il vecchio fabbricato la notizia è stata divulgata dalla stampa. La mia fonte proviene direttamente da vicini che sono intervenuti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2011 : 01:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
appunto...chiamate chi dic dovere e fateli intervenire quanto prima!! io sò dall'altra parte dello scoglio...e non sò come fare per farceli arrivare.... ci vole tanto a fare una chiamata al 1515 e segnalare il fatto sospetto..??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2011 : 21:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
fante ha scritto:

mi ricordo quando fu approvata in consiglio, non vi dico chi la votò perchè non si può parlare male della sinistra! :-))

iscriviti al forum del sindaco, lì puoi parlare male della sinistra quanto vuoi, te e chi ti dà ragione....

Immagine:

122,46 KB

Immagine:

116,27 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61641  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/04/2011 : 23:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
se si può fare una struttura così..allora significa che tutto l'Argentario è costruibile!!!!!o meglio..che tutti i terreni dell Argentario sono edificabili!!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/04/2011 : 21:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

206,24 KB

Immagine:

236,56 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61641  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pasquino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/04/2011 : 17:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquino Invia a pasquino un Messaggio Privato Aggiungi pasquino alla lista amici  Rispondi Quotando
a me sembra come era prima...certo che noi lo conosciamo nel dopo guerra.... le dimensioni sono circa le stesse di prima, in altezza prima di essere bombardato come era??.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 14/08/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 05/04/2011 : 17:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
io propongo di fare una bella scampagnata di massa con un bel pic nic, domenica pomeriggio.
chi porta il pallone?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 05/04/2011 : 17:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
destinazione RONCONALI OK

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/04/2011 : 20:04:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai Din don!! Porta schiaccia di Pasqua col preciutto e vino bonooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.